[NEW]ThorstenMt2 *.* Server Misto (Old and New) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angrigo

Utente Electrum
10 Dicembre 2011
123
35
12
107
Ultima modifica:
Mi scuso se ho mancato qualcosa nella descrizione, il server è fatto alla pazzo di cane hai ragione, ma dobbiamo divertirci o fare i nerd cazzoni?
(se posto il server e non ho 50 messaggi non muore nessuno)

ThorstenMt2
Nuovo retro hamachi aperto!
Caratteristiche:
Livello massimo: 99 (da aumentare (fino al 127 va bene?!?) )
File 2011 (si commentano da soli...)
8 Gb RAM Microprocessore Intel I5 3.8GHz dedicato al server!
0 LAG
Traduzione -------> Work in Progress ^^
Nuove armature (Sandoz, Baso...) a breve disponibili!
:rulzz:
Rate:
1000% Exp
1000% Drop
1000% Yang
(Le rate cambieranno in continuazione per permettere un gioco più fluido ma mai sotto i 500%)
Ora passiamo agli screen:
Insegnate Dottrina (capigliature da implementare/inserire):
insegnatedott.png
Mercante Armi:
mercantearmi.png
Mercante Armi2 (La vendetta):
mercantearmi2.png
Mercante Armature:
mercantearmaturej.png

Bottegaia (se volete altro basta chiedere):
bottegaiae.png

Reti Hamachi:
ThorstenMt2
ThorstenMt2-1
ThorstenMt2-2
pass:123
ecc...
Se le reti si riempiono se ne creeranno altre, per permettere a tutti di giocare ^^
Orari server:
Lun-Ven (14:00 - 22:30)
Sab (14:00 - 24:00)
Dom (9:30/10:00 - 22:30)
[GA]Sbirulino
Critiche (sò che ci saranno) sono gradite per poter migliorare!
Per la registrazione contattate GM che sono su hamachi
(non ho inserito la pag registrazione per motivi di sicurezza)
Vi aspetto in tanti! Per fare eventi e divertirci insieme!
Regno Jinno Mi raccomando!
:bye:

la cosa che io non capisco non siete utenti attivi non potreste nemmeno postare il server e fate delle descrizioni di m**a vi rovinate da soli non hai messo se è new o old non esiste una via di mezzo ,npc fatti alla c***o di cane se si expa o meno e poi hai mencato i bonus e non hai scritto se old o new non ti segnalo solo perchè voglio vedere almeno se sistemi la descrizione

la cosa che io non capisco non siete utenti attivi non potreste nemmeno postare il server e fate delle descrizioni di m**a vi rovinate da soli non hai messo se è new o old non esiste una via di mezzo ,npc fatti alla c***o di cane se si expa o meno e poi hai mencato i bonus e non hai scritto se old o new non ti segnalo solo perchè voglio vedere almeno se sistemi la descrizione
come sei minaccioso o_O stai calmo, non muore nessuno

per non essere accusato do ot, da quanto ho capito da screen (l'unica cosa che hai messo) mi è sembrato di capire che bisogna expare fino al 99, ma armi armature scudi gioielli scarpe te li devi fare tu, giusto?

per non essere accusato do ot, da quanto ho capito da screen (l'unica cosa che hai messo) mi è sembrato di capire che bisogna expare fino al 99, ma armi armature scudi gioielli scarpe te li devi fare tu, giusto?
Si, ma in fondo, con gli eventi, i regali dei gm diventa un divertimento!

forse mi sono spiegato male non volevo essere minaccioso volevo solo far capire che nonostante lui possa postare server la descrizione era fatta male e gli npc erano vuoti e non dando nessuna info su come fare item mi viene spontaneo dire che gli npc sono fatti male e poi ho dato dei consiglio su cosa aggiungere se volevo fare il nabbo come dite voi o il minaccioso segnalavo che non era attivo senza fare commenti qui uno vi vuole aiutare e non ve ne accorgete nemmeno. Comunque aggiungi più iformazioni al posto di scrivere cavolate sul titolo è vero ma non muore nessuno ma sono delle regole del forum mica mie.
E' poi scrivi a divertirsi o a fare i nerd ca****i da come uno vede la descrizione la prima cosa che ti viene da pensare e che dobbiamo farci tutto da soli quindi non entrano
non capisci che lo scrivo per aiutarti bha

Server montante files 2007.
Vita breve
:bye:.

Perchè vi ostinate ANCORA ad aprire servers con files 2007 quando siamo nel 2012 :oddio:

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

Ma le pietre? :oddio:
Giusto per chiedere :lol:

Ultima modifica:

TU PER ESEMPIO FAI PARTEDELLA GENERAZIONE LECCA CULI INFORGE, SE IL RAGAZZO HA VOLUTO FARE un server di solo divertimento perchè lo stai smontando??? alla fine se il server nn piace ci giocherà da solo... sono tuoi problemi????? ma dico io, divertitevi fuori invece di dare fastidio a un server di un altro,,,,, santo cielo.

chiedo scusa era una citazione ad un altro nick

---------- Post added at 23:20 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

TU PER ESEMPIO FAI PARTEDELLA GENERAZIONE LECCA CULI INFORGE, SE IL RAGAZZO HA VOLUTO FARE un server di solo divertimento perchè lo stai smontando??? alla fine se il server nn piace ci giocherà da solo... sono tuoi problemi????? ma dico io, divertitevi fuori invece di dare fastidio a un server di un altro,,,,, santo cielo.

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

chiedo scusa era una citazione ad un altro nick

---------- Post added at 23:20 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

ne vuoi postare naltra volta se capito basta ke lo posti na volta nn c'e bisogno di spammare eh!!

---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:30 ----------

Server montante files 2007.
Vita breve
:bye:.

Perchè vi ostinate ANCORA ad aprire servers con files 2007 quando siamo nel 2012 :oddio:

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

Ma le pietre? :oddio:
Giusto per chiedere :lol:

Quoto...presentazione fatta male...poche armi, e solo 1 membro dello staff! :oddio:
Server Fail! :oddio:

dominator sei un buffone e basta stai zitto ! c'e scritto che e un misto tra old e new intanto poi leggi ok se ti piace bene se no ciao capito nn rompere

:| are you ****ing kidding me???

DOMINATOR qua il piu noob sei tu. Di tutti i commenti ke fai, pochi sono quelli costruttivi; gli altri servono solo a smontare i server pezzo per pezzo. peccato ke ce ne sono molti come te ed è per questo che poi uno si scoccia e chiude baracca.:bye:. Cmq bel server, aggiusta un po la descrizione e dicci quali sono i bonus. appena avrò tempo ci farò un giro( questa è una critica costruttiva).:patt:

DOMINATOR qua il piu noob sei tu. Di tutti i commenti ke fai, pochi sono quelli costruttivi; gli altri servono solo a smontare i server pezzo per pezzo. peccato ke ce ne sono molti come te ed è per questo che poi uno si scoccia e chiude baracca.:bye:. Cmq bel server, aggiusta un po la descrizione e dicci quali sono i bonus. appena avrò tempo ci farò un giro( questa è una critica costruttiva).:patt:

se leggi la discussione io avevo scritto che mancavano queste cose ma avevo specificato che non essendo utente anttivi poteva fare un piccolo sforzo nel farla meglio giacchè poteva essere chiusa da un momento e l'altro invece non aveva aggiunto nessua info e lui mi risposto male e mi ha fatto incazzare il avevo fatto una critica costruttiva e con i suoi commenti mi ha fatto capire che non èra una persona seria quindi mi sono dovuto abbassare al suo livello e fare il noob quindi leggi prima di commentare :bye:

Mi sa ke quello ke è sceso sotto il livello sei stato prima tu. Non dirmi ke questa è una critica costruttiva:matto:

Mi sa ke quello ke è sceso sotto il livello sei stato prima tu. Non dirmi ke questa è una critica costruttiva:matto:

Vuoi una critica costruttiva?

Server montante FILES 2007.
I files 2007 durano 5 secondi massimo.
Gli npc, li fa meglio il mio cane.
Due oggetti in un NPC, questo si che è sapere usare lo spazio :oddio:

Ribadisco : Server montante FILES 2007.

È tutto.
:patt:

Vuoi una critica costruttiva?

Server montante FILES 2007.
I files 2007 durano 5 secondi massimo.
Gli npc, li fa meglio il mio cane.
Due oggetti in un NPC, questo si che è sapere usare lo spazio :oddio:

Ribadisco : Server montante FILES 2007.

È tutto.
Io veramente leggo file 2011, poi se non ci vedi va da un oculista:bye:

La tua ignoranza non ha limiti figliolo :lol:
Se ti basta LEGGERE per esserne sicuro.
Io personalmente controllo invece di credere alle parole degli altri
Lo ammetto ho controllato e hai ragione. Ritiro quello detto prima :D. Pero adesso do veramente ragione a dominator e ad icehearth. Passa descrizione vuota, passano npc, ma mettere i file 2007, manco mio nonno di 89 anni li usa piu sti file :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.