Morpheus666
Utente Electrum
Ti senti presso per il sedere? allora te non facevi altro che racimare cose e sei rimasto deluso , e la stessa cosa vale x tutti : se qualcuno si sente preso x il sedere e xche si pensavano solo a loro stessi !@Morpheus666 oppure dovrei chiamarti ragazzino maleducato per quello che dici...comunque...ti riporto alcune frasi dette da me...
"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....tutto questo lo scritto io poco tempo fa..
la tua risposta carissimo @Morpheus666
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!
ora carissimo @Morpheus666 mi chiedo la tua coerenza dove sia...
non fare lo splendido...quando in vece sei .......... non aggiungo altro... buon intenditore....poche parole...
altra cosa che volevo farti notare..che appena lo staff dice...non saranno rimasti..item..ecc..come dissero all'inizio..alla fine della beta..
quante persone vedi on ancora?? la gente se viene presa per il sedere...va via....
So quello che ho detto e sinceramente mi sta comodo avere tutto a login , in questo server nessuno ha piu robbba di me ( cosi tanta che ieri ho regalato un invetario ) ma lo staff sie acorto che la gente solo x loro stessi e non e colpa mia !
Magari se la gente era piu sensata lo staff non cambiava .
Io personalmente dico solo come la penso, poi ogni uno e libero di farlo .
Come vedi la soluzione lo hanno travata

anzi li dove quasi nessuno ci entrava più...io ci giocavo...
sembra che la loro conoscenza sia limitata ai video su youtube e le guide scritte
,è ovvio che è un server copia-incolla ma su dai almeno le mani per correggere le cose sono essenziali
pagate qualcuno per farvi le cose,cosi non andrete da nessuna parte