Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ci sono un pochetto di cose da risolvere:
1 abbassare prezzo per up 600kk mi sembra troppo eccessivo.(up set exp )
2 aumentare mob in covo 3.Son troppo pochi.
3 consegna item biologo,fate in modo di darli tutti,oppure almeno 10 alla volta.
4 fate qualcosa per gli mp. ne consuma troppi.
5 togliere il gruppo per baronessa.Le cose si devono poter fare anche in solitaria.
Per ora va bene così.Il resto sembra andar bene.
Anche riguardo il lag,sembra che tutto vada bene! sono stato in atlantide facevo mobbate allucinanti! lag zero.
È la stessa cosa, si rimane comunque senza soldi.. Dopo che si droppa il lingotto da 200kk dal metin ma devo aspettare mezz'ora che respawna dov'è il senso?I soldi in se non sono un problema, in valle dai metin droppi lingotto da 200kk, il problema è che ci sono 3 metin e spawnano ogni 20 minuti...
1- Il prezzo x upp va bene cosi' ieri abbiamo aumentato metin in valle e il respawn e' di 5 minuti.Ci sono un pochetto di cose da risolvere:
1 abbassare prezzo per up 600kk mi sembra troppo eccessivo.(up set exp )
2 aumentare mob in covo 3.Son troppo pochi.
3 consegna item biologo,fate in modo di darli tutti,oppure almeno 10 alla volta.
4 fate qualcosa per gli mp. ne consuma troppi.
5 togliere il gruppo per baronessa.Le cose si devono poter fare anche in solitaria.
Per ora va bene così.Il resto sembra andar bene.
Anche riguardo il lag,sembra che tutto vada bene! sono stato in atlantide facevo mobbate allucinanti! lag zero.
A dire la verità prendendo il controllo della colonna blu si possono fare 2kkk ogni 10 min uccidendo i 2 capi orco e per un livello alto non è affatto difficile.1- Il prezzo x upp va bene cosi' ieri abbiamo aumentato metin in valle e il respawn e' di 5 minuti.
2- Aumento mobb covo3 non so' se conviene, rischieremo di nuovo il lagg (e' da valutare meglio)
3- Biologo stiamo cercando di sistemare.
4- Per mp vedremo che possiamo fare.
5- Obligo di gruppo Re Ragno verra' tolto a breve.
Comunque x segnalazioni , idee o consigli ci sono apposite sezioni sul forum.
Stiamo cotrollando ti faccio sapere.ciao
ho un problema non mi fa entrare nel gioco
e in piu' il mio account risulta disabilitato come mai?
A dire la verità prendendo il controllo della colonna blu si possono fare 2kkk ogni 10 min uccidendo i 2 capi orco e per un livello alto non è affatto difficile.
Ovviamente considerando 2ch, 4kkk ogni 10 minuti quando ci saranno tutti e 4
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La beta serve per scovare eventuali bug giusto?? quindi se un beta tester trova uno,due ,tre bug ,importanti , e ne approfitta perchè tanto sà che il drop non verrà rimosso ,ci si ritrova in magazzino tanta di quella roba che potrebbe far equip almeno una ventina di pg .non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!
Il libero esiste e collegare più di un account in ch diversi non è difficileCerto, se giochi da solo puoi farlo, ma visto che non si è da soli nel server e RARAMENTE ci sono i capo orco in valle la quantità di soldi che ti puoi fare è veramente poca...
Il libero esiste e collegare più di un account in ch diversi non è difficile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
i soldi che da capo orco sono dei spicioli inconfronto a altri boss, poi a malla pena ti bastano x comprare elixir dalal botegaia !Il libero esiste e collegare più di un account in ch diversi non è difficile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma scusa qual'e' il tuo problema? vuoi la pappa gia' bella e pronta? io penso che un po' di difficolta' ci dovrebbe essere, trovate tutto in game, uppo al 100% soldi iniziate a farli sin dalla valle......, ditemi voi se volete tutto regalato.......Quindi secondo te dovrei farmi:
1) Pg per il ch1 in valle per il capo orco
2) Pc per il ch2 in valle per il capo orco
3) Pg buffer per il pg principale
4) Pg principale per expare/farmare
Tutto questo per droppare dei soldi con cui comprarci pozze e/o uppare l'equip??
scusa altri boss danno più yang?? se la risposta fosse si....quali boss sono?? quanto danno??i soldi che da capo orco sono dei spicioli inconfronto a altri boss, poi a malla pena ti bastano x comprare elixir dalal botegaia !
Eh mi sono dovuto fermare, sono rimasto parecchio indietro di livelli visto che ieri il server è stato off il pomeriggio, ma punto a recuperare i livelli che mi avete dato tu ed altri.i soldi che da capo orco sono dei spicioli inconfronto a altri boss, poi a malla pena ti bastano x comprare elixir dalal botegaia !