[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nel file testo (serverip.txt) deve esserci solo '' silverheroicmt2.no-ip.org '' senza apici non altro CANCELLATE LA SCRITTA '' IP HAMACHI '' il client deve essere bioclient 1.5 ( http://www.inforge.net/community/me...uovo-client-per-hamachi-no-ip-e-dedicati.html ) , avviate il gioco dal laucher con la faccia della sura

- - - Updated - - -

Questa è una foto della piazza , di solo Jinno *.* ci sono tanti rossi e gialli a differenza dei dedicati.. Per aumentare le risse!
2d976fr.jpg

Oppure ci sono quelli tipo Melek e Starfallina che rosicano di brutto e ti passa la voglia di giocare...

qui ti quoto alla grande, mai visto gente così rosicona madonna ogni volta che perdono una scusa, in rissa vengono tutti su di te e stai zitto, andiamo noi e rompono '' ehh solo cosii xdxdxd '' bhò che gente, per fortuna sono solo 2

- - - Updated - - -

nel file testo (serverip.txt) deve esserci solo '' silverheroicmt2.no-ip.org '' senza apici non altro CANCELLATE LA SCRITTA '' IP HAMACHI '' il client deve essere bioclient 1.5 ( http://www.inforge.net/community/me...uovo-client-per-hamachi-no-ip-e-dedicati.html ) , avviate il gioco dal laucher con la faccia della sura

- - - Updated - - -

Questa è una foto della piazza , di solo Jinno *.* ci sono tanti rossi e gialli a differenza dei dedicati.. Per aumentare le risse!
2d976fr.jpg

riposto per chi non l'avesse letto

qui ti quoto alla grande, mai visto gente così rosicona madonna ogni volta che perdono una scusa, in rissa vengono tutti su di te e stai zitto, andiamo noi e rompono '' ehh solo cosii xdxdxd '' bhò che gente, per fortuna sono solo 2

- - - Updated - - -

riposto per chi non l'avesse letto

Mo si sta aggiungendo anche un sura che sta imparando a rosicare...

regà mi dite come faccio a loggare??? ho scaricato bio client e ho rinominato il client come dicevate voi e mi da errore lol

R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

regà mi dite come faccio a loggare??? ho scaricato bio client e ho rinominato il client come dicevate voi e mi da errore lol

ma chi ti ha mai detto di rinominare il client? chi?
ti abbiamo detto di scrivere l'mc in serverip e basta -.-"
non solo non leggi le pagine indietro, ma ti inventi persino le cose!
bisogna fare una guida per loggare su hamachi e no-ip?

GF chiedo di controllare questi continui "scollegamento" e poi il fatto che quando logghi da errore poi dopo 15164065401 errori entra ._.

regà, non ho mai giocato su un no-ip, gentilmente ditemi cosa devo fare, scarico bio client, estraggo il file, poi devo rinominare serverip con silverheroic ecc ecc, poi devo cliccare su launcher per no ip e hamachi e loggo???

Tornado il ninja usa kamer e col lagg e un po difficilino vederlo ma mentre stavo fermo mi arrivavano colpi da 2k quasi mentre lui era fermo vicino a me immobile io poszzavo e lui era fermo senza muoversi ne niente

mi date una mini guida su come loggare??? cambio nome sul file serverip e metto quello dato da voi, però non mi fa loggare lo stesso =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom