[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la pagina registrazione ci stiamo lavorando. Se dossano non è colpa nostra. Fatto sta che prima di mettere on funzionava tutto. Chi non sa come stanno le cose, secondo me, farebbe meglio a non commentare :D Per ora ci sono solo io on e sono la TM, lavori al db non posso farne. Detto questo, il client ha dei file nascosti quindi non preoccupatevene, se non parte provate a riscaricarlo. La pagina registrazione per ora è quella, almeno finchè non torna il gf per farne un'altra. Quindi chiedo gentilmente di non continuare a spammare con gli stessi messaggi. Grazie

Per la pagina registrazione ci stiamo lavorando. Se dossano non è colpa nostra. Fatto sta che prima di mettere on funzionava tutto. Chi non sa come stanno le cose, secondo me, farebbe meglio a non commentare :D Per ora ci sono solo io on e sono la TM, lavori al db non posso farne. Detto questo, il client ha dei file nascosti quindi non preoccupatevene, se non parte provate a riscaricarlo. La pagina registrazione per ora è quella, almeno finchè non torna il gf per farne un'altra. Quindi chiedo gentilmente di non continuare a spammare con gli stessi messaggi. Grazie

:quoto::quoto:

Infatti la cosa più difficile di questo server non è farsi l'equipp e il set 125 ma registrarsi e trovare un download pulito :matto:

Riki il link del sito è all'inizio della descrizione
forNet è possibile registrarsi dopo 24 dal primo account, questo per evitare i bot

Quando mi vado a registrare una seconda volta non posso mentre quando vado a fare login non riesco ad entrare.Non c'è nemmeno recupero account ._.

- - - Updated - - -

Riki il link del sito è all'inizio della descrizione
forNet è possibile registrarsi dopo 24 dal primo account, questo per evitare i bot

Non mi fa entrare più non c'è recupero account o qualcosa del genere??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom