[New Style]Lordoftherings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff ha deciso di chiudere le registrazioni !
visto che tu sai tutto...quando deciderà lo staff...di sistemare tutto??perchè il server e ancora on?? stanno facendo finta di non leggere...non vedere...di non sapere...che il game vuole essere sistemato??? spiegami il senso di avere un server aperto anche se in beta...lasciarlo on..senza sistemare bug...c'e' boh...

A me non parte il gioco, clicco sull autopatcher che ho scaricato e messo nel client ma niente..
Qualcuno sa come risolvere? (antivirus disattivato, gia provato a riscaricare, già provato a fare la compatibilità da win8 a 7)
Ho lo stesso problema sul portatile, se riesci a risolvere dimmi come

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non applicatevi su questa beta inutile, aspettate che decidano di chiudere-> resettare tutto-> rifare tutto-> ripartire con una beta di tutto rispetto.

Ieri ha scritto il GM che non vogliono tenere le registrazioni aperte perchè non vogliono persone che screditano il server..... ..........

Ieri ha scritto il GM che non vogliono tenere le registrazioni aperte perchè non vogliono persone che screditano il server..... ..........

Lo stanno già facendo :asd: vi stanno già screditando il server:coniglio:registrazioni aperte o no tranne Bull non so chi testerà questo mix di incapacità e copia-incolla con 5.000 bug.
Non capisco hanno paura a rispondere alla gente su inforge ?:???:

Ultima modifica:
Lo stanno già facendo :asd: vi stanno già screditando il server:coniglio:registrazioni aperte o no tranne Bull non so chi testerà questo mix di incapacità e copia-incolla con 5.000 bug.
Non capisco hanno paura a rispondere alla gente su inforge ?:???:
infatti avranno paura...ma di fare una figura di cacca...perchè non sanno come risolvere i vari problemi...infatti il server continua ad essere on..nonostante svariati bug...segnalati 1000000 di volte...non sanno come risolverli...e sperano che anche con quei bug...la gente ci giochi...e l'unica soluzione...altrimenti non saprei veramente cosa pensare...

ps..scritto dal GF sul forum: [GF]Galadrie: PER COLPA DI QUALCUNO QUESTA SERA CHIUDEREMO LE REGISTRAZIONI, A NOI SERVONO PG CHE CI DANNO UNA MANO A MIGLIORARE, TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO X CURIOSITA' X POI ANDARE A SCREDITARE SERVER E STAFF SU INFORGE NON SAPPIAMO CHE FARCENE. QUI
questi sono pazzi seriamente parlando...altro che staff maturo...come dicono di essere...lo abbiamo segnalato 10000000 di volte i vari bug...cosa avete fatto???? NULLA...anzi continuate nel tenere on il server...senza fare nulla...ora spiegatemi la gente cosa deve dire di questo server...oppure di voi staff...??? ovvio che dobbiamo dire che siete uno staff incompetente..al 100000% sono i fatti che parlano...noi non inventiamo nulla...certo che siete strani forte voi...

Sembrerà strano ma piano piano stanno risolvendo. @Sclerato lo spawn di drago rosso e gli altri 3 boss è fatto apposta, non è un bug è un semplice metodo per non far ottenere a tutti costumi e cavalcature subito
la questione del drago lo so...io intendevo sistemare i 2 ch...in quella mappa se vai ch1 fai il boss...poi passi ch2...non cambia nulla...e sempre ch1...questo intendo..

ma dai fatto apposta?? un solo ch per una mappa?? ahahahah dici che stanno risolvendo...cosa e stato risolto dei vari bug?
ps magari non sanno come risolvere...dicono lo abbiamo fatto apposta un solo ch...
Ma che pazzo dici dio bono non ci vuole molto a fare 2 ch come per le altre mappe, è stato fatto apposta per rendere importanti cavalcature pet e costumi cristo santo

Ma che pazzo dici dio bono non ci vuole molto a fare 2 ch come per le altre mappe, è stato fatto apposta per rendere importanti cavalcature pet e costumi cristo santo
punto 1 stai calmo..non parli con tuo padre...punto 2 se soffri di un qualche problema non rispondere più...non sei dovuto a farlo...
punto 3 un server che fa apposta un solo ch per una mappa..per rendere importante un dropp cavalcatura... mai sentita prima una cavolata del genere...questo e l'unico server dove fanno queste cose...mah...vbb si vedrà...sempre se...

infatti avranno paura...ma di fare una figura di cacca...perchè non sanno come risolvere i vari problemi...infatti il server continua ad essere on..nonostante svariati bug...segnalati 1000000 di volte...non sanno come risolverli...e sperano che anche con quei bug...la gente ci giochi...e l'unica soluzione...altrimenti non saprei veramente cosa pensare...

ps..scritto dal GF sul forum: [GF]Galadrie: PER COLPA DI QUALCUNO QUESTA SERA CHIUDEREMO LE REGISTRAZIONI, A NOI SERVONO PG CHE CI DANNO UNA MANO A MIGLIORARE, TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO X CURIOSITA' X POI ANDARE A SCREDITARE SERVER E STAFF SU INFORGE NON SAPPIAMO CHE FARCENE. QUI
questi sono pazzi seriamente parlando...altro che staff maturo...come dicono di essere...lo abbiamo segnalato 10000000 di volte i vari bug...cosa avete fatto???? NULLA...anzi continuate nel tenere on il server...senza fare nulla...ora spiegatemi la gente cosa deve dire di questo server...oppure di voi staff...??? ovvio che dobbiamo dire che siete uno staff incompetente..al 100000% sono i fatti che parlano...noi non inventiamo nulla...certo che siete strani forte voi...
Ascoltami bella o bello che tu sia o tutto il resto se vuoi giocare giochi se no niente vai altrove e questa la mia ultima risposta che ti do vai altrove e gioca dove ti sta bene perchè sinceramente le persone come te non vi meritate le risposte,il server è mio? cavoli miei anche con 2 player gioco non mi faccio sti problemi o figure come dici tu non ne faccio,detto questo fatti na vita e sfogati nel reale visto che ne hai di bisogno....buona vita <3 ps: goditi la vita e non seguire la discussione ;) ah dimentico il tuo nick dice tutto <3

Evidentemente ci son cose che alcune persone che non sanno cosè l'educazione ,e il rispetto in una community anche se si è in un forum ,consigli da uno come tè?? giammai mi faresti smarrire nei meandri oscuri, leone da tastiera??no...potre definirmi un paladino della tastiera ,perchè il leone lo faccio ogni giorno della mia vita incontrando persone che si credono lupi come tè, ora ti prego non accetterò più repliche ,quindi evita di quotarmi e cercati un server che ti faccia fare la parte del lupo arrabbiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.