Sonic AkA Eden
Utente Silver
adesso non logga di nuovo altro riavvio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso non logga di nuovo altro riavvio?
ho sbagliato a postare qui lol me ne sono accorto adesso parlavo per un altro serverc'è scritto apre domani alle 15
no,è un no-ipma e dedicato?
ho capito,ma e dedicato o hamachi?no,è un no-ip
diciamo che è una via di mezzo tra hamachi e dedicato,non serve hamachi ma puoi giocarci con un client per server hamachi,non so se mi sono spiegatoho capito,ma e dedicato o hamachi?

ok graziediciamo che è una via di mezzo tra hamachi e dedicato,non serve hamachi ma puoi giocarci con un client per server hamachi,non so se mi sono spiegato![]()
certo,perchè una botnet che avrebbe 50 pc zombi si sprecano a dossare gli hamachiProtezioni Dos.. direi buone
Edite queste ca***te per favore.
Lo volete capire che gli attacchi "DoS" che vi mandano sono proprio leggeri leggeri leggeri, ma leggerissimi! Con tool fatti alla CdC, codici copiati ecc...
Vi dossano con linee casalinghe, e voi non reggete! Voglio vedervi a bloccare una botnet con una cinquantina di zombie, oppure un attacco DoS con un server da 5 Gb/s
e comunque è un hamachi che protezioni vuoi che mettano? 
Protezioni Dos.. direi buone
Lo volete capire che gli attacchi "DoS" che vi mandano sono proprio leggeri leggeri leggeri, ma leggerissimi! Con tool fatti alla CdC, codici copiati ecc...
Vi dossano con linee casalinghe, e voi non reggete! Voglio vedervi a bloccare una botnet con una cinquantina di zombie, oppure un attacco DoS con un server da 5 Gb/s
certo,perchè una botnet che avrebbe 50 pc zombi si sprecano a dossare gli hamachie comunque è un hamachi che protezioni vuoi che mettano?
![]()
si hai pienamente ragione,ma le protezioni che si trovano su internet non credere che sono chissà cosa,anche perchè è un hamachi chi spenderebbe soldi per proteggere un hamachi?Non per niente ma un minimo dovrebbe esserci, anche qualcosa free si trova, non posso io player giocare su un server che può essere dossato con un minimo di sforzo..

ovviamente buone relativamente ad un no-ip.. visto che è un no-ip e non un dedicato.Protezioni Dos.. direi buone

Sei pessimo a metterti i like da solo.Il sito del download mi dice di mettere una key, qual'è????
Chi saresti scusa?Parlando parlando, ma tu, che fine hai fatto?
Sei pessimo a metterti i like da solo.