SicilianoDoc
Utente Electrum
Ultima modifica:
- Server HAMACHI DethMt2
- stiamo cercando STAFFER chi vuole entrare è il benvenuto
- il server è in continuo miglioramento.. oldstile con upp epici max livello 99 per scoprire di piu loggate
- per il client puo andare bene Bio client v 1,5 reperibili su internet http://dfiles.eu/files/v9x5oogzi?redi
- per poter loggare nel server ,dovete mettere il seguente ip su server ip contenuto nel client 25.87.238.9
- reti hamachi Deth-1 pass 1 e via dicendo per le altri reti se gia' occupati
- pass1
- domani posto una guida completa di screnn
- ecco a voi per potervi registrare andate su questo sito http://25.87.238.9/account_create.php ovviamente prima dovrete entrare nella rete hamachi orario del server 24/24 hostato in un buon pc ricordo che per entrare su server ip dovete mettere il mio ip 25.87.238.9


