Riprova a scaricare con l'antivirus spento.genio non mi funzionaaaaaaa, ma quale nascosti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprova a scaricare con l'antivirus spento.genio non mi funzionaaaaaaa, ma quale nascosti???
genio non mi funzionaaaaaaa, ma quale nascosti???

Boh raga non so che dirvi anche io ci ho messo 30 minuti a registarmi ho fatto così c'è qualcuno fortunato che alla prima volta è uscita la pag c'è qualcuno no.Prendetevela così sarebbe come girare una spada della luna piena e ti escono sempre i med scarsi.Tanto al login sarete già livello 80

Ma a me personalmente non mi interessa di chi sia l'account,ma come ti seri rivolto a questi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose,quindi evita di dire idiozie e pensa prima di aprire bocca.Senti qua coso , elektrobm lo vai a dire a chi sai tu .. E' vero ho questo nome perchè l'account è di mio fratello e io lo uso .. E poi stai zitto te , chi t'ha interpellato !
Esempio molto coerente mi dicevanoBoh raga non so che dirvi anche io ci ho messo 30 minuti a registarmi ho fatto così c'è qualcuno fortunato che alla prima volta è uscita la pag c'è qualcuno no.Prendetevela così sarebbe come girare una spada della luna piena e ti escono sempre i med scarsi.Tanto al login sarete già livello 80

infatti ero dalla tua parte lolma siete idioti o no??? ma da quando un client ha i file nascosti?????? mancano proprio i file!!!non li riesco a estrarre tutti
Ma a me personalmente non mi interessa di chi sia l'account,ma come ti seri rivolto a questi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose,quindi evita di dire idiozie e pensa prima di aprire bocca.
Riestrai il client e se proprio serve, riscaricalo. I file comunque sono nascosti.. Quando finisci di estrarre dovrebbero esserci 8 file e 6 cartelle.
Raga non ci crederete ma.. sono riuscito a registrarmi!!![]()

Raga non ci crederete ma.. sono riuscito a registrarmi!!![]()
Hai ragione tu e laltro prk e giusto che agiustano la pagg Se tu ti sei registrato Buon per te, Ma non ci disferiamoa ncoraMa a me personalmente non mi interessa di chi sia l'account,ma come ti seri rivolto a questi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose,quindi evita di dire idiozie e pensa prima di aprire bocca.
a me sono 7 i file e 6 cartelle e questa e anormale, a te funziona?? sei loggato??
Io non riesco a loggare perché ancora non ho account e non riesco a registrarmi..
a me sono 7 i file e 6 cartelle e questa cosa e anormale, a te funziona?? sei loggato??
io ho account non non mi fa proprio loggare esce subito errore collegamento senza che carichi
Prova a riscaricare il client o a riestrarlo.
Hai ragione tu e laltro prk e giusto che agiustano la pagg Se tu ti sei registrato Buon per te, Ma non ci disferiamoa ncora