[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che palle sempre lamentele.....anche se lo staff avesse 11 anni ma cosa caz.. vi frega....se è bello e ne vale la pena è rilevante l'eta dello staff ??? crescere no eh -.-
 
che palle sempre lamentele.....anche se lo staff avesse 11 anni ma cosa caz.. vi frega....se è bello e ne vale la pena è rilevante l'eta dello staff ??? crescere no eh -.-
E' rilevante l'età dello staff? Un server per durare non basta che sia bello, deve essere gestito anche da gente con le palle e non ragazzini che aprono per fare quei quattro spiccioli e comprarsi lo smartphone per natale, per poi chiudere il giorno dopo.
Una dimostrazione eclatante è il colosso che ha chiuso pochi giorni fa, informati su che età avesse lo staff, anzichè commentare tanto per scrivere qualcosa.
 
E' rilevante l'età dello staff? Un server per durare non basta che sia bello, deve essere gestito anche da gente con le palle e non ragazzini che aprono per fare quei quattro spiccioli e comprarsi lo smartphone per natale, per poi chiudere il giorno dopo.
Una dimostrazione eclatante è il colosso che ha chiuso pochi giorni fa, informati su che età avesse lo staff, anzichè commentare tanto per scrivere qualcosa.
si certo devo dire che hai ragione.....col cavolo.....vai a vedere i vecchi metin che hanno chiuso (dalla 15° pagina in poi ) tutte persone grandi di eta (almeno sul documento) poi come fatti 2 spiccioli opla spariti tutti con le solite cavolate...attacchi dos.... il database è fottuto e bla bla bla....qui non posso citarli per ovvi motivi ma credimi hanno chiuso molti piu server aperti da persone adulte che da bimbetti ...visto che parecchi server che ho provato sono andato anche sul loro TS (a meno che usassero camufattori di voce) ...ricorda non tutto si giudica con una data (senti che frase piena di senso ) :)
 
E' rilevante l'età dello staff? Un server per durare non basta che sia bello, deve essere gestito anche da gente con le palle e non ragazzini che aprono per fare quei quattro spiccioli e comprarsi lo smartphone per natale, per poi chiudere il giorno dopo.
Una dimostrazione eclatante è il colosso che ha chiuso pochi giorni fa, informati su che età avesse lo staff, anzichè commentare tanto per scrivere qualcosa.
Su questo forum c'è gente che campa con i privati di metin2, quindi che uno abbia 15-20-30 anni, se la mentalità è quella di "apro un server per farmi soldini", non andrà molto avanti (soprattutto se il server è fatto sia male sia pay2win). Questo per dirti che l'età, si è vero, è importante, ma fino ad un certo punto
 
Su questo forum c'è gente che campa con i privati di metin2, quindi che uno abbia 15-20-30 anni, se la mentalità è quella di "apro un server per farmi soldini", non andrà molto avanti (soprattutto se il server è fatto sia male sia pay2win). Questo per dirti che l'età, si è vero, è importante, ma fino ad un certo punto
Però è molto più probabile che sia un ragazzino, piuttosto che uno di 25/30 anni che apre un server per farsi quei soldini che non riuscirebbe a guadagnarsi diversamente, e di esperienze in anni e anni di retroserver ne abbiamo avute fin troppe.
 
in Errore siete voi:alesisi: , non si danno date( da quel che ho letto dal messaggio sopra le avete fornite ) se non si ha la certezza.della apertura , gia dal tuo messaggio si comprende la superficialità dello staff..
 
in Errore siete voi:alesisi: , non si danno date( da quel che ho letto dal messaggio sopra le avete fornite ) se non si ha la certezza.della apertura , gia dal tuo messaggio si comprende la superficialità dello staff..

Sono pienamente d'accordo con te,però attento che dicendo la verità sul loro modo di fare ti segnalano per offesa alla loro persona:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom