MbutuDugongo
Utente Emerald
Vabbè ma da come ne stanno parlando tutti male quasi quasi mi sta passando la voglia di provarlo D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ma da come ne stanno parlando tutti male quasi quasi mi sta passando la voglia di provarlo D:
Da quanto ho letto sul forum, domani "dovresti" riuscire a registrarti.Ma si puo registrarsi?
A me da fastidio che parlano di 'segnalare problemi - consigli allo staff' e poi fanno di testa loro, continuando a sbagliare ancora sulle stesse cose.la cosa più assurda...che sanno tutti bug che diciamo...e lasciano il server ancora on...non capisco proprio questo staff maturo..
non vedo il senso di lasciare on...con tutti quei problemi citati... mah...chi li capisce e bravo..
Ti consiglio di aspettare sinceramente, non provare questa beta inutile...Visto che al momento Paladins è in manutenzione scarico e vedo da me °-°
Avvantaggiano solo la resurrezione di cristo per quante bestemmi tiri ahahahhahahahaVoglio vedere se ci sono bug che possono avantaggiarmi in game, giusto per divertimento lol
Oppure a modificare i file, chissà trovano la formula della bomba chimica per farla esplodere e far vedere li draghiSaranno al doposcuola a fare i compiti
Avvantaggiano solo la resurrezione di cristo per quante bestemmi tiri ahahahhahahaha
Condoglianze nel provarlo
3 bug ci stano e nessuno ti fara diventare ricco:Voglio vedere se ci sono bug che possono avantaggiarmi in game, giusto per divertimento lol

Ho solamente perso 2 diottrie a leggere il tuo intervento.3 bug ci stano e nessuno ti fara diventare ricco:
1) char in pvt avolta crasha il pg ma oggni non mie mai crashato xcio vedo che l o hanno risolto
2) bug hp quando cambi mappa, capita che se superi un certo numero di hp quando cambi mapap ti trovi con gli hp sotto zerro
3) bug lamma magica , se usi lamma in alqune mappe credi xche ti scendono gli hp ( se sei sura arme ovviamente )
PS : io altri no ne conosco , se qualcuno sappia qualcuno si faccia avanti, ce la ricompensa monete item shop !
vedi di non perdere la testa !Ho solamente perso 2 diottrie a leggere il tuo intervento.
Ho solamente perso 2 diottrie a leggere il tuo intervento.

sta sula home page il downloadIl ragazzo non è italiano, ma sinceramente visto che qua su inforge scrivono quasi tutti bene, potrebbe imparare a scrivere anche lui D:
Ho scaricato, aperto la cartella e c'è un file .exe, quando lo clicco per avviarlo... "devi far partire il gioco dall'autopatcher!" e l'autopatcher non c'è...![]()
Scarica la patch nella pagina inizialeIl ragazzo non è italiano, ma sinceramente visto che qua su inforge scrivono quasi tutti bene, potrebbe imparare a scrivere anche lui D:
Ho scaricato, aperto la cartella e c'è un file .exe, quando lo clicco per avviarlo... "devi far partire il gioco dall'autopatcher!" e l'autopatcher non c'è...![]()