tØxic Candy
Utente Gold
No stiffler.Mica c'è da confermare l'account via email?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No stiffler.Mica c'è da confermare l'account via email?
Il cambia dottrina lo si può fare dal vecchio saggio, il cambia razza lo si riceve al sesto prestigio. C'è scritto in descrizioneNon ho capito bene dalla descrizione, si può cambiare razza o dottrina?

Provali tutti e 3. Uno veloce ci sarà.toxic da dv lo scarico i link di inforge per il download vanno troppo lenti 3 ore
- - - Updated - - -
da dv scarico
Ok, grazie.No stiffler.

a me va a 900kb/s lento nn direitroppo tempo il download da megaupload
è la tua connessione un dowload cosi veloce lo avuto solo con megaa me vanno lenti e non è il pc
Per ora si, organizzeremo anche qualche evento prossimamente.Provo! PS. i cristalli di energia si droppano solo dall'ultimo Boss?
Per ora si, organizzeremo anche qualche evento prossimamente.
Per quanto riguarda il download, abbiamo uppato il client su 3 host diversi. Uno veloce c'è, basta solo trovarlo.
Il cambia dottrina lo si può fare dal vecchio saggio, il cambia razza lo si riceve al sesto prestigio. C'è scritto in descrizione![]()

Si expa in modo abbastanza veloce, nella mappa 127 ci saranno i mob.All'inizio sembra molto carino ma in pochissimo il divertimento cala...expare solo dai metin è una vera rottura ._.
- - - Updated - - -
se qualcuno mi da una mano nel risolvere il problema senno 1 player in meno. Ciao

mettete visibile il danno!!Scarica da putloker ci ho messo 10 minutimi date una mano per far andar piu veloce download va a 600kb/s ma poi scende a 300 e sta 3 ore come faccio aiutatemi perpiacere