[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo col "FETECCHIA" che va off quando meno te l'aspetti...poi non so quali dedicati cagosi tu frequenti però non è che questo no-ip abbia un'utenza da panico eh, siamo sinceri....

Per essere un no-ip ha fin troppi player, poi non so tu in quale server no-ip hai mai giocato in vita tua quindi non credo puoi capire la differenza di utenza, è andato off perchè è crashato non può capitare? non fare il saputello quando poi devi fare questi fail :bye:

Per essere un no-ip ha fin troppi player, poi non so tu in quale server no-ip hai mai giocato in vita tua quindi non credo puoi capire la differenza di utenza, è andato off perchè è crashato non può capitare? non fare il saputello quando poi devi fare questi fail :bye:
ma quali fail??? devi avere delle grosse frustrazioni....poi chissà cos'avrò mai scritto di male: non è che ho scritto "server di merd*, sconsiglio..." O.O

Ciao ragzzi, ha me non mi fa registrare perche????...e poi il bioclient 1.5 extreme va bene? risp pls!

- - - Updated - - -

Ciao ragzzi, ha me non mi fa registrare perche????...e poi il bioclient 1.5 extreme va bene? risp pls!

Il server è off, dovrebbe aprire intorno alle 11 per questo la registrazione non va... Come client va bene quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom