Nuovo server hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bjah Aka Christian

Utente Emerald
6 Aprile 2011
851
50
155
407
Buon Giorno Ragazzi , Oggi Sono Qui Per Postarvi Un Nuovo Server Hamachi

Tipologia Di Server : Old - Style Pvp

Orari Del Server : Gli Orari Saranno Dalle 11 Di Mattina Alle 24 Cira Di Sera

Bonus :

Intelligenza : 12
Forza : 12
Mobilità : 12
Critici : 10
Trafiggenti : 10
Velocità Magia : 20
Mezziuomini : 15
Hp : 3000
Difese : 15
Res. Magia: 20

Lo staff E' Composto Da Tre Persone :

[GA]Bjah : L'Hoster E La Persona Che Si Occupa Del Database E Di Winscp

[GM]DarkRayS : Il GM Che Si Occuperà Dei Player

[TM]Unix : Il TM Che Si Occuperà Degli Eventi Assieme A L'Altro GM

Al Primo Login Riceverete Il Livello 99 , E Sarete Subito Cavalieri

Il Server E' Tradotto In Buona Parte , Abbiamo Messo Le Corazze Livello 80

Client consigliato Quello Di .Omega

Link Per Registrarsi : Forbidden

Non Si Cerca Staff

Regno Blu

Reti Hamachi :

Italy_Metin2
Italy_Metin2-1
Italy_Metin2-2
Italy_Metin2-3
Italy_Metin2-4
Italy_Metin2-5

Password Delle Reti 12345

Appena Le Reti Saranno Piene Ne Creerò Delle Altre

Mc : 5.52.55.210

Ehem...mancano reti e spero che stavolta sia qualcosa di piu' serio, comunque metti reti che l'altra volta non ,mi era dispiaciuto

E' ancora on di solito mi addormento verso le due e fino a quell'ora resterà on , comunque se qualcuno di voi mi manda 1 pagina registrazione ( dato che la mia non funge ) ne sarei molto grato :D :rulzz:

- - - Updated - - -

Server ON

Ok, devo scriverlo. Non so se è primo messaggio, e nemmeno mi interessa. Giusto per farvi capire la serietà di sto server.
Prima di iniziare decido di farmi femmina, anche se sono maschio, per vedere i maschietti ridicolizzarsi u.u Decido di chiamarmi Jane
Mi iscrivo, faccio un equip con switch bot, e vado avanti. Il gf mi corre dietro a cagnolino, tanto che in conversazione gli scrivo ''Fammi gm'', e lui cosa fa? Ecco, mi fa gm. Una nabbata assurda. Continuo a fare il carino/la carina, gli trovo cose ecc. Poi lui mi modda i pugnali. E a quel punto mi scateno. Metto hp al massimo e il ga ha bisogno di supermoddarsi per killarmi. E nemmeno ce la fa!!! Io rido, perchè di moddato ho solo pugnali e hp. Ma vabbè. Comincio a crasharlo, a killare player e a far morire le morti facendo droppare armature. E sapete cosa devo fare? Devo pregarlo di bannarmi!!! Oddio, mi son fatto delle risate mai viste. L'unica persona seria qua era BressDina u.u

Ok, devo scriverlo. Non so se è primo messaggio, e nemmeno mi interessa. Giusto per farvi capire la serietà di sto server.
Prima di iniziare decido di farmi femmina, anche se sono maschio, per vedere i maschietti ridicolizzarsi u.u Decido di chiamarmi Jane
Mi iscrivo, faccio un equip con switch bot, e vado avanti. Il gf mi corre dietro a cagnolino, tanto che in conversazione gli scrivo ''Fammi gm'', e lui cosa fa? Ecco, mi fa gm. Una nabbata assurda. Continuo a fare il carino/la carina, gli trovo cose ecc. Poi lui mi modda i pugnali. E a quel punto mi scateno. Metto hp al massimo e il ga ha bisogno di supermoddarsi per killarmi. E nemmeno ce la fa!!! Io rido, perchè di moddato ho solo pugnali e hp. Ma vabbè. Comincio a crasharlo, a killare player e a far morire le morti facendo droppare armature. E sapete cosa devo fare? Devo pregarlo di bannarmi!!! Oddio, mi son fatto delle risate mai viste. L'unica persona seria qua era BressDina u.u

Per prima cosa non ti stavo dietro come un cagnolino ma eri l'unico "simpatico" del server gli altri solo a duellare , eppoi ti ho fatto GM , l'ho scritto nella chat GM sto prendendo per il culo Jane , se trovo conversazione la riporto qui , e poi stai tranquillo non mi servivano le tue preghiere per il ban :D

Ultima modifica:

Si ok ma na cosa non ho capito, motivo per cui hai fatto tutto ciò? ò.ò

P.s BressDina powa ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom