nuovo server hamachi DethMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SicilianoDoc

Utente Electrum
22 Novembre 2012
188
23
29
112
Ultima modifica:
  • Server HAMACHI DethMt2
  • stiamo cercando STAFFER chi vuole entrare è il benvenuto
  • il server è in continuo miglioramento.. oldstile con upp epici max livello 99 per scoprire di piu loggate
  • per poter loggare nel server ,dovete mettere il seguente ip su server ip contenuto nel client 25.87.238.9
  • reti hamachi Deth-1 pass 1 e via dicendo per le altri reti se gia' occupati
  • pass1
  • domani posto una guida completa di screnn
  • ecco a voi per potervi registrare andate su questo sito http://25.87.238.9/account_create.php ovviamente prima dovrete entrare nella rete hamachi orario del server 24/24 hostato in un buon pc ricordo che per entrare su server ip dovete mettere il mio ip 25.87.238.9
 
Non vi dico il dedicato perchè con 5 euro vi dossano dal pc e con 40 euro magari potrebbe diventare una piccola somma(anche se minima)
Però almeno no-ip cosi chi gioca evita di scaricarsi Hamachi..
 
gia' aperto in no-ip pubblicato VersusMt2

Ci vogliono alcune ore prima dell'attivazione,
approfittane per migliorare la presentazione , in questo modo è orribile ed è ovvio che nessuno ci gioca.
Spiega bene le differenze tra No-ip e Dedicato per chi non le conosce.
Spiega bene il gameplay in ogni suo dettaglio ed aggiungi degli screenshot.
Poi beh piuttosto di dare il BioClient e dire modificate serverinfo con 'questo' dovreste dare il client pronto all'uso, in questo modo lo facevano nel 2012 o neppure forse..
E comunque potevate anche mantenere lo stesso nome;\
 
Ci vogliono alcune ore prima dell'attivazione,
approfittane per migliorare la presentazione , in questo modo è orribile ed è ovvio che nessuno ci gioca.
Spiega bene le differenze tra No-ip e Dedicato per chi non le conosce.
Spiega bene il gameplay in ogni suo dettaglio ed aggiungi degli screenshot.
Poi beh piuttosto di dare il BioClient e dire modificate serverinfo con 'questo' dovreste dare il client pronto all'uso, in questo modo lo facevano nel 2012 o neppure forse..
E comunque potevate anche mantenere lo stesso nome;\
Ancora spiegare la differenza tra No-Ip e Hamachi? Questo lo sa pure mio nonno talmente dei server aperti nel 2016 e chiusi prima di aprire..
Ti consiglio @SicilianoDoc di migliorare il gioco e farti fare una presentazione,aggiornando l'utenza prima dell'apertura...così non entra nessuno .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom