Ma sei sicuro? comunque potrebbe essere solo una svista del GM nel creare il client...penoso...puoi cambiare un bonus ogni 10 min spiegami quante milioni di ore dovrei metterci per farmi una velenosa con medi -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei sicuro? comunque potrebbe essere solo una svista del GM nel creare il client...penoso...puoi cambiare un bonus ogni 10 min spiegami quante milioni di ore dovrei metterci per farmi una velenosa con medi -.-
sconsiglio troppi bug
pozze
gira
armi
lv 110 solo in eventi
se aggiustate ste cose e buono altrimenti potete kiudere ^_^
Mi sorge spontanea una domanda,sbaglio o avete scritto che avete lavorato su sto server per mesi? ma non dite cazzate per favore ha più bug sto server che mi nonna sulla sedia a rotelle![]()
Se fate riavvio per risolvere questi problemi il server diventa praticamente indiscutibile!Chiedo scusa a tutti quanti per i numerosi bug.. sono venuti fuori tutti oggi poichè io essendo un GM ho usato i comandi e non ho "vissuto" da player..
Ad ogni modo risolverò al più presto.
Scusate di nuovo
Tra un po' loggo anche io!
Non si apre il clientRIAVVIO FATTO BUG RISOLTI..
SPERO MI PERDONIATE
PS: Il vedi equip al momento non funziona.. a qualcosa ho dovuto rinunciare
A me se ci clicco non mi si apre niente.geni dovete aprire client da addictmt2newage
Parli senza saper le cose, sei sempre un grande :3geni dovete aprire client da addictmt2newage
Ma raga a me il download non me lo da nel sito!!