[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero al 108 con due palle, 108 0%.
I mob che sono buggati al 100% sono i guerrieri granchi, ma se mi metto a indagare ne trovo sicuramente altri

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Penso che se ti va di indagare è meglio che tu lo faccia, almeno si sa di quali mob particolari si sta parlando
 
Se invece di scrivere leggi le guide sul forum forse riesci a capire dove expare
Per prima cosa, un minimo di educazione verso qualcuno che comunque sta mettendo a disposizione il proprio tempo per aiutare credo sia il minimo. Seconda cosa "Dal livello 100 al livello 135 (Baia Oscura). Dal livello 100-116 è consigliato expare nella mappa iniziale dal 116 continuare dai granchi" non penso possa essere definito guida e soprattutto c'è differenza tra "perdi ogni briciolo di exp che hai" ed "è consigliato dal 116"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ha scritto il GM che non vogliono tenere le registrazioni aperte perchè non vogliono persone che screditano il server..... ..........
Non serve gente on per screditare il server, basta leggere tutti i commenti, dove il 99.99% sono totalmente negativi con la famosissima frase 'sconsiglio'.
Prometteva bene come server, ma puntualmente, si è rivelato un totale disastro.
Fin quando non aprono gli occhi, e ascoltano le persone che stanno qui, a dire cosa dovrebbero fare, sto server resterà in beta fin quando chi finanzia non diventerà povero
 
Più che altro un utente ha segnalato che da un certo livello se si expa da alcuni determinati mob si perde exp... Io ora non ne so molto ma essendo un bug va sistemato.. E non ci si può uscire con la paraculata del "leggi le guide così impari i posti dove expare" perchè se uno non regge da alcuni mob è costretto a ucciderne altri che però questi tolgono exp... Insomma non esiste sta cosa, sto bug deve essere risolto..
 
Più che altro un utente ha segnalato che da un certo livello se si expa da alcuni determinati mob si perde exp... Io ora non ne so molto ma essendo un bug va sistemato.. E non ci si può uscire con la paraculata del "leggi le guide così impari i posti dove expare" perchè se uno non regge da alcuni mob è costretto a ucciderne altri che però questi tolgono exp... Insomma non esiste sta cosa, sto bug deve essere risolto..
Veramente l'ultimo dei problemi in questo server è reggere... 1200 difesa e i mob solitamente missano, al massimo subisci 150-300 danni... I granchi li reggo tranquillamente anche se sono al 108 e dovrei exparci al 116

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Veramente l'ultimo dei problemi in questo server è reggere... 1200 difesa e i mob solitamente missano, al massimo subisci 150-300 danni... I granchi li reggo tranquillamente anche se sono al 108 e dovrei exparci al 116

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Era per fare un esempio, per far capire allo staff che non è possibile che in una certa mappa bisogna PER FORZA livellare da un certo livello sennò i mob ti prendono l'exp...
 
consiglio divertente exp fluida, item, exp e pvp buoni e sicuramente da migliorare in alcuni aspetti ma e sicuramente sulla via giusta staff disponibile, continuate cosi e verra un bel server molto piacevole per cui spenderci del tempo
 
Più che altro un utente ha segnalato che da un certo livello se si expa da alcuni determinati mob si perde exp... Io ora non ne so molto ma essendo un bug va sistemato.. E non ci si può uscire con la paraculata del "leggi le guide così impari i posti dove expare" perchè se uno non regge da alcuni mob è costretto a ucciderne altri che però questi tolgono exp... Insomma non esiste sta cosa, sto bug deve essere risolto..
Reggere è una cazzata, perché una volta che ti fai equi 90+9, arma 90+9 over 45 medi, sul STR+ Mostri, i mob vai a shottarli tranquillamente, ma a che scopo, se prendi-> 0.01% dai Ladri rossi, 0.04 circa dai granchi, e 0.06 circa dai squali?

consiglio divertente exp fluida, item, exp e pvp buoni e sicuramente da migliorare in alcuni aspetti ma e sicuramente sulla via giusta staff disponibile, continuate cosi e verra un bel server molto piacevole per cui spenderci del tempo
PVP buoni? Sei serio? Ma se il server ha si e no 5 persone, che PVP buono puoi fare? Almeno siate onesti nel dire i commenti, non che venite qui, a dire cagate come questa.
 
Reggere è una cazzata, perché una volta che ti fai equi 90+9, arma 90+9 over 45 medi, sul STR+ Mostri, i mob vai a shottarli tranquillamente, ma a che scopo, se prendi-> 0.01% dai Ladri rossi, 0.04 circa dai granchi, e 0.06 circa dai squali?


PVP buoni? Sei serio? Ma se il server ha si e no 5 persone, che PVP buono puoi fare? Almeno siate onesti nel dire i commenti, non che venite qui, a dire cagate come questa.

Serio e ti pregerei ti rispettare le opinioni altrui anche se tu possa considerarle "cagate" i vari set da pvp sono buoni e non difficili da fare: "a mio parere" ,exp :buona dai granchi per come me non ama il tutto e subito al contrario di te da quanto vedo! e ti cito qui: xXSeaDXx, Oggi alle 10:22"Il server è carino ma va rivisto.Fai il LV massimo nel giro di pochi giorni, ma rimani fottuto con l'equi finale, perché devi nerdare come un cane senza vita sociale per fartelo". xXSeaDXx, Oggi alle 10:22 [URL='https://www.inforge.net/xi/members/xxseadxx.236382/']xXSeaDXx, Oggi alle 10:16 [/URL]vista l'ora dei tuoi commenti penso che tu ti sia svegliato col piede sbagliato....non vorrei che ti confondessi con i vari metin! e sempre che tu ci sia mai realmente entrato..
 
Lascio la beta per il semplice fatto che il dungeon finale è fattibile in gruppo (vabbe fin qui cosa normale, non ho problemi a giocare in gruppo), la parte che mi ha dato fastidio è stata quella del drop: Droppa chi fa più danno. Penso sia uno dei più grandi errori che si possano fare quando si affronta un dungeon di gruppo, perché almeno che voi non vi sentiate i più powa del game, eviterete di fare il dungeon con sconosciuti e lo farete solo con gli amici (sempre se i vostri amici giocheranno nel server, senno siete inculati). Per il resto buona fortuna :)
 
Lascio la beta per il semplice fatto che il dungeon finale è fattibile in gruppo (vabbe fin qui cosa normale, non ho problemi a giocare in gruppo), la parte che mi ha dato fastidio è stata quella del drop: Droppa chi fa più danno. Penso sia uno dei più grandi errori che si possano fare quando si affronta un dungeon di gruppo, perché almeno che voi non vi sentiate i più powa del game, eviterete di fare il dungeon con sconosciuti e lo farete solo con gli amici (sempre se i vostri amici giocheranno nel server, senno siete inculati). Per il resto buona fortuna :)

Su metin2 è SEMPRE stato così, chi fa più danno droppa, ciò non vuol dire che chi ne fa di meno non dropperà, vuol dire che dropperà con minore percentuale rispetto a chi ha fatto il danno più elevato.
Esempio:
Metin lv 100 il drop è di: Evasione +4, Anello exp, Guanto del ladro. Io al metin faccio 10.000 di danno (generale) tu ne fai 8.000, io avrò più possibilità di droppare item rispetto a te, può anche darsi che però tu possa droppare uno dei tre item, ma le possibilità (ovviamente) sono molto basse.
 
Su metin2 è SEMPRE stato così, chi fa più danno droppa, ciò non vuol dire che chi ne fa di meno non dropperà, vuol dire che dropperà con minore percentuale rispetto a chi ha fatto il danno più elevato.
Esempio:
Metin lv 100 il drop è di: Evasione +4, Anello exp, Guanto del ladro. Io al metin faccio 10.000 di danno (generale) tu ne fai 8.000, io avrò più possibilità di droppare item rispetto a te, può anche darsi che però tu possa droppare uno dei tre item, ma le possibilità (ovviamente) sono molto basse.
Si Tora ste cose le so già, non ho bisogno di spiegazioni su come funzia il mondo di metin
 
Non mi sorprendo, ho detto che mi ha dato fastidio sta scelta e visto che non ho voglia di pregare nel drop, non gioco e faccio prima

Ti ripeto che non è una scelta di questo server, è la scelta dei creatori di metin2, non ti piace? Vai a parlare direttamente alla ymir/gameforge e vedi se cambiano tutto perchè a te sta cosa da fastidio, magari lo fanno, chi lo sa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom