Nuovo Hamachi da paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato un pò di tempo... GM non rispondono mai ed è un server veramente orrendo è peggio, come diceva prima Hypnox, di quello che voleva far shoppare le acquatiche. Un esempio sarebbe molto ridicolo, allora: non esiste un npc con pugnali! Ignorano l'esistenza del ninja. Non esiste per loro un npc che vende scudi 61. Si parte con livello 78 e qui è il colmo, sono veramente inesperti asd non sanno come fare uno script decente che schifo. Io ho dato la mia opinione, orrendo!

non rispetta gli orari e il gf non crea altre reti i bonus non sono stati cabiati
sconsiglio server aggiornate la discussine o fate un altra con questa non andate lontano:bye:

132367088458.png

xDDDD 120% di una difese = 1k di critico .____.
no frose non hai capito il danno una volta raggiunto il 100% di difese e sottolineo difese non res pg il danno equivarrà a 0 poiche 100% sta ad indicare il massimo cioe invulnerabile capito ora? in poche parle i sura neri su sto server fanno 1 k se gli va bene
:oddio:

no frose non hai capito il danno una volta raggiunto il 100% di difese e sottolineo difese non res pg il danno equivarrà a 0 poiche 100% sta ad indicare il massimo cioe invulnerabile capito ora? in poche parle i sura neri su sto server fanno 1 k se gli va bene
:oddio:

Cosa c'entra difesa spada con i sura neri ?

Bellissimo vorrei pure provare peò le rati non bastanza arrivan fino a 20 e sn tutte piene pls crea altre reti

Ultima modifica:
Bellissimo Server Entrate In Tanti Appena Si Entra Lvl 78
Ma Non Vi Preoccupate Fatevi Un Equip Pr0 Vincete tanti PVP E I GM Vi
Daranno Lvl,Corazze,Armi E Tanto Ancora..
Vi Aspetto In Game Mi Chiamo SweetFun Sono Un Ninja Attualmente Lvl 90 Perchè Finora Sto
Facendo Pvp Solo X Le Corazze E Armi >.<
:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz:
:rulzz:Metin2boss RULLA:rulz:

Bellissimo Server Entrate In Tanti Appena Si Entra Lvl 78
Ma Non Vi Preoccupate Fatevi Un Equip Pr0 Vincete tanti PVP E I GM Vi
Daranno Lvl,Corazze,Armi E Tanto Ancora..
Vi Aspetto In Game Mi Chiamo SweetFun Sono Un Ninja Attualmente Lvl 90 Perchè Finora Sto
Facendo Pvp Solo X Le Corazze E Armi >.<

:matto:

Server off è stato detto dall autore -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.