[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GF Galadriel....riguardo le miss biologo...fate si che prende tutti gli oggetti in una volta...uno ad uno ci vuole troppo tempo....fallisce sempre...altra cosa...mi dicevano che il massimo di yang in inventario e 2kkk...alzate yang....
 
Oddio quante cagate spara la gente veramente se non venogno pagati per questo sono messi molto male.
E poi esempi di cacca come "compreresti un pc" ma non sto pagando per giocare a questo server.
Ripeto gente che non ha niente di meglio da fare.
 
Ci sono un pochetto di cose da risolvere:
1 abbassare prezzo per up 600kk mi sembra troppo eccessivo.(up set exp )
2 aumentare mob in covo 3.Son troppo pochi.
3 consegna item biologo,fate in modo di darli tutti,oppure almeno 10 alla volta.
4 fate qualcosa per gli mp. ne consuma troppi.
5 togliere il gruppo per baronessa.Le cose si devono poter fare anche in solitaria.
Per ora va bene così.Il resto sembra andar bene.
Anche riguardo il lag,sembra che tutto vada bene! sono stato in atlantide facevo mobbate allucinanti! lag zero.
 
Ci sono un pochetto di cose da risolvere:
1 abbassare prezzo per up 600kk mi sembra troppo eccessivo.(up set exp )
2 aumentare mob in covo 3.Son troppo pochi.
3 consegna item biologo,fate in modo di darli tutti,oppure almeno 10 alla volta.
4 fate qualcosa per gli mp. ne consuma troppi.
5 togliere il gruppo per baronessa.Le cose si devono poter fare anche in solitaria.
Per ora va bene così.Il resto sembra andar bene.
Anche riguardo il lag,sembra che tutto vada bene! sono stato in atlantide facevo mobbate allucinanti! lag zero.

I soldi in se non sono un problema, in valle dai metin droppi lingotto da 200kk, il problema è che ci sono 3 metin e spawnano ogni 20 minuti...
 
I soldi in se non sono un problema, in valle dai metin droppi lingotto da 200kk, il problema è che ci sono 3 metin e spawnano ogni 20 minuti...
È la stessa cosa, si rimane comunque senza soldi.. Dopo che si droppa il lingotto da 200kk dal metin ma devo aspettare mezz'ora che respawna dov'è il senso?
 
Ci sono un pochetto di cose da risolvere:
1 abbassare prezzo per up 600kk mi sembra troppo eccessivo.(up set exp )
2 aumentare mob in covo 3.Son troppo pochi.
3 consegna item biologo,fate in modo di darli tutti,oppure almeno 10 alla volta.
4 fate qualcosa per gli mp. ne consuma troppi.
5 togliere il gruppo per baronessa.Le cose si devono poter fare anche in solitaria.
Per ora va bene così.Il resto sembra andar bene.
Anche riguardo il lag,sembra che tutto vada bene! sono stato in atlantide facevo mobbate allucinanti! lag zero.
1- Il prezzo x upp va bene cosi' ieri abbiamo aumentato metin in valle e il respawn e' di 5 minuti.
2- Aumento mobb covo3 non so' se conviene, rischieremo di nuovo il lagg (e' da valutare meglio)
3- Biologo stiamo cercando di sistemare.
4- Per mp vedremo che possiamo fare.
5- Obligo di gruppo Re Ragno verra' tolto a breve.
Comunque x segnalazioni , idee o consigli ci sono apposite sezioni sul forum.
 
1- Il prezzo x upp va bene cosi' ieri abbiamo aumentato metin in valle e il respawn e' di 5 minuti.
2- Aumento mobb covo3 non so' se conviene, rischieremo di nuovo il lagg (e' da valutare meglio)
3- Biologo stiamo cercando di sistemare.
4- Per mp vedremo che possiamo fare.
5- Obligo di gruppo Re Ragno verra' tolto a breve.
Comunque x segnalazioni , idee o consigli ci sono apposite sezioni sul forum.
A dire la verità prendendo il controllo della colonna blu si possono fare 2kkk ogni 10 min uccidendo i 2 capi orco e per un livello alto non è affatto difficile.
Ovviamente considerando 2ch, 4kkk ogni 10 minuti quando ci saranno tutti e 4

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A dire la verità prendendo il controllo della colonna blu si possono fare 2kkk ogni 10 min uccidendo i 2 capi orco e per un livello alto non è affatto difficile.
Ovviamente considerando 2ch, 4kkk ogni 10 minuti quando ci saranno tutti e 4

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Certo, se giochi da solo puoi farlo, ma visto che non si è da soli nel server e RARAMENTE ci sono i capo orco in valle la quantità di soldi che ti puoi fare è veramente poca...
 
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!
La beta serve per scovare eventuali bug giusto?? quindi se un beta tester trova uno,due ,tre bug ,importanti , e ne approfitta perchè tanto sà che il drop non verrà rimosso ,ci si ritrova in magazzino tanta di quella roba che potrebbe far equip almeno una ventina di pg .
Io in un server del genere sinceramente neanche mi farei un'account poi non so' voi,(tranne che siate pg beta).
 
Certo, se giochi da solo puoi farlo, ma visto che non si è da soli nel server e RARAMENTE ci sono i capo orco in valle la quantità di soldi che ti puoi fare è veramente poca...
Il libero esiste e collegare più di un account in ch diversi non è difficile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Il libero esiste e collegare più di un account in ch diversi non è difficile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quindi secondo te dovrei farmi:
1) Pg per il ch1 in valle per il capo orco
2) Pc per il ch2 in valle per il capo orco
3) Pg buffer per il pg principale
4) Pg principale per expare/farmare

Tutto questo per droppare dei soldi con cui comprarci pozze e/o uppare l'equip??
 
Quindi secondo te dovrei farmi:
1) Pg per il ch1 in valle per il capo orco
2) Pc per il ch2 in valle per il capo orco
3) Pg buffer per il pg principale
4) Pg principale per expare/farmare

Tutto questo per droppare dei soldi con cui comprarci pozze e/o uppare l'equip??
Ma scusa qual'e' il tuo problema? vuoi la pappa gia' bella e pronta? io penso che un po' di difficolta' ci dovrebbe essere, trovate tutto in game, uppo al 100% soldi iniziate a farli sin dalla valle......, ditemi voi se volete tutto regalato.......
 
i soldi che da capo orco sono dei spicioli inconfronto a altri boss, poi a malla pena ti bastano x comprare elixir dalal botegaia !
Eh mi sono dovuto fermare, sono rimasto parecchio indietro di livelli visto che ieri il server è stato off il pomeriggio, ma punto a recuperare i livelli che mi avete dato tu ed altri.
P.s. domanda allo staff, metin pasquali dove si trovano?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom