[NO-IP]AddicteMt2 (NewAge); SERVER NEW STYLE CON TANTE NOVITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi purtroppo il server è sotto continuo attacco ddoss di chi non ha una vita... stiamo cercando di risolvere...

Edit----

On!!!!

Desko infatti l'ho sto provando ^^
Ma non provocare ^^

- - - Updated - - -

Per fare l'aggiornamento 3 anni 0.0'' già solamente questo mi fa capire che server è 0.0

Dos continui.. non riesco a startare che gia è off..
Stassera [MOD]Heil è dovuto scappare e i dos li sapeva bloccare lui.
Per oggi il server rimarrà off mi dispiace, spero solo che Heil riesca a trovarli domani.
Buonanotte

Rari con forte pg e res.pg?Addio..

P.S. Ma perche mettete sti bonus con forte e res.pg quando vedete che nessuno nn vuole?Per rovinare un server?Bastano al massimo con mostri,hp,int,dex,str :) .

Cerco di rispondere a tutti:
al momento i a RARI non ci sono perciò non sarà necessario alcun reset.
Il client pesa così poco perchè poi bisogna avviare l'autopatcher che scarica tutto il resto.. (ps: l'ho scritto)
La descrizione non è completa di tutto ma ci sono molte cose.. di sicuro sarà aggiornata

Io nn appena ho visto che ci sn i rari con res.pg e forte, non ho letto piu niente...e poi quanti di voi leggette sempre tutta la presentazione?Ma dai... ;) .
Per ora non ci sn ma volevo sapere se ci saranno o no :) .Dico solamente quelle con res.pg e forte.GRAZIE!

- - - Updated - - -

Leggi bene non ci stanno

Ho letto ma nn tutto..come ho detto anche sopra mi sn fermata a leggere quando ho visto 12 forte contro pg e 7 res.pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.