[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sono sti nabbi che dossano che gli dosso quei pochi neuroni che hanno!?!?!?!?!?!:kungfu::kungfu::kungfu::kungfu:

Comunque server splendido,io entro mi faccio war ci vediamo a shinso =D spero che siamo in molti!!!

Boh raga non so che dirvi anche io ci ho messo 30 minuti a registarmi ho fatto così c'è qualcuno fortunato che alla prima volta è uscita la pag c'è qualcuno no.Prendetevela così sarebbe come girare una spada della luna piena e ti escono sempre i med scarsi :V.Tanto al login sarete già livello 80

ODDIO Ma che paragone idiota è? :megaomg:

Senti qua coso , elektrobm lo vai a dire a chi sai tu .. E' vero ho questo nome perchè l'account è di mio fratello e io lo uso .. E poi stai zitto te , chi t'ha interpellato !
Ma a me personalmente non mi interessa di chi sia l'account,ma come ti seri rivolto a questi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose,quindi evita di dire idiozie e pensa prima di aprire bocca.

Ma a me personalmente non mi interessa di chi sia l'account,ma come ti seri rivolto a questi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose,quindi evita di dire idiozie e pensa prima di aprire bocca.

Io non volevo offenderli però dai , hanno faticato per fare questo server e poi? La pagina registrazione non funge e poi stanno già dossando ...

Hai ragione tu e laltro prk e giusto che agiustano la pagg Se tu ti sei registrato Buon per te, Ma non ci disferiamoa ncora

SONO LOGGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YEAAAAAAAAAAAAAAH

senza pack e file importati yeaaaaaaaah

Sistemate questa registrazione di merd*, è possibile che dobbiamo stare come rimbambiti a premere in continuazione F5? che poi non cambia una min***** quello è il bello..:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom