Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[NEW]ThorstenMt2 *.* Server Misto (Old and New) :D
la cosa che io non capisco non siete utenti attivi non potreste nemmeno postare il server e fate delle descrizioni di m**a vi rovinate da soli non hai messo se è new o old non esiste una via di mezzo ,npc fatti alla c***o di cane se si expa o meno e poi hai mencato i bonus e non hai scritto se old o new non ti segnalo solo perchè voglio vedere almeno se sistemi la descrizione
2007? State delirando? Sono i 2011 di franzi :0 non i 2007 !
p.s. Gli NPC li faccio come voglio, (alla pazzo di cane, SI!) non devo dare retta a te ok?
Pultroppo nessuno è piu in grado di fare un NewStyle come si deve senza dover soffrire ore ed ore di exp per raggiungire un livello decente per indossare delle belle armature& ami e divertirsi in compagnia!
Io ormai mi sono arreso il metin italiano fa cagare me ne sono dovuto andare in un tedesco per divertirmi naturalmente è un NEWSTYLE.
Non si cambierà mai ...
Non è diffamazione
Basta fare un semplice CHECK e capire che i files erano, forse sono ancora, 2007.
Ora dovrei ricontrollare, forse li hai cambiati >.>