[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Server carino, una spinta per i nuovi player che si cimentando su metin2 ( server oldstyle) così da comprendere quale sia l' equip migliore da usare nei duelli

Complimenti

Saluti.

Continua a dare errore al database quando carico pagina registrazione :asd:

dark mi aggiungi skype devo dirti una cosa??

contatto skype Kraisis_96

Quante volte ve lo devi ripetere che è off per ora? Il prima possibile andremo on avrete un pomeriggio sano per giocare e anche domani mattina °_°"

- - - Updated - - -

Furetto li vedi gli SCREEN DEGLI NPC?

Appena aggiustiamo una cosa non c'è un tempo preciso ma verso le 2 o 2 e mezza o 3 siamo pronti ! Se abbiamo fortuna anche fra 30 minuti ! Cmq ti avevi detto se vedevi che screen .-.

Appena aggiustiamo una cosa non c'è un tempo preciso ma verso le 2 o 2 e mezza o 3 siamo pronti ! Se abbiamo fortuna anche fra 30 minuti ! Cmq ti avevi detto se vedevi che screen .-.

ti ho risposto lol

A me da errore.. perchè?
Scusate non avevo letto,comunque io vedo tutti gli screen.

• Per quanto riguarda i bonus hanno un unica variabile e sono stati levati quelli inutili in quanto il server è basato unicamente sul PVP.

res fuoco- res lampo- resistenza- questi 3 sono 3 dei tanti bonus inutili che avete lasciato

resistenza fuoco ,lampo, sono bonus di resistenza agli shamani, se li togli gli shamy ti distruggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom