Nuovo server da publicizare scusate l'articolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto anke giocando... i gm hanno dimenticato le rate ma il game va ed e bellissimo npc stupendi ecc..

--- Aggiornamento Post ---

ehm... staff schifoso merdoso -.- mi hanno bloccato la chat perche ho detto che gli picchiavo perche non hanno messo il ciuco ( x skerzo ovviamente ) e mi hanno detto che sono 1 rompi *******i-.- che bello staff

Ultima modifica:
allora 1) descrizione penosa e gia da qui si vede come e il server 2) se i gm bannano per una cosa simile saranno dei 12 enni 3) server soconsigliato amministrato da bm 4) spero ke lo buchino presto 5) chistian ha ragione a linkare il translate xke in effetti quello non e italiano (server molto bellE nuove Ormi non Ancoa presentate) 6)tumo al prossimo bello ti segnalo

allora 1) descrizione penosa e gia da qui si vede come e il server 2) se i gm bannano per una cosa simile saranno dei 12 enni 3) server soconsigliato amminiztrato da bm 4) spero ke lo buchino presto 5) chistian ha ragione a linkare il translate xke in effetti quello non e italiano (server molto bellE nuove Ormi non Ancoa presentate) 6)tumo al prossimo bello ti segnalo

guarda ke quello ke ha scritto il post è un rumeno <.< ( GA ) :asd:

la descrizione ce sul link nel sito in perfetto italiano... blue sky ho segnalato tumo e richiedo bann perche sta andando in tutte le discussioni di mesi e mesi fa a scrivere bello e sti vecchi server tornano in prima pagina >_>

hahahaha i gm nn sanno mettere le rate OMG cmq descrizione penosa come già hanno detto in tanti e poi il server è uguale agli altri staff di bimbi c'è nn sanno mette manco rate come gestiscono 1 server

ci voleva la mia è.è xDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.