[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Sono inutili perché di norma sono buggati, ma se li dovessi sbuggare sono più utili degli Hp :)

si ma sapendo che non li sbuggherà meglio levarli no? :P

- - - Updated - - -

Si , così arriva uno shamano lvl 2 e ci fa il mazzo..! :sisi:

assi? perchè ora tu usi res lampo e fuoco e resistenza in duello? ò_ò voglio proprio vedere il tuo equip ò_ò

Sbugga Res fuoco pure, e leva resistenza... ma quando torna on?

Davvero? Usa full lampo contro uno shamano e vedi che ti fa lo stesso danno di quando non sei full :)

A me dice errore di collegamento con il server, eppure in server ip ho messo elisirmt2.no-ip.org , cmq uso omega come avete detto e m da errore e pag registrazione nn va

Dark ma santo dio ma che ci vuole a mandarlo online sto server? Ci stai mettendo più tu a risolvere un problema che io a rifare EuphoriaLongju quando ho formattato il computer xD

Server in manutenzione. La pag registrazione va perfetta. E' che abbiamo disattivato la registrazione. Più tardi andremo on

- - - Updated - - -

Ho aggiunto screen degli NPC, più tardi vado ON

- - - Updated - - -

Più tardi implementiamo up epici
Più tardi non giocherà nessuno... dai hai scritto 24/24 oggi al massimo farete 10/24 se metti on ora.

Ma , Io nn capisco, mettete on , tutti si lamentano , già il server esiste da manco 2 gg e molti ci hanno lasciato game prima ke creano il pg , ma è normale se sta sempre off . o per una cosa o per un altra ( pag,. registrazione nn va, sempre off.........) -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom