[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin che fanno dmg?:asd:
Oppure volevi dire che i mob che spawnano dalle metin sono buggati e hanno un valore atk molto alto ?:asd:
si scusa...infatti era quello che intendevo...ovvero che i mob che spawnano dalle metin sono buggati e hanno un valore attacco molto alto.. :)
comunque avranno sistemato?? oppure hp...mob...sono ancora buggati??
 
Sembra un bel progetto... Lo staff dovrebbe essere più presente nel far sapere a noi player che non possiamo giocare causa "registrazioni off" nel dirci come sta andando tutto, se riaprirete registrazioni, se finirà la beta o la data di apertura ufficiale...
Vorrei tanto poter partecipare anch'io alla beta :D .. Buon lavoro allo staff e buon game"lavoro" ai player :D
 
Salve , vorei dire un paio di cose , inizio dicendovi che non sono un delle staff e non ho nessun motivo per fare publicita !
1) prima di tutto prego tutti pg che giocano in questo server di scovare qualunque bug posibile e di trovare qualunque cosa che non funziona come si deve e di segnalare allo staff , loro tengono conto di chi aiuta !
2) smettete di riempire inventario e magazino di robba con il pensiero che alla apertura oficiale avete tutto pronto , voi cosi pensate di aiutare voi stessi ma non loro che vogliono aprire !
3) riguardo alle discursioni di sopra che parlano dell danno che si riceve , questo e cauza di un bug della lamma magica , se questo capita a qualche altra razza aparte sura bianco che venga a segnalare al gf !
Insieme possiamo farlo migliore questo server , scuzate gli sbagli ma non sono italiano !!
 
Salve , vorei dire un paio di cose , inizio dicendovi che non sono un delle staff e non ho nessun motivo per fare publicita !
1) prima di tutto prego tutti pg che giocano in questo server di scovare qualunque bug posibile e di trovare qualunque cosa che non funziona come si deve e di segnalare allo staff , loro tengono conto di chi aiuta !
2) smettete di riempire inventario e magazino di robba con il pensiero che alla apertura oficiale avete tutto pronto , voi cosi pensate di aiutare voi stessi ma non loro che vogliono aprire !
3) riguardo alle discursioni di sopra che parlano dell danno che si riceve , questo e cauza di un bug della lamma magica , se questo capita a qualche altra razza aparte sura bianco che venga a segnalare al gf !
Insieme possiamo farlo migliore questo server , scuzate gli sbagli ma non sono italiano !!
Infatti il premio che vogliono dare è sbagliatissimo la gente sta dentro per farsi gli item sai che gli frega del resto,perderanno molta utenza solo per questa cosa, io fossi in loro ci ripenserei
 
però c'e' anche da dire che se poi in fine beta... non rispettano quello che dicono...ovvero lasciano la roba....azzerando solo il pg...credete che quella gente resti poi qui??? non credo proprio... l'unica cosa da fare essere onesti...se qualcuno si accorge di un bug...deve segnalarlo...se qualcuno non lo fa...lo staff si accorge di chi usufruisce di bug...quindi quella persona viene non solo reset pg...ma anche inventario...magazzino... secondo me va bene così....
 
però c'e' anche da dire che se poi in fine beta... non rispettano quello che dicono...ovvero lasciano la roba....azzerando solo il pg...credete che quella gente resti poi qui??? non credo proprio... l'unica cosa da fare essere onesti...se qualcuno si accorge di un bug...deve segnalarlo...se qualcuno non lo fa...lo staff si accorge di chi usufruisce di bug...quindi quella persona viene non solo reset pg...ma anche inventario...magazzino... secondo me va bene così....
sono dacordo che resetano, un modo per ricompensare chi aiuta lo trovano loro!
 
sono dacordo che resetano, un modo per ricompensare chi aiuta lo trovano loro!
Non hai capito quello che ha detto.
Lui ha detto che chi non segnala un bug che ha scoperto nella beta (I beta tester), verrà resettato il pg per chi ne usufruisce nel server ufficiale, non ha detto a tutti i beta tester anche se hanno segnalato i bug.

Comunque se rimarrà così all'apertura ufficiale, ovvero che i beta tester avranno TUTTO nell'equip, statene certo che ci giocheranno solo i beta tester.
Lasciate perdere alle stronzate della gente che dice "UNA VOLTA SI FACEVA COSì" , perchè una volta era una volta, dove se mettevi 2 screen e le rate, il server aveva il picco di 300 players online.
Ora siamo quasi nel 2017, aprite gli occhi, una cosa del genere NON SI PUò VEDERE.
 
Non hai capito quello che ha detto.
Lui ha detto che chi non segnala un bug che ha scoperto nella beta (I beta tester), verrà resettato il pg per chi ne usufruisce nel server ufficiale, non ha detto a tutti i beta tester anche se hanno segnalato i bug.

Comunque se rimarrà così all'apertura ufficiale, ovvero che i beta tester avranno TUTTO nell'equip, statene certo che ci giocheranno solo i beta tester.
Lasciate perdere alle stronzate della gente che dice "UNA VOLTA SI FACEVA COSì" , perchè una volta era una volta, dove se mettevi 2 screen e le rate, il server aveva il picco di 300 players online.
Ora siamo quasi nel 2017, aprite gli occhi, una cosa del genere NON SI PUò VEDERE.
io sono dacordo che reseta tutto , cosi tutti partono da zero !
 
sistemate metin...in particolare quelle di mappa metin...fanno un danno assurdo quei mob...aggiungete un secondo ch (REALE) in mappa dove c'e' il drago rosso...anche se fai ch1 dopo ch2....resta comunque in ch1...poi fate qualcosa anche per quei boss...praticamente non si trovano mai...escono ogni quanto?? 3/4 ore non si capisce...li ci vorrebbe un sistema tipo il re ragno...che entrando stai da solo...almeno abbiamo tutti la possibilità di farlo...sono 3 giorni che provo in qualsiasi orario..non ci sono mai boss cavolo...altra cosa...sistemare una buona volta il sura AM...fa veramente schifo...praticamente la lama non la si può attivare mai...era meglio se mi facevo un ninja...tanto non cambiava nulla...si sa che il sura AM senza la lama...non serve ad un'cavolo :)
togliete anche quel cavolo di gruppo dal re ragno...
buona giornata ragazzi ;)
 
sistemate metin...in particolare quelle di mappa metin...fanno un danno assurdo quei mob...aggiungete un secondo ch (REALE) in mappa dove c'e' il drago rosso...anche se fai ch1 dopo ch2....resta comunque in ch1...poi fate qualcosa anche per quei boss...praticamente non si trovano mai...escono ogni quanto?? 3/4 ore non si capisce...li ci vorrebbe un sistema tipo il re ragno...che entrando stai da solo...almeno abbiamo tutti la possibilità di farlo...sono 3 giorni che provo in qualsiasi orario..non ci sono mai boss cavolo...altra cosa...sistemare una buona volta il sura AM...fa veramente schifo...praticamente la lama non la si può attivare mai...era meglio se mi facevo un ninja...tanto non cambiava nulla...si sa che il sura AM senza la lama...non serve ad un'cavolo :)
togliete anche quel cavolo di gruppo dal re ragno...
buona giornata ragazzi ;)
Senza tali provvedimenti il server non durerà molto in effetti
 
Impara a scrivere ehm detto ciò cosa serve a lucro? :rofl:
Come fai a scrivere una cosa del genere quando tu scrivi peggio di lui?
Grazie mille Riku,il server è stato aperto per test perchè se uno non apre in test non può vedere le problematiche e fino a ieri noi staff abbiamo appreso tutti i consigli dei player, ora ci stiamo occupando del server e stiamo risolvendo i lag e i crash e si cresce e si migliora insieme,siamo tutti bravi a sparare sentenze ma io le critiche le accetto e mi fortifico ogni uno è libero in questo mondo e non siamo tutti uguali (meno male) detto questo ringrazio infinitamente agli utenti che mi appoggiano il server una volta aperto? non chiudiamo anche se siamo on con 2 player per farti capire che non siamo staff non siamo scopo di lucro ma per far divertire e stare insieme alle persone,detto ciò buona vita e buona continuazione <3
Almeno lui ha la scusa di essere straniero...
 
Come hanno detto già parecchi utenti, se allo start ufficiale quelli che hanno giocato la beta rimane tutto e vengono solo delivellati, ci sarà un inizio non proprio dei migliori e vi spiego perchè:
1) Molti utenti non proveranno a prescindere perchè penseranno (giustamente) che quelli che hanno avuto la possibilità di provarlo in beta saranno avantaggiati rispetto alle "new entry"
2) I beta tester che avranno già tutto, quale difficoltà avrebbero a rifare solo un livello? E' sempre una bella marcia in più per loro, io capisco che abbiano giocato ma avantaggiarli in questo modo è esagerato, una buona ricompensa sarebbero delle monete shop o qualche mount rara, un costume raro boh.. Ci sono tante buone ricompense! Inoltre sarebbero subito "padroni" del commercio, visto che avendo l'equip gli basta fare il livello necessario e sarebbero già pronti a droppare cose e ad arricchirsi sempre di più!
3) Vorrei precisare che non è tanto il fatto che loro abbiano un vantaggio, perchè in server come questi raggiungere il livello degli altri che sono più avanti (sia di livello stesso che di equip) non è poi così difficile, più che altro è una questione di rispetto verso gli altri, dovrebbero partire tutti allo stesso livello, beta tester o no!
 
Come hanno detto già parecchi utenti, se allo start ufficiale quelli che hanno giocato la beta rimane tutto e vengono solo delivellati, ci sarà un inizio non proprio dei migliori e vi spiego perchè:
1) Molti utenti non proveranno a prescindere perchè penseranno (giustamente) che quelli che hanno avuto la possibilità di provarlo in beta saranno avantaggiati rispetto alle "new entry"
2) I beta tester che avranno già tutto, quale difficoltà avrebbero a rifare solo un livello? E' sempre una bella marcia in più per loro, io capisco che abbiano giocato ma avantaggiarli in questo modo è esagerato, una buona ricompensa sarebbero delle monete shop o qualche mount rara, un costume raro boh.. Ci sono tante buone ricompense! Inoltre sarebbero subito "padroni" del commercio, visto che avendo l'equip gli basta fare il livello necessario e sarebbero già pronti a droppare cose e ad arricchirsi sempre di più!
3) Vorrei precisare che non è tanto il fatto che loro abbiano un vantaggio, perchè in server come questi raggiungere il livello degli altri che sono più avanti (sia di livello stesso che di equip) non è poi così difficile, più che altro è una questione di rispetto verso gli altri, dovrebbero partire tutti allo stesso livello, beta tester o no!
credo che lo staff ripensera , anchio sono dacordo che cancellino tutto , e giusto che tutti partono da zero !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom