[NO-IP]AddicteMt2 (NewAge); SERVER NEW STYLE CON TANTE NOVITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente buone relativamente ad un no-ip.. visto che è un no-ip e non un dedicato.
Certo è che se succede un attacco come quello da te citato non saprei che fare.
Se invece si usano i programmini di google beh non chiamiamoli neanche dos..

PS: Colgo il post per ricordare che alle 14:00 torna on con le novità fatte apposta per voi ;)
Beh, se hanno una bandwidth inferiore alla tua i firewall che usi (spero che usi kiwiguard, brguard, guardian ecc..) possono anche bloccarlo.
Ma se l'attaccante ha una bandwidth già più alta della tua, il game laggherebbe moltissimo figuriamoci se si tratta di DDoS.

Comunque il mio messaggio non era per fare il "sapientone" (anche perché non ci capisco molto) era solo per avvertirti e stare attento a quei lamer che si divertono a distruggere (inutilmente) retro server e siti.

Detto questo, ti auguro buona fortuna per il tuo retro ;)
Forse ci farò un giro.

RARI TOLTI (in realtà mai messi),
PER QUANTO RIGUARDA LA PATCH SCUSATESE CI METTE COSI' TANTO, COMUNQUE DOMANI VEDO SE C'E' UNA BUONA CONNESSIONE A SCUOLA.. *TROLLFACE*

non mi fa le patch metto start e mi dice sempre riavviare client come faccio?

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuta? non mi apre pagina registrazione non mi scarica client come faccio? prima avevo client ma mi diceva sempre di riavviarlo e lo cancellato

ci sta mettendo 3 anni a fare le patch che pazzo di senso ha mettere un client da 84 mb per poi stare 2 ore ad aspettare che finisca le patch -.- boh quando uno dice la furbizia delle persone

CHIUDO SIA IL THREAD CHE IL SERVER.
SALUTI DA TUTTO LO STAFF DI AddicteMt2. (nonchè GF Hologram).

BuonReal.

NonPiù [GF] Hologram

PS: SE FOSTE INTERESSATI AI FILE DI ADDICTEMT2 LEGGETE LA PRESENTAZIONE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.