Serio e ti pregerei ti rispettare le opinioni altrui anche se tu possa considerarle "cagate" i vari set da pvp sono buoni e non difficili da fare: "a mio parere" ,exp :buona dai granchi per come me non ama il tutto e subito al contrario di te da quanto vedo! e ti cito qui:
xXSeaDXx,
Oggi alle 10:22"Il server è carino ma va rivisto.Fai il LV massimo nel giro di pochi giorni, ma rimani fottuto con l'equi finale, perché devi nerdare come un cane senza vita sociale per fartelo".
xXSeaDXx,
Oggi alle 10:22 xXSeaDXx,
Oggi alle 10:16 vista l'ora dei tuoi commenti penso che tu ti sia svegliato col piede sbagliato....non vorrei che ti confondessi con i vari metin! e sempre che tu ci sia mai realmente entrato..
Non capisco il senso di aver citato un commento fatto su un altro server.
Comunque sia, i server che commento li provo, quindi:
Questo 'server' è settato veramente male, e va resettato tutto e rifatto da ZERO, ma a quanto pare, lo staff continua a marciare sempre sulla stessa fossa, cadendoci sempre dentro.
Il commento citato da te, che hai preso da un altro server, l'ho fatto perché ci giocavo, ho 2 pg al LV massimo, conclusione? Per far equi PVP finale, devi nerdare come un malato mentale di metin, senza uscire, senza far nulla, perché hai a disposizione 2 ch-> 1 dungeon solo-> cani e porci che nerdano nelle scalate -Cani e porci è un senso metaforico di dire, e non è inteso come offesa.-
Oltre questa breve precisazione, tu hai citato la frase 'pvp buoni'.. Su quale base concreta puoi dire una frase del genere?
Il server NON ha un cane quasi, oltre al GF Galadriel o come si scrive, stanno on due o tre player, quindi..
Lodare un server dove ha veramente tanto da fare, non ha senso, se voglio giocare su server buggati o fatti male, vado sugli hamaki tanto vale.
Detto questo, ti consiglio di rivedere un po' la tua affermazione senza senso riguardo i pvp e altro, che sto server di buono non ha veramente nulla per lo squilibrio totale che hanno creato.