GraficaMt2
Utente Bronze
Ultima modifica da un moderatore:
Edit*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Livello massimo raggiungibile: in teoria lv 255
Itemshop: magari t un po'
No..Ti prego.. non farlo.. D:
mi da server off comunque gli hamachi sn tutti fun pvp mai visti degli old °-°
l ip finale da mettere è 25.86.160.203 non finale con .100 ...
Che pena...aprire un hamachi dove bisogna nerdare...la gente va negli hamachi per il FUN PVP! NO EXP JUST FUN PVP! se metti che si expa lento, magari copiando i file dell ita e aumentando di poco l exp, NESSUNO verrà mai a giocare! Secondo te io vengo, comincio a nerdare al 40 per cosa? perchè tra 1 giorno siete già off e server chiuso!!?? Piccoli BM, ancora non sanno come gira il mondo...

quoto con te sterlix
"E' un server per veri duri! Chi vuole tutto già pronto, questo non è il server adatto "
Sbaglio o è un hamachi? , server duro? ma davvero? , se ne volevo uno difficile mi trovavo un dedicato old style , Poi liv 255? E con quale coraggio lo chiami extreme oldstyle?
GLI HAMACHI NASCONO PER FAR DIVERTIRE LE PERSONE , NON PER FARGLI PERDERE TEMPO , ALTRIMENTI GIOCHEREBBERO SU DEDICATI NON CREDI?
Che poi , da come mi dicono , hai difficoltà gia a startare il server , un inizio promettente , non farai mai player con un server cosi , Però almeno ci hai provato![]()
ahahha vero
"E' un server per veri duri! Chi vuole tutto già pronto, questo non è il server adatto "
Sbaglio o è un hamachi? , server duro? ma davvero? , se ne volevo uno difficile mi trovavo un dedicato old style , Poi liv 255? E con quale coraggio lo chiami extreme oldstyle?
GLI HAMACHI NASCONO PER FAR DIVERTIRE LE PERSONE , NON PER FARGLI PERDERE TEMPO , ALTRIMENTI GIOCHEREBBERO SU DEDICATI NON CREDI?
Che poi , da come mi dicono , hai difficoltà gia a startare il server , un inizio promettente , non farai mai player con un server cosi , Però almeno ci hai provato![]()
Non ha senso quello che hai detto, lo sai, no?Daje bisogna expare anche negli hamachi? ma perche pazzo copiate sempre gli oldstyle?
FATE UN fottuto newstyle.
Secondo me non arriveranno nemmeno al 30 , sarai già off.. Oramai gli hamachi durano 1 giorno, ma neanche.il livello è sbloccato, ma dubito che ci sia qualcuno che riesca a superare il livello 99.
Ho comunque messo un modo per superarlo, non so di preciso se mi servirà per mettere un limite di drop più avanti
Con 17 messaggi non sei utente attivo,di conseguenza non puoi creare un topic.Nome server: BlackStrategyMt2Estreme!
Rate server:
Client del server: Testato su client Bio e Omega
Link di registrazione: http://25.86.160.203/account_create.php
Sito del server: blackstrategymt2.forumfree.itbonus
Staff: [GA]Forforello
Lingua server: possibilmente Italiano misto Tedesco e un pò di Koreano semi Cinese
Limite giocatori: per ora pochi
Itemshop: magari t un po'
Livello massimo raggiungibile: in teoria lv 255
Equip iniziale: spada +9, corazza +9, scarpe, bracciale, elmo e orecchini +9, un pò di pozze e scarpe del vento per gradire
Descrizione NPC: NPC di base, è tutto droppabile.
Descrizione equip: Come l'IT
Descrizione : su item di livello sopra al 65 sarà possibile trovare vari bonus diversificatiSolitamente il pomeriggio (la mattina e di notte chi vuoi che ci sia)
Mappe implementate: le classiche e neanche tanto bene
Eventi: Metin, Caccia al Mob, Draghi, Rane e forse OX
Orari server:
Ip da inserire nel launcher:25.86.160.203
reti Hamachi: BlackStrategyMt2
BlackStrategyMt2_2
BlackStrategyMt2_3
e così scorrendo...
E' un server per veri duri! Chi vuole tutto già pronto, questo non è il server adatto.
Dalla descrizione sembra una merd*, ed è vero che c'è qualche bug e non è ancora del tutto finito e tradotto, ma è il periodo di natale e sono solo ed ho ritenuto più importante settare i drop e rendere il gioco difficile ma diverso da tutti gli altri.
Con i bonus diversi su ogni item avrete così la possibilità di formare equip sempre più forti e diversi senza che ci sia sempre il solito stro*** che si mette lì a farsi tutti i tipi di difese e si sprofondi nella noia totale.