.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Una soluzione alla registrazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shinso 4 everTra 30 minuti sono dentro Jinno o Shinso??

clicca f 5 e vedi che ritorna la pagina.
Una soluzione alla registrazione?

Io fra 30 minuti sarò ancora qui a provare a registrarmi inveceTra 30 minuti sono dentro Jinno o Shinso??

stai usando internet explorer ?Io sto cliccando da mezzora f5 ma da sempre errore database..
Sono cartelle nascoste. è normale che non le vedi. L'importante è che parte il client.
xD Cmq, GF Mi registri da xaamp ?O DA ISSIo fra 30 minuti sarò ancora qui a provare a registrarmi invece![]()
Io non la metterei proprio per come ti sei rivolto! EleKTroBm!11!!1Idioti mettete un'altra pagina registrazione , quella che avete fa schifo !
Hahahahahhaha uguale anche ioIo fra 30 minuti sarò ancora qui a provare a registrarmi invece![]()

stai usando internet explorer ?
ma quale normale ???? mi manca file importantissimi tra cui la pack e altri file!!!!! sul client scaricato rar st file ci sono!!!!!
Io non la metterei proprio per come ti sei rivolto! EleKTroBm!11!!1
L'ho scaricato in 21 minuti, sto aspettando da 10 minuti una soluzione alle registrazioni!Scaricare il client e aspettare![]()
Ma lo capisci che i file sono nascosti?! E' tutto corretto. Non ci vuole una scienza per capirlo..
.Tanto al login sarete già livello 80sono nascosti![]()