[NO-IP]AddicteMt2 (NewAge); SERVER NEW STYLE CON TANTE NOVITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel server precedente non ho giocato, quindi ti prego di rispondere alla mia domanda;
Quei set dove si droppano? Da quale Mappa?
Perchè non l'hai scritto..
comunque il server è ben fatto e spero che non metterai i rari =.= Comunque CONSIGLIO! :)

i rari non ci sono c'è scritto che forse verranno implementati (spero di no) però è vero nella descrizione mancano le info più importanti.. host, dropp e upp

Ultima modifica:
Ok, i rari non ci stanno..
per i drop sto facendo ora la "diapositiva" intanto vi dico che il 110 si prende dall'evento ma tanto se ne fanno spesso..
Le mappe sono 2 nuove e vi si può accedere dal teleporter portatile..
dal progenie si droppano i set
mentre dal boss infuocato le armi risveglio.

ARMI RISVEGLIO----->30% 30 STRATE (SE NE DROPPANO 30 PER VOLTA DAL DRAGO NELLA MAPPA RISVEGLIO)--> ARMI MONARCA
CORAZZE RISVEGLIO--->COME SOPRA--->CORAZZE MONARCA

RISVEGLIO LIVELLO 99
MONARCA LIVELLO 110

gli eventi si fanno spesso perciò non è difficile il 110..

Ultima modifica:
per i drop sto facendo ora la "diapositiva" intanto vi dico che il 110 si prende dall'evento ma tanto se ne fanno spesso..

ARMI RISVEGLIO----->30% 30 STRATE (SE NE DROPPANO 30 PER VOLTA DAL DRAGO NELLA MAPPA RISVEGLIO)--> ARMI MONARCA

edit.
scusa ma se io non vinco un evento non posso usare l'ultimo set? non mi sembra una buona idea ma è una mia opinione...

Comunque sta patch sta durando parecchio e non posso vedere quanto manca... Che vi costava mettere tutto nel client e farlo scaricare intero?

RISVEGLIO LIVELLO 99
MONARCA LIVELLO 110

gli eventi si fanno spesso perciò non è difficile il 110..

mettete il lv 110 fattibile expando senno mi sembra una presa per il culo -.-

Non implementare i rari perchè rovinano tutto.
Poi evita di mettere cose che si vincono solo ad eventi, perchè c'è gente che non ne vince uno. Poi pensaci uno che ha il 110 ha skill + forti rispetto a un liv inferiore, quindi anche i torei pvp sarebbero squilibrati :D

client che pesa 84 Mb O.o

300 mb è un conto ma 84 mb è un altro che avete levato ? la peggio merd* delle armi e armor under 66?

Non vorrei dire una cavolata,ma secondo me è l'autopatch,che scaricandolo lo posizioni in una cartella dove ti estrae i file (Se non è così,perdonatemi)

penoso...puoi cambiare un bonus ogni 10 min spiegami quante milioni di ore dovrei metterci per farmi una velenosa con medi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.