[NO-IP]AddicteMt2 (NewAge); SERVER NEW STYLE CON TANTE NOVITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a registrarmi continua a dire che l'ID esiste già, e vi assicuro che come ID ho messo le peggiori bestemmie...

Ultima modifica:
Non lo sapevo, ehm, quando riapre. :O ?

Edit

Ho letto sul forum, l'hanno dossato, iniziamo a svuotare il cestino . :)

Io giocavo a quello vecchio, però boh il gameplay avendo visto molti server mi sembra ora cosi' semplice...nel senso di banale...

Troller tempo 1 settimana e vedi un oldstyle che ti farà faticare per il 65 *.* ( 1 mesetto)
Quello che intendevo e che non ha un azz di gameplay...expare non crea gameplay QUESTO DOVETE CAPIRE:
Il gameplay si forma facendo boss da soli(e in modo medio-semplice con dropp però raro)
Item che van droppati e uppati anche velocemente ma l'upp epico deve farti pregare che vada altrimenti si distrugge(tipo 40-50% upp da fabbro Leggendario), bonus in quel caso semplici(2 variabili)
Eventualmente per rivoluzionare gameplay lasciando però Old si potrebbe far in modo di mettere piu' quest e meno mob da uccidere...Sinceramente di far le stesse cose sui server mi sono anche rotto. Un ulteriore rivoluzione sarebbe che si può killare 1-2 mob e non 1000000 ma quei 2 mob danno un exp pari alla metà di quei 100000 insomma una cosa intelligente e un pochino innovativa , sempre rimanendo in tema old.

entro... ma dico 2 cose per il livello vincibile negli eventi va bene ma appena vedo item ke non sono reperibbili in game o rari e li date solo negli eventi me ne vado XD

R: [NO-IP]AddicteMt2 (NewAge); SERVER NEW STYLE CON TANTE NOVITA'

La registrazione non va se il server è off.. E fino alle 15 lo è.. (leggete gli orari) per i 6/7 non ci sono lho scritto subito dopo l'immagine.. Comunque appena arrivo a casa la tolgo così non ci spaventate.. Il server ieri sera era dossato ma non é una causa diretta della chiusura.. Pertanto oggi sarà on.
Il livello vincibile solo ad eventi sembra una cavolata persino a me quindi sto progettando una valida alternativa.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ùAbbiamo Problemi, Stiamo Cercando Di Risolvere Tornerà On Al più presto nel frattempo chiedo gentilmente di non spammare nella descrizione, avviseremo noi Cordiali Saluti

-AddicteStaff

Scuate io non riesco a loggare, quando apro la schermata di Addicte e schiaccio Start mi dice riavviare client e non si apre più niente perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.