Imperiaworld staff @here
Attento Atrezoh che l'ultima riga non funziona su inforge
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imperiaworld staff @here
Grazie mille per il commento, finalmente un commento non pilotatoServer veramente molto bello.. ho potuto provare tanti retro.. perfino l'ultimo appena creato.. e pure per chi non ha giornate intere da dedicare questo è perfetto.. specialmente ai padri di famiglia o alle mamme che gli dedicano 1 o 2 ore al giorno saranno veramente soddisfatti..

Grazie mille!Nonostante la mia nemesi (aracnide primordiale) ancora fatico a killarlo
Il server merita.
Grazie mille!
E' bello vedere dei veterani di Inforge che provano il server e danno commenti costruttivi
Piccolo spoiler di nuova espansione in arrivo!
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=hs2dDd6pUf4
Grazie mille frate!Grande Server e Grande Amico.
Posso solo elogiare questa persona!
Ti auguro tutto il meglio!
Non me lo ricordo, abbiamo un turnover enorme, però mi fa piacere che sei tornatoBhe ci giocavo al tempo che un mio ex amico era in staff come helper mi pare se chiamava Narco po esse

Si ti parlo ai tempi del primo imperiaGrazie mille frate!
Lo stesso vale per te, lo sai, è bello che in questa community non ci siano soltanto persone che ti vogliono fregare ma che nascano anche delle amicizie vere dove ognuno augura il meglio all'altro senza invidia.
Sei sempre stato corretto e io continuerò ad esserlo con te perchè te lo meriti, come meriti che il tuo server vada alla grande
Messaggio unito automaticamente:
Non me lo ricordo, abbiamo un turnover enorme, però mi fa piacere che sei tornato![]()
Mi fa piacere che sei tornato,Si ti parlo ai tempi del primo imperia
Ciao nemmeno con la patch di ieri?Non riesco più a loggare da quando avete messo sto CSHIELD:
Ho risolto praticamente se tengo steam aperto dice che potrebbe essere un file malevolo per il nuovo hackshieldCiao nemmeno con la patch di ieri?
Puoi scrivermi su discord ?
Purtroppo è molto severo come cheat, ma se non provvedevamo a livello internazionale non potevamo investireHo risolto praticamente se tengo steam aperto dice che potrebbe essere un file malevolo per il nuovo hackshield
Grazie mille per il commento, finalmente un commento non pilotato![]()

Accidenti, probabilmente ha lasciato questo messaggio di proposito per non lasciare tracce.
Mi sa che il tizio aveva altre intenzioni![]()
Ha cambiato idea in meno di un meseAccidenti, probabilmente ha lasciato questo messaggio di proposito per non lasciare tracce.
Tu come la vedi? Pensi sia un complotto?

Beh, se posso darti la mia sincera opinione dopo 15 anni, Metin2 ha sempre avuto un naturale ricircolo di giocatori.Ha cambiato idea in meno di un mese![]()
Grazie !Buon server, complimenti!
Vedi: https://www.youtube.com/shorts/68tzb6JS-lY
Evento di Pasqua 2025 – Una caccia al bottino per tutti!
In occasione della Pasqua, il nostro regno si colora di magia, mistero... e ricompense speciali!
Un’antica leggenda narra che, solo durante questa festività, appaia una mappa segreta dove il potere della primavera si fonde con la forza dei guerrieri.
Nuova Mappa Evento – “Mappa Pasquale”
Dal 13 aprile al 28 aprile, una mappa esclusiva sarà accessibile a tutti i giocatori in base al proprio livello, così da garantire un’esperienza bilanciata e avvincente per tutti!
Suddivisione per Fasce di Livello e Mostri
Prima Fascia – Livello 90-120 (Zona iniziale della mappa)
Perfetta per i giovani eroi in cerca di gloria!
Mob presenti:
Seconda Fascia – Livello 121-150 (Zona centrale della mappa)
- Piccolo Pollo Arrabbiato
- Creatura Coniglietta di Fantasia
Solo i veri guerrieri sapranno dominare questa zona!
Mob presenti:
Terza Fascia – Livello 151-170 (Zona finale della mappa)
- Coniglio al Cioccolato
- Coniglio Sotterraneo
Mostri d’élite e boss speciali con ricompense epiche!
Mob presenti:
Drop e Ricompense
- Coniglio Sotterraneo Brutale
- Guerriero del Cioccolato
Durata Evento
- Uova Magiche contenenti oggetti rari
- Cesto di Pasqua con possibilità di ottenere item upp, pet e cavalcature a tema pasquale
- Costumi e skin scambiabili presso l’NPC "Guardiano del Cioccolato" per ottenere premi speciali
Dal 13/04/2025 al 28/04/2025
(Accesso tramite l’NPC “Guardiano del Cioccolato” presente nelle città principali)
Non lasciare che le uova si disperdano nel nulla...
Raduna i tuoi compagni, affila le lame e parti per la più dolce (e pericolosa) caccia di sempre!
Buona Pasqua e buon farming a tutti!
Ciao, certamente!Giorno bro, se volessi provarlo c'è qualche cosa per aiutare i nuovi entrati per arrivare a passo degli altri?