NewZena Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatalis91

Utente Silver
12 Gennaio 2010
13
2
0
56
Questo e un server per i player a cui piace assaporare i livelli,ora descrivo le qualita del server:

1) npc creati da me che in cambio di oggetti ne danno altri molto belli
2)mobbate dei metin dal 75 al 90 modificate
3)nuove mappe create da me come la terra dei draghi o la zona misteriosa
4)nuovi mob come gnoll minotauri serpenti zombie ecc
5)upp non sicuro vendita dalla bottegaia di papiri del drago,manuali del fabbro,papiro della guerra,metallo magico droppabile da mob come gli gnoll o i serpenti ecc
6)si comincia al livello 35 skill a p dall'npc in piazza e cavallo esperto.
7)le whang si trovano nella stanza del monarca whang acquatiche scambiabili dall'ubriaco
8)come dicevo questo server e per player che vogliono godersi i livelli vi mostro i rate

rate exp : 50%
rate yang :100%
rate dropp oggetti :100%

scaricare i nuovi mob :

http://www.cheatforge.net/community...ivati/59852-guida-implementare-nuovi-mob.html

andare nella cartella Pack-Client, prendere i file monster e metterli nella cartella pack del Client. Mettere il file npclist.txt nella cartella del Client.
gli altri file non servono.se non avete questi mob vi consiglio di metterli subito nel client sono quasi essenziali per giocare in questo server.

se non si vede la stanza del monarca seguire questa guida

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Andare nel client e mettere il file atlasinfo.txt nella root del client

reti hamachi :

Giuliano91 pass 12345
Giuliano91-2 pass 12345
Giuliano91-3 pass 12345

link di registrazione:

http://5.81.71.73/account_create.php

orari di apertura server scolastici: 13.00-22.30

B divertimento

--- Aggiornamento Post ---

Fatevi rossi

omg bello pero 50% e un po poco asd devo far diventare GM un mio amico ed e in concrso con gli altri allora dico chi arriva prima al 99 su questo server divetna GM asd ci vorranno mesi

ma perche inpegnarsi in un server nuovo con poca gente su hamaci quindi non on 24h su 24h quando + andarsene su un dedicato che e 200%? oppure sullitaliano

[GF]Claudio;810292 ha detto:
ma perche inpegnarsi in un server nuovo con poca gente su hamaci quindi non on 24h su 24h quando + andarsene su un dedicato che e 200%? oppure sullitaliano

infatti, comunq uno lo dice perche avrai sicuramente poca gente mica per criticare o cosa, niente di guadagnato per noi

cmq ho testato personalmente con un pg anke se c'e il 50% di exp si sale ugualmente tutti coloro ke hanno voglia di giocare un po prima di arrivare al 99 sono i ben venuti ^^

1 cosa ma almeno togli oggetti per upp metti metalli fallo + semplice capisco difficoltà a expare ma gente non ha voglia di dropparsi ogetti nei dedicati figurati qua

puoi andare anche a ******* tu e il tuo server di nabbi

ma che nabbi che estono non capiscono la differenza tra dedicato e hamachi dedicato vuole dire 24/24 0 lag 0 crash sui migliori hamachi crasha ogni 10 minuti figurati su un server di nabbi come questo

bloccoman se questo server era dedicato rate -1000% per farti lv 2 dovevi andare al bosco rosso e dovevi expare per una decina di anni conviene giocare sul it puo lol

sinceramente i rate secondo me sn trp bassi xke cm la vedo io se gioko su un privato è xke voglio sl divertirmi senza andare a exp io preferisko il pvp se dovevo perdere gg intere da sl a expare me ne ritorno sull it nn è qlks contro il tuo server xò qst è qll ke penso io poi se gli altri si divertono lo stexo buon per loro contenti loro contenti tt cmq anek se tenevi rate a 5% cmq ti sei impegnato x fare il server ed qst è da apprezzare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.