[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ripeto che non è una scelta di questo server, è la scelta dei creatori di metin2, non ti piace? Vai a parlare direttamente alla ymir/gameforge e vedi se cambiano tutto perchè a te sta cosa da fastidio, magari lo fanno, chi lo sa...
Ci sono tanti modi per non dare un maggior vantaggio a chi fa più danno di droppare rispetto a chi fa meno danno e io sono sicuro che tu li sappia, visto che commenti ogni discussione di questa sezione di server privati, quindi se devi sparare un'altra minchiata evita di quotarmi, grazie prego buonaserata

Ps: il roll system è implementato anche su metin2 ufficiale, mi sa che sei rimasto indietro coi tempi
 
Ci sono tanti modi per non dare un maggior vantaggio a chi fa più danno di droppare rispetto a chi fa meno danno e io sono sicuro che tu li sappia, visto che commenti ogni discussione di questa sezione di server privati, quindi se devi sparare un'altra minchiata evita di quotarmi, grazie prego buonaserata

Ps: il roll system è implementato anche su metin2 ufficiale, mi sa che sei rimasto indietro coi tempi
Basta togliere il gruppo,problema risolto! Ma vedendo la situazione ne dubito molto.
 
Serio e ti pregerei ti rispettare le opinioni altrui anche se tu possa considerarle "cagate" i vari set da pvp sono buoni e non difficili da fare: "a mio parere" ,exp :buona dai granchi per come me non ama il tutto e subito al contrario di te da quanto vedo! e ti cito qui: xXSeaDXx, Oggi alle 10:22"Il server è carino ma va rivisto.Fai il LV massimo nel giro di pochi giorni, ma rimani fottuto con l'equi finale, perché devi nerdare come un cane senza vita sociale per fartelo". xXSeaDXx, Oggi alle 10:22 xXSeaDXx, Oggi alle 10:16 vista l'ora dei tuoi commenti penso che tu ti sia svegliato col piede sbagliato....non vorrei che ti confondessi con i vari metin! e sempre che tu ci sia mai realmente entrato..
Non capisco il senso di aver citato un commento fatto su un altro server.
Comunque sia, i server che commento li provo, quindi:
Questo 'server' è settato veramente male, e va resettato tutto e rifatto da ZERO, ma a quanto pare, lo staff continua a marciare sempre sulla stessa fossa, cadendoci sempre dentro.
Il commento citato da te, che hai preso da un altro server, l'ho fatto perché ci giocavo, ho 2 pg al LV massimo, conclusione? Per far equi PVP finale, devi nerdare come un malato mentale di metin, senza uscire, senza far nulla, perché hai a disposizione 2 ch-> 1 dungeon solo-> cani e porci che nerdano nelle scalate -Cani e porci è un senso metaforico di dire, e non è inteso come offesa.-
Oltre questa breve precisazione, tu hai citato la frase 'pvp buoni'.. Su quale base concreta puoi dire una frase del genere?
Il server NON ha un cane quasi, oltre al GF Galadriel o come si scrive, stanno on due o tre player, quindi..
Lodare un server dove ha veramente tanto da fare, non ha senso, se voglio giocare su server buggati o fatti male, vado sugli hamaki tanto vale.
Detto questo, ti consiglio di rivedere un po' la tua affermazione senza senso riguardo i pvp e altro, che sto server di buono non ha veramente nulla per lo squilibrio totale che hanno creato.
 
come mi registroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
come mi registroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devi contattare il GF e dirli che hai roba scottante tra le mani tipo file "presi in prestito" su metin2 dalla nasa che contengono nuovi aggiornamenti esclusivi,dalli al GF e lui ti dara accesso a questo rivoluzionario game che cambierà l'intera esistenza degli MMORPG:\
 
Ultima modifica:
Nel server vedo solo un cane... morto.
Quando finirà la beta???
 
Sto testando il server è devo dire che stanno facendo un buon lavoro ed uscirà un bel server dato che conosco lo staff e so che sono persone serie quanto si parla di lavorare ad un progetto.
 
Sto testando il server è devo dire che stanno facendo un buon lavoro ed uscirà un bel server dato che conosco lo staff e so che sono persone serie quanto si parla di lavorare ad un progetto.

1)Si vede lontano un miglio che è il loro primo progetto sempre se non hanno avuto un hamachi qualche anno fa con 10k di bug e la spada+9 con 50k medi a fare pvp.:\
2)Conosci lo staff bravo e sai fare anche il leccapiedi molto bene:\
3)Ho seri dubbi che tu non sia qualche demente dello staff ma potrei anche sbagliarmi.

Ps. "sono persone serie":megaomg: la mia rispota a questa tua frase : :matto::\:nono::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::asd::nuu:
 
Salve sono qui per dare una valutazione del server.Voto 10,perchè io ci sto giocando e posso dire che per prima cosa di schoppabile non ce veramente niente è tutto nel game ,e per chi non ci crede Provi il Server solo per curiosità,oddio ci sono piccolezze che stanno sistemando ma per il resto vale la candela scaricarlo,poi diciamo che e ancora in Fase Beta e normale che qualcosa va storto non è ancora Ufficiale, ed ho visto che lo Staff è sempre Pronto ad Aiutare e risolvere piccoli bug.Voglio precisare che qui non è come i server che ci sono in giro, mettono sulla descrizione server creato non a scopo di lucro invece entri e tutta una bidonata (NON VOGLIO OFFENDERE IL LAVORO DEGLI ALTRI) Qui e tutt' altro diverso dai loro scopi,da come vedo in game cercano sempre di far divertire i player.(Dico questo perchè sono anni che gioco Mt2 ed non ho mai trovato davvero lo schop tutto in game,e qui c'è davvero divertimento puro).
L euip Final si droppa nell ultimo Dungeon e si fa tranquillamente in 4-5 Player con equip messo per bene.
PER CHI NON VUOLE SPENDERE 1 EURO QUESTO E IL SERVER ADATTO, E TI FAI TUTTO TRANQUILLAMENTE
 
1)Si vede lontano un miglio che è il loro primo progetto sempre se non hanno avuto un hamachi qualche anno fa con 10k di bug e la spada+9 con 50k medi a fare pvp.:\
2)Conosci lo staff bravo e sai fare anche il leccapiedi molto bene:\
3)Ho seri dubbi che tu non sia qualche demente dello staff ma potrei anche sbagliarmi.

Ps. "sono persone serie":megaomg: la mia rispota a questa tua frase : :matto::\:nono::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::asd::nuu:
troppi punti e nessuna certezza !
Salve sono qui per dare una valutazione del server.Voto 10,perchè io ci sto giocando e posso dire che per prima cosa di schoppabile non ce veramente niente è tutto nel game ,e per chi non ci crede Provi il Server solo per curiosità,oddio ci sono piccolezze che stanno sistemando ma per il resto vale la candela scaricarlo,poi diciamo che e ancora in Fase Beta e normale che qualcosa va storto non è ancora Ufficiale, ed ho visto che lo Staff è sempre Pronto ad Aiutare e risolvere piccoli bug.Voglio precisare che qui non è come i server che ci sono in giro, mettono sulla descrizione server creato non a scopo di lucro invece entri e tutta una bidonata (NON VOGLIO OFFENDERE IL LAVORO DEGLI ALTRI) Qui e tutt' altro diverso dai loro scopi,da come vedo in game cercano sempre di far divertire i player.(Dico questo perchè sono anni che gioco Mt2 ed non ho mai trovato davvero lo schop tutto in game,e qui c'è davvero divertimento puro).
L euip Final si droppa nell ultimo Dungeon e si fa tranquillamente in 4-5 Player con equip messo per bene.
PER CHI NON VUOLE SPENDERE 1 EURO QUESTO E IL SERVER ADATTO, E TI FAI TUTTO TRANQUILLAMENTE
quotto , e tutto fatibile in game , io ho fatto tutto , lo staff no mi ha regalato nulla !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom