[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e chi credo non fanno un pazzo di danno (sura neri eh)

come scusa!? i sura neri non fanno danno? io il sura nero ce l'ho ma non lo uso quasi mai perchè è troppo facile in pvp killare TUTTI, certi addirittura mi lasciano 30k di hp o più a fine duello..quindi mi sa proprio che manco sai usarlo..:\

- - - Updated - - -

comunque è un bel server popolato ma l'unica pecca sono i bm che usano gli hack, sistemate questa situazione per piacere

Ragazzi qualcuno che mi aiuta? Ho scaricato Bioclient v1.5 extreme, ho messo nel serverip
silverheroicmt2.no-ip.org provo a loggare ma mi da sempre Errore di collegamento. Come devo fare per risolvere?

R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

ho come l'impressione che qualche bm si diverta as usare i programmini trovati so google.
e ovviamente gli hack non fanno che aumentare il lagg

Ultima modifica:
Io col sura nero batto l'sgm e mi sento powoso:asd:
comunque a me non lagga :|
ci sono pure i rosiconi D:

I bonus sono sbagliati..
Bracciale: 6000Hp - 10 Critici - 10 Trafiggenti
Collana: 6000Hp - 20 Trafiggenti
Orecchini: 3000Hp - 22 Mezzi

Dalla bonus page quanto metto e tolgo l'item aumenta in questo modo..

Piuttosto, sapresti per caso come risolvere il mio problema?

Ragazzi qualcuno che mi aiuta? Ho scaricato Bioclient v1.5 extreme, ho messo nel serverip silverheroicmt2.no-ip.org provo a loggare ma mi da sempre Errore di collegamento. Come devo fare per risolvere?

I bonus sono sbagliati..
Bracciale: 6000Hp - 10 Critici - 10 Trafiggenti
Collana: 6000Hp - 20 Trafiggenti
Orecchini: 3000Hp - 22 Mezzi

Dalla bonus page quanto metto e tolgo l'item aumenta in questo modo..

Dimmi che stai scherzando.. Da quei bonus perché è la somma dei bonus normali con quelli dei bonus base.. Nella descrizione, i bonus sono indicati come i base :\

Re: R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

@drakecc. Wuoo il camorrista:asd::ole:
bug stun risolto?:patt:

- - - Updated - - -

Wuoo il camorrista:asd::ole:
bug stun risolto?:patt:

Ragazzi qualcuno che mi aiuta? Ho scaricato Bioclient v1.5 extreme, ho messo nel serverip
silverheroicmt2.no-ip.org provo a loggare ma mi da sempre Errore di collegamento. Come devo fare per risolvere?

Qualcuno molto gentilmente potrebbe "cagarmi"? Ho fatto tutto ciò che dovevo fare ma mi da comunque Errore di collegamento
:megawtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom