[NO-IP]XtremeMetin[FINALMENTE-ON] oltre il divertimento!!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fa leggermente cagare per i crash rientri e ti ritrovi liv 1, marmi non te li mette in inventario dice che è pieno, spariscono aggiungi e gira dalla botte insomma in poche parole non è giocabile
 
Appena entrato il server sembra bello il gm e bravo ti aiuta e molto disponibile x ora nn so che altro dire appena vedo bene tutto il server rimetto un commento.
Comunque CONSIGLIO :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom