Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo staff ha deciso di chiudere le registrazioni !Ancora registrazioni off ??? ... bah
visto che tu sai tutto...quando deciderà lo staff...di sistemare tutto??perchè il server e ancora on?? stanno facendo finta di non leggere...non vedere...di non sapere...che il game vuole essere sistemato??? spiegami il senso di avere un server aperto anche se in beta...lasciarlo on..senza sistemare bug...c'e' boh...Lo staff ha deciso di chiudere le registrazioni !
Ho lo stesso problema sul portatile, se riesci a risolvere dimmi comeA me non parte il gioco, clicco sull autopatcher che ho scaricato e messo nel client ma niente..
Qualcuno sa come risolvere? (antivirus disattivato, gia provato a riscaricare, già provato a fare la compatibilità da win8 a 7)
Ieri ha scritto il GM che non vogliono tenere le registrazioni aperte perchè non vogliono persone che screditano il server..... ..........
vi stanno già screditando il server
registrazioni aperte o no tranne Bull non so chi testerà questo mix di incapacità e copia-incolla con 5.000 bug.
infatti avranno paura...ma di fare una figura di cacca...perchè non sanno come risolvere i vari problemi...infatti il server continua ad essere on..nonostante svariati bug...segnalati 1000000 di volte...non sanno come risolverli...e sperano che anche con quei bug...la gente ci giochi...e l'unica soluzione...altrimenti non saprei veramente cosa pensare...Lo stanno già facendovi stanno già screditando il server
registrazioni aperte o no tranne Bull non so chi testerà questo mix di incapacità e copia-incolla con 5.000 bug.
Non capisco hanno paura a rispondere alla gente su inforge ?![]()
la questione del drago lo so...io intendevo sistemare i 2 ch...in quella mappa se vai ch1 fai il boss...poi passi ch2...non cambia nulla...e sempre ch1...questo intendo..Sembrerà strano ma piano piano stanno risolvendo. @Sclerato lo spawn di drago rosso e gli altri 3 boss è fatto apposta, non è un bug è un semplice metodo per non far ottenere a tutti costumi e cavalcature subito
Pure quello è fatto apposta, è solo 1 ch non si tratta ne anche li di bug o altre cosela questione del drago lo so...io intendevo sistemare i 2 ch...in quella mappa se vai ch1 fai il boss...poi passi ch2...non cambia nulla...e sempre ch1...questo intendo..
ma dai fatto apposta?? un solo ch per una mappa?? ahahahah dici che stanno risolvendo...cosa e stato risolto dei vari bug?Pure quello è fatto apposta, è solo 1 ch non si tratta ne anche li di bug o altre cose
Ma che pazzo dici dio bono non ci vuole molto a fare 2 ch come per le altre mappe, è stato fatto apposta per rendere importanti cavalcature pet e costumi cristo santoma dai fatto apposta?? un solo ch per una mappa?? ahahahah dici che stanno risolvendo...cosa e stato risolto dei vari bug?
ps magari non sanno come risolvere...dicono lo abbiamo fatto apposta un solo ch...
punto 1 stai calmo..non parli con tuo padre...punto 2 se soffri di un qualche problema non rispondere più...non sei dovuto a farlo...Ma che pazzo dici dio bono non ci vuole molto a fare 2 ch come per le altre mappe, è stato fatto apposta per rendere importanti cavalcature pet e costumi cristo santo
Ascoltami bella o bello che tu sia o tutto il resto se vuoi giocare giochi se no niente vai altrove e questa la mia ultima risposta che ti do vai altrove e gioca dove ti sta bene perchè sinceramente le persone come te non vi meritate le risposte,il server è mio? cavoli miei anche con 2 player gioco non mi faccio sti problemi o figure come dici tu non ne faccio,detto questo fatti na vita e sfogati nel reale visto che ne hai di bisogno....buona vita <3 ps: goditi la vita e non seguire la discussioneinfatti avranno paura...ma di fare una figura di cacca...perchè non sanno come risolvere i vari problemi...infatti il server continua ad essere on..nonostante svariati bug...segnalati 1000000 di volte...non sanno come risolverli...e sperano che anche con quei bug...la gente ci giochi...e l'unica soluzione...altrimenti non saprei veramente cosa pensare...
ps..scritto dal GF sul forum: [GF]Galadrie: PER COLPA DI QUALCUNO QUESTA SERA CHIUDEREMO LE REGISTRAZIONI, A NOI SERVONO PG CHE CI DANNO UNA MANO A MIGLIORARE, TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO X CURIOSITA' X POI ANDARE A SCREDITARE SERVER E STAFF SU INFORGE NON SAPPIAMO CHE FARCENE. QUI
questi sono pazzi seriamente parlando...altro che staff maturo...come dicono di essere...lo abbiamo segnalato 10000000 di volte i vari bug...cosa avete fatto???? NULLA...anzi continuate nel tenere on il server...senza fare nulla...ora spiegatemi la gente cosa deve dire di questo server...oppure di voi staff...??? ovvio che dobbiamo dire che siete uno staff incompetente..al 100000% sono i fatti che parlano...noi non inventiamo nulla...certo che siete strani forte voi...
ah dimentico il tuo nick dice tutto <3Perché noi beta tester li abbiamo segnalati e fatti sistemare,ma shhh le beta non sono fatte per far trovare bug da fixaresarò nabbo ma fino al 75 non ho riscontrato bug
Perché sei arrivato tardi a fare il 75 ahahahasarò nabbo ma fino al 75 non ho riscontrato bug


Ero al 108 con due palle, 108 0%.Non capisco come fa a essere buggata quella mappa ancora °-° io ho fatto il 135 tranquillamente senza problemi![]()