Nuovo server hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta che esce ShadowLongju C:

Doveva aprire 6 giorni fa... ma anche se aprisse in questo momento il punto sarebbe sempre lo stesso, chi gioca? le stesse persone che giocavano su questo, su ace e su tutti gli altri hamachi, ormai non cambia piu niente D: me sa che me imparo il tedesco e mi rintano in qualche old pvp tedesco.

Server ON dici? io sono 1 ora e mezza che aspetto che vada on e tu sei off su hamachi col nome SERVER ON LOGGATE ;) mi pigli in giro?

- - - Updated - - -

Ancora OFF...

- - - Updated - - -

Ma quando va on sto coso? -.-

allora cominciamo: doppio post chiedo ai mod di chiuderne almeno 1, poi direi che sto server non va piu on, il GF se ne frega altamente, quindi per me i mod devono chiudere tutti e due i post perchè noi tutti questo lo crediamo come un server chiuso. bye ^^

Do 1 Giorno di tempo al GF di dare aggiornamenti, se domani mattina alle ore 12:00 sarà ancora off senza aggiornamenti lo metto chiuso nella mia lista

- - - Updated - - -

E' ormai appurato che questo server è chiuso, peccato, era un bel server.

Richiedo chiusura da parte di un MOD.

Ragazzi il server è off ormai non apre più mio amico ha contattato il GA dicendogli <<Salve GA il server riapre?>> Ed il GA gli ha risposto <<NO!>> poi di nuovo mio amico gli scrive <<Perchè che è successo>> ed il GA <<Perchè non riapre più basta>>.Da questo confermo la mia opinione questo GA è incompetente perchè non sa fare nemmeno una pagina registrazione è anche immaturo per le varie risposte che da sia su skype che in game >.> vabbè vi saluto :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom