[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Morpheus666 oppure dovrei chiamarti ragazzino maleducato per quello che dici...comunque...ti riporto alcune frasi dette da me...

"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....tutto questo lo scritto io poco tempo fa..
la tua risposta carissimo @Morpheus666
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!

ora carissimo @Morpheus666 mi chiedo la tua coerenza dove sia...
non fare lo splendido...quando in vece sei .......... non aggiungo altro... buon intenditore....poche parole...
altra cosa che volevo farti notare..che appena lo staff dice...non saranno rimasti..item..ecc..come dissero all'inizio..alla fine della beta..
quante persone vedi on ancora?? la gente se viene presa per il sedere...va via....
Ti senti presso per il sedere? allora te non facevi altro che racimare cose e sei rimasto deluso , e la stessa cosa vale x tutti : se qualcuno si sente preso x il sedere e xche si pensavano solo a loro stessi !
So quello che ho detto e sinceramente mi sta comodo avere tutto a login , in questo server nessuno ha piu robbba di me ( cosi tanta che ieri ho regalato un invetario ) ma lo staff sie acorto che la gente solo x loro stessi e non e colpa mia !
Magari se la gente era piu sensata lo staff non cambiava .
Io personalmente dico solo come la penso, poi ogni uno e libero di farlo .
Come vedi la soluzione lo hanno travata :evvai:
 
Ti senti presso per il sedere? allora te non facevi altro che racimare cose e sei rimasto deluso , e la stessa cosa vale x tutti : se qualcuno si sente preso x il sedere e xche si pensavano solo a loro stessi !
So quello che ho detto e sinceramente mi sta comodo avere tutto a login , in questo server nessuno ha piu robbba di me ( cosi tanta che ieri ho regalato un invetario ) ma lo staff sie acorto che la gente solo x loro stessi e non e colpa mia !
Magari se la gente era piu sensata lo staff non cambiava .
Io personalmente dico solo come la penso, poi ogni uno e libero di farlo .
@Sclerato ti sta dicendo che prima dici che è giustissimo avere gli item nell'inventario che uno si fa in game (poi sai che roba, farsi set hobbit ci vuole molto vero?), e poi però dici che è giustissimo non avere più niente, di conseguenza la cosa diventa poco sensata. Che poi caro, se seguiamo la tua logica, pure te sei uno che ha racimolato un bel po' di roba, ti sei fregato anche qui dicendo che hai regalato un bel po' di cose, di conseguenza "hai racimolato" come tutti noi altri :)
Te lo ripeto, è meglio se stai zitto, fai più bella figura
 
Ti senti presso per il sedere? allora te non facevi altro che racimare cose e sei rimasto deluso , e la stessa cosa vale x tutti : se qualcuno si sente preso x il sedere e xche si pensavano solo a loro stessi !
So quello che ho detto e sinceramente mi sta comodo avere tutto a login , in questo server nessuno ha piu robbba di me ( cosi tanta che ieri ho regalato un invetario ) ma lo staff sie acorto che la gente solo x loro stessi e non e colpa mia !
Magari se la gente era piu sensata lo staff non cambiava .
Io personalmente dico solo come la penso, poi ogni uno e libero di farlo .
sentirmi preso per il sedere io?? nah...ero il primo nel dire che era una cosa sbagliatissima rimanere item ecc dopo la beta...
quindi nessun problema...per me... ;) anzi li dove quasi nessuno ci entrava più...io ci giocavo...
alla fine della beta...devono dare...monete...oppure...costumi...qualche cavalcatura...ma nulla di più...
però attenzione il premio devono prenderlo solo giocatori della beta...che effettivamente avranno giocato...non chi entra oggi fa 2 liv poi entra alla fine....
 
@Sclerato ti sta dicendo che prima dici che è giustissimo avere gli item nell'inventario che uno si fa in game (poi sai che roba, farsi set hobbit ci vuole molto vero?), e poi però dici che è giustissimo non avere più niente, di conseguenza la cosa diventa poco sensata. Che poi caro, se seguiamo la tua logica, pure te sei uno che ha racimolato un bel po' di roba, ti sei fregato anche qui dicendo che hai regalato un bel po' di cose, di conseguenza "hai racimolato" come tutti noi altri :)
Te lo ripeto, è meglio se stai zitto, fai più bella figura
2COSE:
1 ) " stai zitto" no lo dici ame
2)come vedi caro mio sei cosi stupido da non credere , se io avesi voglio di racimare le cose no mi metterei a regalare in giro, basta farmi 8 pg con 2 acont che ho , ma te sei troppo stupido x caprilo !
 
2COSE:
1 ) " stai zitto" no lo dici ame
2)come vedi caro mio sei cosi stupido da non credere , se io avesi voglio di racimare le cose no mi metterei a regalare in giro, basta farmi 8 pg con 2 acont che ho , ma te sei troppo stupido x caprilo !
Impara l'italiano caprone, poi vieni a darmi dello stupido. Ah la scusa dello straniero, non attacca con me, sono straniero anche io:)
 
sentirmi preso per il sedere io?? nah...ero il primo nel dire che era una cosa sbagliatissima rimanere item ecc dopo la beta...
quindi nessun problema...per me... ;) anzi li dove quasi nessuno ci entrava più...io ci giocavo...
alla fine della beta...devono dare...monete...oppure...costumi...qualche cavalcatura...ma nulla di più...
però attenzione il premio devono prenderlo solo giocatori della beta...che effettivamente avranno giocato...non chi entra oggi fa 2 liv poi entra alla fine....
ok caro , e giusto che lo riceve chigioca davero e aiuta !

io almeno lo
Impara l'italiano caprone, poi vieni a darmi dello stupido. Ah la scusa dello straniero, non attacca con me, sono straniero anche io:)
sono, romeno 100% vivo in romania ! e mi ripeto sei troppo stupido x capire certe cose , sei il solito frustrato che si atacca al caxxo ! come te e stra pieno il mertin !
 
sdfgsa.webp

?
 
Questo è quello che ho letto nel forum.. scritto dal GF

11/11 17:03 [GF]Galadrie: SERVER MOMENTANEAMENTE OFF X SISTEMAZIONE EXPI MAPPA 100 E VARI BUG. SITO SISTEMATO, AL RIAVVIO CI SARANNO ANCHE LE REGISTRAZIONI APERTE. AVVISEREMO NOI QUANDO IL SERVER RITORNA ON.
 
Hanno resettato a quanto ne so
Non c'è stato alcun reset.
Prima di resettare, devono sistemare ancora mille cose del server, tipo l'exp che è settata veramente in modo osceno.
L'up, che è sproporzionato al game play.
Se non fanno il tutto come si deve, il server non si popolerà mai, perché l'hanno reso troppo facile, sembra uno di quei server Hamaki fatti giusto per qualche pvp a perdita tempo e basta..
Il punto è, che noto che lavora solo un membro dello staff su queste cose, quindi, è veramente un peccato pure come cosa.
 
Il server è online, ma il sura rimane ancora buggato
non solo tutto come prima...se peggiorato anche...dove prima la lama "funzionava" ora non va nemmeno la più...l'exp della mappa 100 ora fa cagare proprio...100000 volte peggio di prima...mappa drago rosso...sempre un solo ch...
vi prego ditemi cosa avete fatto ieri...tanto tempo off...per cosa?? avete fatto finta?? ah..no scusate..avete peggiorato..asd :oddio::oddio::oddio:
 
Ultima modifica:
non solo tutto come prima...se peggiorato anche...dove prima la lama "funzionava" ora non va nemmeno la più...l'exp della mappa 100 ora fa cagare proprio...100000 volte peggio di prima...mappa drago rosso...sempre un solo ch...
vi prego ditemi cosa avete fatto ieri...tanto tempo off...per cosa?? avete fatto finta?? ah..no scusate..avete peggiorato..asd :oddio::oddio::oddio:

Cosa pretendete da uno staff che ha appena iniziato a mettere le mani sul db,macchina etc:coniglio: sembra che la loro conoscenza sia limitata ai video su youtube e le guide scritte:???:,è ovvio che è un server copia-incolla ma su dai almeno le mani per correggere le cose sono essenziali:asd: pagate qualcuno per farvi le cose,cosi non andrete da nessuna parte:oddio:,cioè si è fattibile ma tra un paio di anni:patt:
 
non solo tutto come prima...se peggiorato anche...dove prima la lama "funzionava" ora non va nemmeno la più...l'exp della mappa 100 ora fa cagare proprio...100000 volte peggio di prima...mappa drago rosso...sempre un solo ch...
vi prego ditemi cosa avete fatto ieri...tanto tempo off...per cosa?? avete fatto finta?? ah..no scusate..avete peggiorato..asd :oddio::oddio::oddio:
La cosa triste, è che dicono pure 'risolveremo'.
Come puoi farmi calare l'exp da 0.40% circa a mob singolo, fino a 0.01?
Neanche l'italiano ti fa prendere 0.01 senza anello dio mio.
Sto server va deletato, e rifatto da zero:

Up settato a dovere con prezzi decenti.
Switch classico automatico, dove puoi girare tranquillamente più item.
L'exp che va settata-> 60 min: 3 LV e non che fino al 120 fai tutto in circa 2 ore, e poi devi vedere la madonnina che ti da la pacca sulla spalla.
Drop dei boss settarlo meglio.
Rifare i dungeon come si deve, senza mettere un blocco LV.
Aggiungere dungeon extra e non i soliti delle metin, del beran e della torre.
 
La cosa triste, è che dicono pure 'risolveremo'.
Come puoi farmi calare l'exp da 0.40% circa a mob singolo, fino a 0.01?
Neanche l'italiano ti fa prendere 0.01 senza anello dio mio.
Sto server va deletato, e rifatto da zero:

Up settato a dovere con prezzi decenti.
Switch classico automatico, dove puoi girare tranquillamente più item.
L'exp che va settata-> 60 min: 3 LV e non che fino al 120 fai tutto in circa 2 ore, e poi devi vedere la madonnina che ti da la pacca sulla spalla.
Drop dei boss settarlo meglio.
Rifare i dungeon come si deve, senza mettere un blocco LV.
Aggiungere dungeon extra e non i soliti delle metin, del beran e della torre.
2h per il 120? Mi prendi in giro? In valle ci vogliono 10 minuti a livelli per gli ultimi 8 livelli (42-50),idem dal 70 al 75 covo. L'exp va diminuita in atla2, abbastanza nonsense (75-76 con una mobbata senza anello). Mentre mappa 100 è talmente buggata che non so nemmeno come giudicarla. Senza i mob che davano exp in negativo si expava da dio, ora che hanno fixato faccio qualche livello e poi darò il mio parere

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
2h per il 120? Mi prendi in giro? In valle ci vogliono 10 minuti a livelli per gli ultimi 8 livelli (42-50),idem dal 70 al 75 covo. L'exp va diminuita in atla2, abbastanza nonsense (75-76 con una mobbata senza anello). Mentre mappa 100 è talmente buggata che non so nemmeno come giudicarla. Senza i mob che davano exp in negativo si expava da dio, ora che hanno fixato faccio qualche livello e poi darò il mio parere

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ho perso tempo per l'equi, scalate e altro, se uno ha tutto e si fa un pg secondario, in 2 ore arriva al 120 se nerda e sa dove expare :)
E' un server che fa resettato in fase di beta, e riaperto come si deve in fase di beta.
Per non parlare della mappa 100, come hai detto tu, è buggatissima.
Ho loggato 5 minuti fa, i mob ladro rosso mi danno esattamente 0.01 con anello exp.
Per non parlare dei mob che ti eliminano exp poi dal 100 al 102- e 106-108.
Mi chiedo perché prendere dei file per poi modificarli in malo modo, tanto vale tenerli cosi come stanno e basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom