Morpheus666
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ancora in betaQnd apre?
200 Ammalia e 200 strega?Salve, vi comunico ufficialmente che sabato, 03/12/16, alle ore 24:00 chiuderemo la beta. Come abbiamo detto verra' resettato tutto e a chi ci ha dato una mano a migliorare vera' data una ricompensa in monete shop. Abbiamo anche deciso di dare una piccola ricompensa come segno di ringraziamento, per aver anche semplicemente giocato e sostenuto durante la durata della beta, ai primi 50 in classifica (200 ammalia e 200 strega). Tempo qualche settimana (salvo imprevisti anche prima) e si riparte con l'apertura ufficiale.
Un saluto e un grande ringraziamento con tutto il cuore da parte dello staff <3
Inizi a dropparli nel dungeon Stanza di cristallo (beran), li droppi anche in mappa metin, metin presenti nelle mappe... poi puoi craftare ammalia o strega portandone ad esempio 50 strega e ti fai 25 ammalie o viceversa.Se ai letto bene, le 200 sono solo piccole ricompense ai primi 50 in classifica.200 Ammalia e 200 strega?
Spero che saranno reperibili facilmente questi item, se no avrete 1 player in meno..
Capisco, volevo avere la conferma se il drop dei rari era reperibile facilmente, mi era venuto il dubbio sulla quantità degli item che darete.Inizi a dropparli nel dungeon Stanza di cristallo (beran), li droppi anche in mappa metin, metin presenti nelle mappe... poi puoi craftare ammalia o strega portandone ad esempio 50 strega e ti fai 25 ammalie o viceversa.Se ai letto bene, le 200 sono solo piccole ricompense ai primi 50 in classifica.
Bisogna soltanto capire o sapere la % del drop di questi ammalia e strega , per esempio rompendo 10 metin quanti ammalia e/o strega posso droppare ,il beran e a tempo?? 200 +200 possono essere pochi o tanti , ripeto tutto dipende dalla % del drop ,comunque mi sà tanto che ne farò a meno di entrare in questo server ,troppi lati che non riesco a capire ,dare un tot di monete dello shop (era così difficile per voi ) come fan tutti del resto.Inizi a dropparli nel dungeon Stanza di cristallo (beran), li droppi anche in mappa metin, metin presenti nelle mappe... poi puoi craftare ammalia o strega portandone ad esempio 50 strega e ti fai 25 ammalie o viceversa.Se ai letto bene, le 200 sono solo piccole ricompense ai primi 50 in classifica.
La % di drop e' abbastanza alta, il beran spunta ogni 15 minuti, ma nell'attesa abbiamo messo delle metin dove droppi perle, ammalie, strega e altro, Ho anche io nella tua domanda un lato che non mi convince, Nei retro dove ai giocato ti sono bastate 200 ammalie per girare equip al primo pg? No, perche' nei retro dove ho giocato ne ho sprecate da un minimo di 500, quindi come vedi quei 200 e 200 che diamo come ringraziamento basteranno giusto per girare equip da pvm, non partiranno avvantaggiati con commercio, 2° 3° pg e altro. Comunque sono curiosa di sapere qual'e' quel retro dove fai tutto con 200 ammalie, fammi sapere che lo provero' anche io <3Bisogna soltanto capire o sapere la % del drop di questi ammalia e strega , per esempio rompendo 10 metin quanti ammalia e/o strega posso droppare ,il beran e a tempo?? 200 +200 possono essere pochi o tanti , ripeto tutto dipende dalla % del drop ,comunque mi sà tanto che ne farò a meno di entrare in questo server ,troppi lati che non riesco a capire ,dare un tot di monete dello shop (era così difficile per voi ) come fan tutti del resto.
50 player che iniziano con 200+200 di ammalia e strega hanno gia tutto l'equip fatto di rari sia per loro che per i dropper ed eventuali secondi e terzi pg ,in più possono già venderli dal primo o secondo giorno ....no non và bene .
strega si possono craftare , 50 strega -25 amalia dal npc si fa , poi anke x un solo item possono servire 100 amalia x far uscire quello che ti serve, poi dipende magari qualcuno ha piu fortuna e gli bastano x girare tutti item !Gf, non sono d'accordo sui 200 strega. Puoi aggiungerli a 100 item, nemmeno serve girarli.. Su 100 item 7/8 ti vengono già come li vuoi final. Quindi se vuole tenere i 200 ammalia secondo me dovrebbe dare intorno ai 30/40 strega e non di più

Esatto nella vita tutto è possibile su slice io ho fatto 3 equip completi con 250 ammalia ,e direi anche su heros 1 equip con molto meno ammalia come dice don , posso bastarti anche meno .Appunto, possono servirti 100 ammallia ma allo stesso tempo possono bastarti 2 semplici strega. I rari sono già maxati quindi basta trovare con gli strega i due necessari. Con 200 stai sicuro che ne fai di item come vuoi tu!![]()

Non c'entra niente...ci vuole fortuna,può essere che su 200 non trovo equi e poi con 0 fai tutto lolEsatto nella vita tutto è possibile su slice io ho fatto 3 equip completi con 250 ammalia ,e direi anche su heros 1 equip con molto meno ammalia come dice don , posso bastarti anche meno .
quindi poche ciance a buon intenditore poche parole ,poi non hai rivelato la % di drop ,ti sei limitato a dire la % è alta ......ripeto troppi lati che non capisco,comunque sia the problem does not exist , sai perchè??io![]()