[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BijuuDama

Utente Electrum
28 Agosto 2010
460
29
44
144
Ultima modifica:
DESCRIZIONE SERVER ElisirMetin2 ®™ SERVER NUOVAMENTE ON 24 SU 24 (TRANNE PER PROBLEMI TECNICI)

Server completamente FunPvP OldStyle:

• Al login riceverete il livello 71 comodamente modificabile dall'NPC che vi darà subito il liv 99.
  • In piazza potrete troverete degli NPC che vi daranno armi, marmi benedizioni, aggiungi bonus e gira bonus.
  • Per quanto riguarda i bonus hanno un unica variabile e sono stati levati quelli inutili in quanto il server è basato unicamente sul PVP.
  • L'UP delle armi non richiede materiale aggiuntivo o altro. Quindi potrete uppare con percentuale massima dal fabbro legendario
  • Le pietre saranno già uppate a +4 ed entreranno con una certa possibilità.
  • Dal nostro NPC Hong-Hae potrete scegliere di: Cambiare sesso, Di comprare sfere benedette, Cambiare dottrina, Cambiare razza, Resettare skill, Maxare la velocità Ecc
  • Inoltre potrete subito portare le skill a P dall' NPC Hwa-Hee

Ecco i Bonus
MaxHP: 3500
Status: 12 Dex - Vit - Str - Int
Mezzi: 10
Critici: 10
Trafiggenti:10
Velocità Magia: 20
Possibilità Avvelenamento: 8
RigHp: 30
Danno Assorbito HP: 10%
Danno Assorbito MP: 10%
Possibilità Di Svenimento: 8
Res Magia: 15%

Il server non necessita di un client specifico, quindi potrete usare un client qualsiasi per Hamachi:

1. Client consigliato: Omega o BioClient
  2. Per loggare basterà semplicemente mettere L'IP sul client: elisir.no-ip.org
  3. Ecco la pagina di registrazione: Metin2Level - Registrazioni

Ecco alcuni NPC:

Le Armature che troverete dal mercante D'Armature2

amature.png
armature2i.png
armature4.png
armature5.png

Le Armi le troverete dal Mercante Armi 2
armiq.png
armi1.png
armi3.png
armi4.png

La Bottegaia
bottegaiar.png

E chi lo ha detto che il Pescatore vendeva solo Vermi, falò e canne da pesca?
cattura1z.png

SERVER IN CONTINUO AGGIORNAMENTO E IMPLEMENTAZIONI

Buon Divertimento vi aspettiamo in tanti. (NON SONO IL GF)

Re: ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Elisir ? la copia di Elsir il server no-ip? mi sa di fake :|

lol vabe potevi migliorare la descrizione

Si lo so ma ho avuto problemi. Domani cercherò di fare di meglio, in quanto non ho avuto molto tempo ed ho per ora una connessione lenta! u.u

Ultima modifica:

Edit.

E' dedicato ma con un client consigliato pari ad un'hamachi. Sono io ignorante, o... che IP va messo per loggare?

Ultima modifica:

E' dedicato ma con un client consigliato pari ad un'hamachi. Sono io ignorante, o... che IP va messo per loggare?

vorrei saperlo pure io e sapere dove metterlo perchè non so se è dedicato o no-ip lol ecco ho capito elisirmt2.no-ip.org metti questo

Mo sto coll cell admy skype Kraisis_96 devo parlart

Ps. Il server e tutto pappa probta??le war sono bug ? Se si sbuggale

Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Il server è stato aperto oggi. Quindi date il tempo di sbuggare war e tutto ;), metteremo anche i pet.

metti upp delle scarpe ed elmi e uno scudo da rissa i pet io li sconsiglio perchè si possono mettere tra i duellanti e ti fanno fallire skill e spadate però questa e solo una mia opinione

Allora ragazzi! Implementeremo tutto scudo da rissa, up acciaio e qlin. Infatti domani ci saranno novità ^_^ . Quindi state tranquilli ;-) !! Riguardo ai pet saranno fixati il meglio possibile

- - - Updated - - -

Cmq domani metteró screen degli npc u.u .

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda le guerre le sbuggheremo quando aumenteranno i player ;)

Ma perché fare le cose quando è aperto il server? Non potevate farle prima di aprire? :\

R-I-M-U-O-V-E-R-E B-O-N-U-S I-N-U-T-I-L-I lol. res fuoco res lampo resistenza..levate tutti i bonus inutili

Ma quando lo capite che è totalmente aprire un server che lo chiudete dopo 4 giorni? Cioè, ci son 2-3 servers nuovi ogni giorno, mentre i players si rompono il pazzo e lasciano metin2.

Più i players diminuiscono per la mancanza di tali, più voi create servers? What's wrong with you?

Un'altro item per aumentare la res magia no?...
certo che voi i sura neri, shamy e ninja c a c non vi interessano... potevate benissimo abbassare i valori delle spade / pugnali ecc invece di mettere tutta quella res, abbassate anche il danno delle skill no? forse diventa più equilibrato cosi che mettendo 75% res magia.

ma dai ogni serve ke apre ha qualcosa ke nn va
questo è aperto da poko ed la pag di registrazione è già off

Server in manutenzione. La pag registrazione va perfetta. E' che abbiamo disattivato la registrazione. Più tardi andremo on

- - - Updated - - -

Ho aggiunto screen degli NPC, più tardi vado ON

- - - Updated - - -

Più tardi implementiamo up epici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom