io la nottata non la passo certo loggato in un server![]()
Io la passo a dormire , non so loro <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io la nottata non la passo certo loggato in un server![]()
intendevo col "FETECCHIA" che va off quando meno te l'aspetti...poi non so quali dedicati cagosi tu frequenti però non è che questo no-ip abbia un'utenza da panico eh, siamo sinceri....sto server fetecchia ha più player di molti dedicatihahahahaah one11!1!one1!1!one11!!!!
Dos...Rega xk è off??
intendevo col "FETECCHIA" che va off quando meno te l'aspetti...poi non so quali dedicati cagosi tu frequenti però non è che questo no-ip abbia un'utenza da panico eh, siamo sinceri....

Ma ha piú on di certi dedicatiintendevo col "FETECCHIA" che va off quando meno te l'aspetti...poi non so quali dedicati cagosi tu frequenti però non è che questo no-ip abbia un'utenza da panico eh, siamo sinceri....

intendevo col "FETECCHIA" che va off quando meno te l'aspetti...poi non so quali dedicati cagosi tu frequenti però non è che questo no-ip abbia un'utenza da panico eh, siamo sinceri....

[GF]FreddyBUONASERA SCUSATE PER IL DISAGIO SERVER ONLINE[GF]Freddy

Si si scusate per il disagioSi gioca![]()

BUONASERA SCUSATE PER IL DISAGIO SERVER ONLINE[GF]Freddy

(se tutto va bene..) 
ma quali fail??? devi avere delle grosse frustrazioni....poi chissà cos'avrò mai scritto di male: non è che ho scritto "server di merd*, sconsiglio..." O.OPer essere un no-ip ha fin troppi player, poi non so tu in quale server no-ip hai mai giocato in vita tua quindi non credo puoi capire la differenza di utenza, è andato off perchè è crashato non può capitare? non fare il saputello quando poi devi fare questi fail![]()
Dalle 11:00 a 1:00scusate ma quali sono gli orari?