Visto il mal contento e le molteplici discussioni venutesi a creare col fatto di lasciare o meno gli item, lo staff ha deciso, a chiusura beta, di resettare tutto e di dare come ricompensa delle monete shop a chi ci sta dando (o ci dara') una mano a migliorare il server. Quindi a tutti quelli che in questo momento stanno nerdando x droppare piu' item possibbili dico solo che e' fatica sprecata. Lo staff e' sempre presente in game x qualsiasi evenienza, quindi gradiremo che x qualsiasi consiglio, bug, ecc.. contattassivo lo staff in game o scrivete sul forum nelle apposite sezioni. Quindi Spiritella se tu ai qualche problema con la torre, sei pregata di contattare lo staff in game ( a parte che la torre e' stata sistemata e che fino ad ora dei molteplici players che scalano non si e' lamentato nessuno). Il fatto del sondaggio del lycan e' stato aperto perche' e' stato richiesto in game da alcuni players. Detto questo (almeno da parte mia) non rispondero' piu' a nessuna delle lamentele fatte solo x mettere in cattiva luce staff e server, ripeto x qualsiasi consiglio, bug o altro contattate lo staff in game oppure scrivete sul forum nelle risspettive sezioni.