[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apriamo questo sondaggio per capire se a voi utenti gradisce la presenza della razza lycan ovviamente in caso di sondaggio positivo il lycan verrà introdotto alla fine della beta, Staff

http://www.lordoftheringsmt2.it/index.php
ma quando sistemerete il sura AM? se deve restare così...tanto vale toglierlo proprio...la lama praticamente non si può attivare ovunque....appena si attiva si muore...boh..sistemare i due ch...in mappa drago rosso anche...togliere il gruppo per re ragno...quando fate queste modifiche??
 
ma quando sistemerete il sura AM? se deve restare così...tanto vale toglierlo proprio...la lama praticamente non si può attivare ovunque....appena si attiva si muore...boh..sistemare i due ch...in mappa drago rosso anche...togliere il gruppo per re ragno...quando fate queste modifiche??
Scherzi? meglio fare il sondaggio per il lycan, ovviamente anche la torre è a posto mica è da sistemare,qui manco 6 mesi di beta basteranno e comunque sul premio ancora non si sono espressi quindi direi che l'utenza sarà dei soli tester
 
Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.
 
Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.
Quindi fammi capire. Le ricompense in monete non andranno a tutti i partecipanti della beta? Cosa fate dunque , prendete nota di tutti quelli che fanno notare bug o problemi nel server? Lo avete fatto sin dall'inizio ? Non è che vi ritroverete con un sacco di gente senza monete ma che invece ha aiutato in qualche misura ? Non mi sembrate molto organizzati ...
 
Ultima modifica:
Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.
cosa devono leggere i miei occhi.....la torre sistemata???? :megaomg::megaomg::megaomg: stai scherzando vero??
appena si entra...il sura non può attivare lama fino la fine...altrimenti crepa subito...
metin pasquali...mappa metin 100...livello 40...ti shottano quei mob appena attivi lama...
avevate detto di togliere il gruppo da re ragno dall'inizio.....ancora c'e' gruppo...
riguardo 2 ch in mappa del drago rosso??? anche se fai ch1...ch2 .. non cambia una ceppa...resta solo un ch...
mappa exp 100..135...sulla spiaggia...attivi lama...indovina???? CREPI...

che poi vorrei capire una cosa riguardo la ricompensa..non sarà data a tutti?? fatemi capire solo questa cosa....:etuno:
ps..citando questa tua frase detta..ovvero..( Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata.)
ricordo che
VOI avete detto questo...ovvero...(Al termine della beta-tester saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono.)
aggiungendo..che
proprio tu GFGaladriel dicevi queste parole..(E si Sclerato, ai capito bene, a chiusura della beta delivelleremo i pg lasciando tutti gli accaunt registrati e item droppati in game.)
aggiungendo...(
Correremo questo rischio, ma alla fine se falliremo vuol dire che ci batteremo il petto "Mea culpa Mea culpa,,,," :D:D )
quindi la vostra coerenza...fa veramente schifo...non voglio aggiungere altro...perchè ci sarebbe veramente ancora tanto da aggiungere...:blabla:
 
Le fondamento per un buon server sono i suoi gestori. La loro coerenza , serietà e competenza . Mi sto rendendo conto sempre di piu che qui manchino tutte e tre ...
 
Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.
Non ho fatto presente il problema della torre perchè quando ti ho contattato per dirti che quando mi gildavano e cambiavo mappa non riuscivo più ad attaccare da cavallo, tu invece di chiedermi spiegazioni esattamente quale fosse il problema mi hai risposto fatti l'esperto ;),poi tutti quelli che hanno scalato prima di me ,nessuno ha notato che i metin del 3 piano (caduta ) ci metti tempo a farli e i morte con 2 campanate si shottano?, quindi....quelli che ora sono di livello alto e stanno raccogliendosi item che voi avete detto che si potevano tenere ti hanno avvertito? o non l'hanno fatto o non avete sistemato, la mia conclusione è che siete partiti male facendo promesse ai tester che non andavano bene perchè li avete solo incentivati a raccattare roba invece di interessarsi ai bug, quindi puoi evitare di prendertela con la gente "che vuole mettere in cattiva luce lo staff"lo state facendo da soli .
Buona fortuna
 
Come mai non si connette più? faccio la pack,una volta completata clicco collega,mi spunta una scritta:non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.BLOK. Cosa succede?
 
11/11 17:03 [GF]Galadrie: SERVER MOMENTANEAMENTE OFF X SISTEMAZIONE EXPI MAPPA 100 E VARI BUG. SITO SISTEMATO, AL RIAVVIO CI SARANNO ANCHE LE REGISTRAZIONI APERTE. AVVISEREMO NOI QUANDO IL SERVER RITORNA ON. Sul forum c'è scritto.
 
M
Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.
MOLTO BENE , era ora , e da 1 setimana che vedo gente che pensa solo a riempire i pg di robba !
In questo server i pg che aiutano lo staff sono pochi si possono contare su le ditta di una mano ( non credo che sono tanti ) , invece vedo genteche si lamenta !
 
M

MOLTO BENE , era ora , e da 1 setimana che vedo gente che pensa solo a riempire i pg di robba !
In questo server i pg che aiutano lo staff sono pochi si possono contare su le ditta di una mano ( non credo che sono tanti ) , invece vedo genteche si lamenta !
E la colpa di chi è?? non certo dei players ,ognuno tira acqua nel proprio mulino, che ti aspettavi ?? lo staff ha fatto un'autogol incredibile ,ora spero abbia capito l'errore puerile che ha fatto , spero per loro che riprendano al piu' presto a collaborare con i vari tester.
 
i
E la colpa di chi è?? non certo dei players ,ognuno tira acqua nel proprio mulino, che ti aspettavi ?? lo staff ha fatto un'autogol incredibile ,ora spero abbia capito l'errore puerile che ha fatto , spero per loro che riprendano al piu' presto a collaborare con i vari tester.
Collaborare ? ma se la gente pensava di racimare piu cose , magior parte non faceva altro che lamentarsi di quelunque cosa !
 
Allora io rispondo qua per il fatto del sondaggio, per me il lycan può essere inserito, ammetto che mi piace come personaggio e personalmente parlando darebbe una piccola varietà al gioco. Io sono a favore, anche se molte persone non lo saranno!
 
i

Collaborare ? ma se la gente pensava di racimare piu cose , magior parte non faceva altro che lamentarsi di quelunque cosa !
Morpheus stai zitto che è meglio, quando la gente in chiama scriveva dei problemi che ci sono nel server, rispondevi dicendo "sempre a lamentarvi state", che pazzo di risposta è? E' una beta se la gente non dice i problemi andando ad expare e basta, che cosa gioca a fare?
 
Morpheus stai zitto che è meglio, quando la gente in chiama scriveva dei problemi che ci sono nel server, rispondevi dicendo "sempre a lamentarvi state", che pazzo di risposta è? E' una beta se la gente non dice i problemi andando ad expare e basta, che cosa gioca a fare?
in chiamma la gente scrive : ( non trovo il boss, vogliomo 2 ch cosi ci facciamo 2 piu boss, exp e bassa ( bassa un caxxo ho fatto dal 129 -135 dai granchi in 75 minuti contati ), ma voi che caxxo volete la papa pronta ?! Andate a cercare qualche fun pvp !!!!
La gente si lamenta non segnala , la gente crede che quando scrive una cosa al improviso lo stff la sistema con la bagheta magica , bhe caro mio la gente deve avere pazienza e prima di tutto rispetto !!!
Adesso chi si lamenta qui sono quelli che pensavano solo a riempirsi di roba , hanno fatto MOLTO BENE di cambiare la ricompensa cosi vedono la vera faccia della gente e ti asicuro che adesso rimangono a giocare solo chi vuole aiutare reste possono andare in quell paese !!
 
Ultima modifica:
@Morpheus666 oppure dovrei chiamarti ragazzino maleducato per quello che dici...comunque...ti riporto alcune frasi dette da me...

"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....tutto questo lo scritto io poco tempo fa..
la tua risposta carissimo @Morpheus666
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!

ora carissimo @Morpheus666 mi chiedo la tua coerenza dove sia...
non fare lo splendido...quando in vece sei .......... non aggiungo altro... buon intenditore....poche parole...
altra cosa che volevo farti notare..che appena lo staff dice...non saranno rimasti..item..ecc..come dissero all'inizio..alla fine della beta..
quante persone vedi on ancora?? la gente se viene presa per il sedere...va via....
POI DA NOTARE UNA RISPOSTA DEL [GF]GALADIER:
E' una questione di fiducia,
NOI NON SIAMO DEI BM CHE PROMETTONO COSE CHE POI NON FARANNO.Siamo staff maturo stanchi di girovagare tra i vari retro in cerca di qualcuno duraturo, abbiamo deciso di farne uno noi serio, tutto il resto e' (giusto o sbagliato che sia) un rischio che vogliamo correre. Se sbaglieremo penso che ci sara' una soluzione per tutto o no?
beh che dire di tutto questo....siete na massa de pazzi...:myeah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom