[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito bene dalla descrizione, si può cambiare razza o dottrina?
Il cambia dottrina lo si può fare dal vecchio saggio, il cambia razza lo si riceve al sesto prestigio. C'è scritto in descrizione (:

- - - Updated - - -

toxic da dv lo scarico i link di inforge per il download vanno troppo lenti 3 ore

- - - Updated - - -

da dv scarico
Provali tutti e 3. Uno veloce ci sarà.

veramente ora vado per scaricare da multiupload ma mi fa scaricare quando schiaccio da deposytfiles

- - - Updated - - -

se qualcuno mi da una mano nel risolvere il problema senno 1 player in meno. Ciao

All'inizio sembra molto carino ma in pochissimo il divertimento cala...expare solo dai metin è una vera rottura ._.

sicuri che siano sbuggati gli item 80?? ho quasi tutto +9 non mi sembra di aver cambiato qualcosa killando metin/boss o.O mettete visibile il danno!!

- - - Updated - - -

comunque aggiustare il salvataggio del login visto non salva id e psw, e visto crasha SEMPRE cambiando mappa sarebbe bello utilizzarlo D:

risolvete sti bug:
-Id e passw salvati
-Vita ai metin e boss
-danno metin e boss
-cavallo che torna indietro
-sbuggare item liv 80 e altri se ci sono..

altri bug ci sono??

Complimenti , e spettacolare .Non me lo aspettavo pure se (riconosco umilmente ) vi ho seguito in segreto :)) Buon lavoro veramente .I bug sono certa che si risolverano , da come vedo ce staff presente e il primo impatto e positivo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom