[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio Gollum come Pet!
 
Quindi secondo te dovrei farmi:
1) Pg per il ch1 in valle per il capo orco
2) Pc per il ch2 in valle per il capo orco
3) Pg buffer per il pg principale
4) Pg principale per expare/farmare

Tutto questo per droppare dei soldi con cui comprarci pozze e/o uppare l'equip??
È così difficile expare 2 pg in gruppo? Specialmente con anello exp? Ah e fino al 30, non 200eh

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ok mi sono accorto ora che nemmeno ci si può registrare perchè avete chiuso le registrazioni, e, COSA SCONCERTANTE, lascerete TUTTO l'equip e il drop a chi proverà la beta, ed è la cosa più normale per voi. Ok, state completamente FUORI.
Secondo voi chi entrerà nel server quando farete l'apertura ufficiale, SAPENDO che chi ha partecipato alla beta sarà AVVANTAGGIATO da far schifo?
Questo è l'ennesimo fail di server, soprattutto vedendo come "ragiona" lo staff.
Evitatevi pure la fatica perchè tanto non durerete più di un mese.
Bye Bye
 
Ma il sura AM praticamente non serve su questo server? non assorbe nulla quasi! devi stare in continuazione ad'usare pozze,sia blu che rosse! poi una cosa strana,dove c'e' il drago ci sono delle metin che facendole escono cani di liv 1,direte cosa c'e' che non va? giusto! il problema e che ti uccidono.Che razza di cani di liv 1 sono? poi un'altra cosa le pozze quelle auto costano un casino! 500 kk una. :( sistemerete vero?
 
Ok mi sono accorto ora che nemmeno ci si può registrare perchè avete chiuso le registrazioni, e, COSA SCONCERTANTE, lascerete TUTTO l'equip e il drop a chi proverà la beta, ed è la cosa più normale per voi. Ok, state completamente FUORI.
Secondo voi chi entrerà nel server quando farete l'apertura ufficiale, SAPENDO che chi ha partecipato alla beta sarà AVVANTAGGIATO da far schifo?
Questo è l'ennesimo fail di server, soprattutto vedendo come "ragiona" lo staff.
Evitatevi pure la fatica perchè tanto non durerete più di un mese.
Bye Bye
1- Le iscrizioni sono state chiuse x problema di migrazione server da un host all'altro (stiamo risistemando sito e riapriremo le iscrizioni)
2- Pure che lasciamo item non e' detto che sono agevolati ( il set man mano che sali di liv li devi uppare, quindi se riparti da 0 ti ritrovi senza set del tuo liv e lo devi andare a ridroppare)
3- Su questo fatto non sei l'unico a lamentarti. ( caso mai si fara' un sondaggio sul forum se volete che lasciamo item oppure cancellazzione pg e dare monete shop).
 
Ragazzi Sito è momentaneamente Off,perchè ieri hanno cambiato host,e non hanno ancora cambiato IP del forum e quindi portate pazienza ...
 
Cosi aumenteresti il lavoro che gia devono svolgere posticipando l'apertura del server... perche? perche qualche disperato muore se non gioca?
 
comunque dovevamo essere soltanto in 30 per la versione beta...ne siamo 112 :) ora se qualcuno non può testare portate pazienza...
 
Ragazzi Sito è momentaneamente Off,perchè ieri hanno cambiato host,e non hanno ancora cambiato IP del forum e quindi portate pazienza ...
La motivazione delle registrazioni of e' stato detto e ridetto non so' quante volte. Se qualcuno non riesce a registrarsi x qualche giorno e' la fine del mondo? La beta durera' all'incirca 1 mese, quindi vi chiedo di portare pazienza se x il momento non riuscite a registrarvi. Stiamo sistemando cose + urgenti, sistemeremo anche il sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom