[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma da come ne stanno parlando tutti male quasi quasi mi sta passando la voglia di provarlo D:
 
la cosa più assurda...che sanno tutti bug che diciamo...e lasciano il server ancora on...non capisco proprio questo staff maturo..
non vedo il senso di lasciare on...con tutti quei problemi citati... mah...chi li capisce e bravo..
 
la cosa più assurda...che sanno tutti bug che diciamo...e lasciano il server ancora on...non capisco proprio questo staff maturo..
non vedo il senso di lasciare on...con tutti quei problemi citati... mah...chi li capisce e bravo..
A me da fastidio che parlano di 'segnalare problemi - consigli allo staff' e poi fanno di testa loro, continuando a sbagliare ancora sulle stesse cose.
Per non parlare del fatto che i pvt crashano.. Lo sanno, dicono che stanno sistemando, ma ogni riavvio va sempre peggio!
Che poi-> up 100% +0-+9 100% in epico-> yang: 50kk fino a +7 600kk +8 e +9 1kkk per epico.................................................................................
 
Voglio vedere se ci sono bug che possono avantaggiarmi in game, giusto per divertimento lol
Avvantaggiano solo la resurrezione di cristo per quante bestemmi tiri ahahahhahahaha
Condoglianze nel provarlo

Saranno al doposcuola a fare i compiti
Oppure a modificare i file, chissà trovano la formula della bomba chimica per farla esplodere e far vedere li draghi
 
Ultima modifica:
Voglio vedere se ci sono bug che possono avantaggiarmi in game, giusto per divertimento lol
3 bug ci stano e nessuno ti fara diventare ricco:
1) chat in pvt avolte crasha il pg ma oggi non mie mai crashato xcio vedo che lo hanno risolto
2) bug hp quando cambi mappa, capita che se superi un certo numero di hp quando cambi mappa ti trovi con gli hp sotto zerro :)
3) bug lamma magica , se usi lamma in alqune mappe crepi xche ti scendono gli hp ( se sei sura arme ovviamente )
PS : io altri no ne conosco , se qualcuno sappia qualcuno si faccia avanti, ce la ricompensa monete item shop !
Ah che mi ricordo, LAG in qusto server dopo aver cambiato host io non ne vedo e ho una cosione di caca .
 
3 bug ci stano e nessuno ti fara diventare ricco:
1) char in pvt avolta crasha il pg ma oggni non mie mai crashato xcio vedo che l o hanno risolto
2) bug hp quando cambi mappa, capita che se superi un certo numero di hp quando cambi mapap ti trovi con gli hp sotto zerro :)
3) bug lamma magica , se usi lamma in alqune mappe credi xche ti scendono gli hp ( se sei sura arme ovviamente )
PS : io altri no ne conosco , se qualcuno sappia qualcuno si faccia avanti, ce la ricompensa monete item shop !
Ho solamente perso 2 diottrie a leggere il tuo intervento.
 
Ho solamente perso 2 diottrie a leggere il tuo intervento.

Il ragazzo non è italiano, ma sinceramente visto che qua su inforge scrivono quasi tutti bene, potrebbe imparare a scrivere anche lui D:

Ho scaricato, aperto la cartella e c'è un file .exe, quando lo clicco per avviarlo... "devi far partire il gioco dall'autopatcher!" e l'autopatcher non c'è... :|
 
Il ragazzo non è italiano, ma sinceramente visto che qua su inforge scrivono quasi tutti bene, potrebbe imparare a scrivere anche lui D:

Ho scaricato, aperto la cartella e c'è un file .exe, quando lo clicco per avviarlo... "devi far partire il gioco dall'autopatcher!" e l'autopatcher non c'è... :omfg:
sta sula home page il download
 
Il ragazzo non è italiano, ma sinceramente visto che qua su inforge scrivono quasi tutti bene, potrebbe imparare a scrivere anche lui D:

Ho scaricato, aperto la cartella e c'è un file .exe, quando lo clicco per avviarlo... "devi far partire il gioco dall'autopatcher!" e l'autopatcher non c'è... :omfg:
Scarica la patch nella pagina iniziale
 
Ultima modifica:
A me non parte il gioco, clicco sull autopatcher che ho scaricato e messo nel client ma niente..
Qualcuno sa come risolvere? (antivirus disattivato, gia provato a riscaricare, già provato a fare la compatibilità da win8 a 7)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom