[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto... quando finisce? Fra altri 2-3 mesi? :confused:
almeno 5-6 :))
e arivato babbo natale !
1122_211830.webp
 
Ho letto 44 benedette pagine per capire un po la situazione di questo server e da quello che ho potuto capire la situazione è questa.
Lo staff si definisce responsabile e maturo nel gestire un server ma poi rispondono male anche ai BetaTester pur spiegando quali siano le problematiche che affliggono questo gioco.
Topic pieno di flame a manetta ( certi anche divertenti da leggere ) ma con una grammatica che al dizionario d'italiano gli fa un baffo, certe volte non si capisce se si stia parlando con una persona o un gatto che cammina sopra la tastiera digitando parole improbabili.
Siete partiti malissimo col pensare di avere un tot di giocatori durante la beta, questo implicato molto più tempo a trovare errori in game ma come dite voi lo avete deciso solo perchè c'è gente che '' scredita '' il server.
Caspita ve la prendete veramente con poco, direi tolleranza per l'utenza 0, dovreste già sapere com'è la community italiana di Metin da 11 anni, però di certo come pretendete che certa gente possa andare su fiducia quando non vi siete degnati non dico di un'eccellente descrizione ma di una semplice spiegazione che non fosse però : '' 200% exp, sito, forum, download ''.
Il punto forte di un server che attrae utenza è proprio la descrizione.
Detto questo dico solo buon server e spero che ci stiate lavorando risolvendo quello che i pochi BetaTester rimasti vi stiano segnalando. :\
 
Ho letto 44 benedette pagine per capire un po la situazione di questo server e da quello che ho potuto capire la situazione è questa.
Lo staff si definisce responsabile e maturo nel gestire un server ma poi rispondono male anche ai BetaTester pur spiegando quali siano le problematiche che affliggono questo gioco.
Topic pieno di flame a manetta ( certi anche divertenti da leggere ) ma con una grammatica che al dizionario d'italiano gli fa un baffo, certe volte non si capisce se si stia parlando con una persona o un gatto che cammina sopra la tastiera digitando parole improbabili.
Siete partiti malissimo col pensare di avere un tot di giocatori durante la beta, questo implicato molto più tempo a trovare errori in game ma come dite voi lo avete deciso solo perchè c'è gente che '' scredita '' il server.
Caspita ve la prendete veramente con poco, direi tolleranza per l'utenza 0, dovreste già sapere com'è la community italiana di Metin da 11 anni, però di certo come pretendete che certa gente possa andare su fiducia quando non vi siete degnati non dico di un'eccellente descrizione ma di una semplice spiegazione che non fosse però : '' 200% exp, sito, forum, download ''.
Il punto forte di un server che attrae utenza è proprio la descrizione.
Detto questo dico solo buon server e spero che ci stiate lavorando risolvendo quello che i pochi BetaTester rimasti vi stiano segnalando. :\
Dio mio quanta pazienza c'hai per leggere 44 pagine. Io salto direttamente e vado all'ultima ... HAHHAHAHAH comunque concordo con tutto quello che hai scritto :)
 
Ho letto 44 benedette pagine per capire un po la situazione di questo server e da quello che ho potuto capire la situazione è questa.
Lo staff si definisce responsabile e maturo nel gestire un server ma poi rispondono male anche ai BetaTester pur spiegando quali siano le problematiche che affliggono questo gioco.
Topic pieno di flame a manetta ( certi anche divertenti da leggere ) ma con una grammatica che al dizionario d'italiano gli fa un baffo, certe volte non si capisce se si stia parlando con una persona o un gatto che cammina sopra la tastiera digitando parole improbabili.
Siete partiti malissimo col pensare di avere un tot di giocatori durante la beta, questo implicato molto più tempo a trovare errori in game ma come dite voi lo avete deciso solo perchè c'è gente che '' scredita '' il server.
Caspita ve la prendete veramente con poco, direi tolleranza per l'utenza 0, dovreste già sapere com'è la community italiana di Metin da 11 anni, però di certo come pretendete che certa gente possa andare su fiducia quando non vi siete degnati non dico di un'eccellente descrizione ma di una semplice spiegazione che non fosse però : '' 200% exp, sito, forum, download ''.
Il punto forte di un server che attrae utenza è proprio la descrizione.
Detto questo dico solo buon server e spero che ci stiate lavorando risolvendo quello che i pochi BetaTester rimasti vi stiano segnalando. :\
Stai dramatizando molto , qui aprono un server privato di metin2 mica una linea privata con casa bianca , gente come TE nemeno gioca a metin, stano qui su inforge a fare messagi e tutto il resto !
Per quanto riguarda il flame e tutto lavoro di 4 imbecili che prima davano 10 a e lode al server poi apena se hanno sentito che lo staff ha cambiato la ricompensa per i beta tester hanno iniziato a screditare , come gli chiamate voi questo genere di persone ipocrite mi sembra !
Un consiglio cambia server , vai a cercare quello che trovi su altre pagine , vai Bamboo o Infinity hanno piu di 500 pagine di flame
 
Direi staff molto superficiale per i miei gusti, già vedendo lo screen si capisce la situazione.
Server ruba account (Appena chiude vedrete proveranno tutti id e psw su altri per svuotarvi)
Oppure è solo una mia impressione?
 
Stai dramatizando molto , qui aprono un server privato di metin2 mica una linea privata con casa bianca , gente come TE nemeno gioca a metin, stano qui su inforge a fare messagi e tutto il resto !
Per quanto riguarda il flame e tutto lavoro di 4 imbecili che prima davano 10 a e lode al server poi apena se hanno sentito che lo staff ha cambiato la ricompensa per i beta tester hanno iniziato a screditare , come gli chiamate voi questo genere di persone ipocrite mi sembra !
Un consiglio cambia server , vai a cercare quello che trovi su altre pagine , vai Bamboo o Infinity hanno piu di 500 pagine di flame

Troppi punti e nessuna certezza solamente blabla e bla x)
 
Direi staff molto superficiale per i miei gusti, già vedendo lo screen si capisce la situazione.
Server ruba account (Appena chiude vedrete proveranno tutti id e psw su altri per svuotarvi)
Oppure è solo una mia impressione?
qualle screen ?!cosa si capisce ?!
Troppi punti e nessuna certezza solamente blabla e bla x)
non vedo nessun punto !
 
Stai dramatizando molto , qui aprono un server privato di metin2 mica una linea privata con casa bianca , gente come TE nemeno gioca a metin, stano qui su inforge a fare messagi e tutto il resto !
Per quanto riguarda il flame e tutto lavoro di 4 imbecili che prima davano 10 a e lode al server poi apena se hanno sentito che lo staff ha cambiato la ricompensa per i beta tester hanno iniziato a screditare , come gli chiamate voi questo genere di persone ipocrite mi sembra !
Un consiglio cambia server , vai a cercare quello che trovi su altre pagine , vai Bamboo o Infinity hanno piu di 500 pagine di flame
Sinceramente non sono qui per creare flame su un server che non m'interessa minimamente, ho fatto una sintesi di tutto quello che sta succedendo e per tua informazione ho avuto ben 4 anni a disposizione per alzare il mio contatore qui su inforge, non significa che ho bisogno di farlo proprio in questo topic. :)
Come classifichi tu '' gente come ME '' non gioca nemmeno a Metin, no no, ho solo 9 anni di esperienza. :itagliano:
 
Sinceramente non sono qui per creare flame su un server che non m'interessa minimamente, ho fatto una sintesi di tutto quello che sta succedendo e per tua informazione ho avuto ben 4 anni a disposizione per alzare il mio contatore qui su inforge, non significa che ho bisogno di farlo proprio in questo topic. :)
Come classifichi tu '' gente come ME '' non gioca nemmeno a Metin, no no, ho solo 9 anni di esperienza. :itagliano:
Come te anchio ho una esperienza dietro le spalle , non saro bravo a parlare come te xche non sono italiano ma di gente ne ho incontrata tanta , di tutti gusti e tutti collori !
Durante questi anni qui o su sciax gente come te che si atacca ai sbagli grammaticali , che crede di aver trovato chi sa cosa , che si lamenta , che crede di essere piu inteligente di altri ecc NE HO ABASTANZA !!!!
La gente che apre i server , che spende soldi e tempo , che ascolta le lamentele , le insulte , le critiche ecc SONO DA APREZZARE !
Oggi come oggi nessuno ti da nnt gratis xcio finiamola di pretendere qualcosa che ci viene dato gratis !!!
 
Come te anchio ho una esperienza dietro le spalle , non saro bravo a parlare come te xche non sono italiano ma di gente ne ho incontrata tanta , di tutti gusti e tutti collori !
Durante questi anni qui o su sciax gente come te che si atacca ai sbagli grammaticali , che crede di aver trovato chi sa cosa , che si lamenta , che crede di essere piu inteligente di altri ecc NE HO ABASTANZA !!!!
La gente che apre i server , che spende soldi e tempo , che ascolta le lamentele , le insulte , le critiche ecc SONO DA APREZZARE !
Oggi come oggi nessuno ti da nnt gratis xcio finiamola di pretendere qualcosa che ci viene dato gratis !!!
Non ho bisogno di sentirmi superiore a te con la grammatica, straniero lo sono anche io ma stai andando totalmente ot.
Ti sto parlando da persona civile sulle caratteristiche di questo server e di chi lo sta tirando su, la libertà d'espressione penso che sia un diritto d'obbligo per tutti.
 
Non ho bisogno di sentirmi superiore a te con la grammatica, straniero lo sono anche io ma stai andando totalmente ot.
Ti sto parlando da persona civile sulle caratteristiche di questo server e di chi lo sta tirando su, la libertà d'espressione penso che sia un diritto d'obbligo per tutti.
Lui fa sempre così, qualsiasi cosa dici tu, lui in qualche modo deve inserire il fatto di essere straniero, complimenti per aver letto 40 e passa pagine di cacate
 
Non so ragazzi da quello che posso dire manca ancora qualche piccolo bug che spero risolvono al più presto perchè è davvero un Server che Merita
 
Lui fa sempre così, qualsiasi cosa dici tu, lui in qualche modo deve inserire il fatto di essere straniero, complimenti per aver letto 40 e passa pagine di cacate
se avessi letto i commenti di Ytsuki aka Kyoshi capiresti di piu !
ma come al solito sei sempre una scimmia !!!

davvero hahahah per la prossima estate sarà pronto !!!
inverno prosimo , hanno detto un messe di betta, il messe non e ancora finito !!
 
Salve a tutti, avevamo promesso che la beta durera' un mese ( ancora il mese non e' passato). Manca pochissimo all'apertura ufficiale. lato server abbiamo finito, ora stiamo lavorando alla parte client, stiamo sistemando alcuni "bug" come dite voi (hp che vanno in negativo appena ti teletrastorti, sostituzione dello swich con uno + semplice, e altre piccolezze). Quindi come potete vedere manca pochissimo all'apertura ufficiale. Si vede lontano un miglio che questo e' il nostro primo server? e quindi dove sta' il problema? se cosi' fosse, almeno noi abbiamo avuto coraggio ad intraprendere questa strada, vorrei vedere la gente che parla solo per parlare se ha lo stesso coraggio o se sa' fare di meglio, (nessuno nasce con il privileggio di essere scenziati). Chiuderemo a pochi giorni dall'apertura? Tranquilli saremo aperti anche con 2 soli players, il nostro scopo non e' fare "big money" a discapito di chi non puo' permettersi di shoppare (tantt'e' vero che nell'item shopp troverete solo items che si possono droppare anche in game ad un misero costo). Noi siamo qui' per far divertire la gente,(poi, per carita', il server puo' piacere o no, ognuno e' libero di fare o pensare come vuole), quindi anche se in game ci saranno solo 2 players vuol dire che cercheremo di far divertire solo loro 2. Poi come si dice "provare per credere".
 
aspetto l'apertura ufficiale per provare ma da quello che dicono i beta tester non sembra un buon server
staremo a vedere come vi comportate il giorno dell'apertura ufficiale detto questo aspetterò a dare la mia critica
 
Ragazzi leggete bene qua.
Salve a tutti, avevamo promesso che la beta durera' un mese ( ancora il mese non e' passato). Manca pochissimo all'apertura ufficiale. lato server abbiamo finito, ora stiamo lavorando alla parte client, stiamo sistemando alcuni "bug" come dite voi (hp che vanno in negativo appena ti teletrastorti, sostituzione dello swich con uno + semplice, e altre piccolezze). Quindi come potete vedere manca pochissimo all'apertura ufficiale. Si vede lontano un miglio che questo e' il nostro primo server? e quindi dove sta' il problema? se cosi' fosse, almeno noi abbiamo avuto coraggio ad intraprendere questa strada, vorrei vedere la gente che parla solo per parlare se ha lo stesso coraggio o se sa' fare di meglio, (nessuno nasce con il privileggio di essere scenziati). Chiuderemo a pochi giorni dall'apertura? Tranquilli saremo aperti anche con 2 soli players, il nostro scopo non e' fare "big money" a discapito di chi non puo' permettersi di shoppare (tantt'e' vero che nell'item shopp troverete solo items che si possono droppare anche in game ad un misero costo). Noi siamo qui' per far divertire la gente,(poi, per carita', il server puo' piacere o no, ognuno e' libero di fare o pensare come vuole), quindi anche se in game ci saranno solo 2 players vuol dire che cercheremo di far divertire solo loro 2. Poi come si dice "provare per credere".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom