Nuovo server hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono [SGM]Metinaro il server e off perché il gf non e a casa e non c'è nessuno che può avviare il server.data 02/08/2012

- - - Updated - - -

Sono [SGM]Metinaro il server e off perché il gf non e a casa e non c'è nessuno che può avviare il server.data 02/08/2012

Ma dopo che si avvia il server.data e risolto tutto vero?Sono preoccupato perchè il server e bellissimo c'e un pvp molto piacevole e strutturato l'unico hamachi bello in circolazione :)

[SGM]Metinaro ragazzi la pagina non funziona perché ha dei problemi con la pagina.
Ps: chiedette a Bjah vi registrera lui

Ma Perchè Scrivete Tutti Con La Lettera Iniziale Maiuscola .... Sembrate Mongoloidi , e non venite a dirmi che è l'abitudine

Server pessimo... gf estremamente nabbo neanche a fixare ox ... ero gm e mi ha cacciato xke non gli passavo dei file che poteva benissimamente trovare... neanche pag. reg. ma ci rendiamo conto? Epic Fail! :oddio:

Hunter non devi sputtanre server solo perchè sei stato cacciato da Gm , ti ci ho levato perchè NON facevi un pazzo
Mi hai dato giusto due script , Eccco finito il tuo lavoro nel server e io ti dovrei lasciare GM?
P.S : Quei due script neanche funzionavano
:bye:

Ultima modifica:
LATI POSITIVI

PvP piacevole
GM seri e disponibili
GA Competente
Orari Ampi
Old senza Sbavature
Niente 6-7 Bonus
PvP duraturo
Bonus ben settati
Eventi Piacevoli
Eventi in Massa e Fatti Bene
Client Adatto al 100%
Nessuna Razza Dominante

LATI NEGATIVI

Shamani cura Svantaggiati(Contro i war, fanno 2k della skill piu' forte e subiscono botte da 2500 dalle spadate dei war)

Connessione leggermente Instabile
(ma accettabile)
A Volte compaiono PG Moddati o.ò(Tempestivamente Bannati)

Voto Server:
9.3

CONSIGLI

[IMPORTANTE]AUMENTARE DI ALMENO 2K IL DANNO DELLE SKILL DELLO
SHAMANO CURA,POICHE' TERRIBILMENTE SVANTAGGIATO VS WAR

Implementare Set Cristallo delle anime,Scudo Titani, e Elmi e Scarpe dell' Ita, con aggiunta di alcuni bonus per favorire PvP,come per esempio un po' di hp fissi in più

Set Elmi vincibile + 9 ad eventi,il resto uppabile dei suddetti item 55-61

Inserirli non direttamente + 9 ma uppabili da + 0 a + 9 con item droppabili da un boss che modderete appositamente,proprio come le corazze 90 dallo spirito della morte.

Da commedia l'incompetenza dello staff di questo hamachi, vi faccio un esempio:
C'è stato un torneo pvp, il primo turno vengono eliminati un bel po di partecipanti (io mi qualifico) e tra i perdenti giravano un paio di bm che si fingevano i vincitori e bestemmiavano pubblicamente, il [GM]insigne, un poco tardo, non faceva niente, il GA un pochino sbarellato si arrabbia ed inizia a teleportare tutti al villo (i perdenti però sbaglia e teleporta anche me) si arrabbia come un bimbo di 12anni qual'è e si mette off abbandonando il gm.
Ora il gm solo e tardo dirige l'evento così: chi s'è visto s'è visto duellate chi vince me lo dica (intanto i qualificati dovevano essere circa 15, peccato che il GA teleportando perdenti e vincitori ha buggato circa 10 account) e quindi erano rimasti pochi... in sostanza l'evento è andato a puttane.
Ora da un lato, il nervoso per un pg buggato a causa dell'incompetenza del GAe del GM nel saper gestire l'utenza (e le proprie emozioni) dall'altro i Bm che girano negli hamachi quanto i ratti nelle fogne e che fanno innervosire come poche cose in questo merdoso mondo.
Ditemi voi se un server può essere fatto in questa maniera, allora i bonus, maxati peccato che ci siano bonus inutili (max MP , poss di rall, res rall), gli npc sono quelli base dei file franzi ma modificati ovviamente, ci sono decine di player che bestemmiano offendono lo staff e nessuno fa niente, il Ga si arrabbia come un bambino e ci manca poco che si metta a piangere, il GM è tardo... molto tardo, della serie quanti anni hai? Marco.
Ecco ora elementi NEGATIVI:
- Utenza fuori controllo.
- Quindi troppi BM.
- Staff tra i più incompetenti mai visti in un retro di metin2.
- Bonus inutili che fanno girare i maroni.
- Bonus sbarellati (80% res magia (totale) , 20% ass hp, 15% vel).
- Lag, non esagerato ma costante e molte volte fastidioso.
- Eventi 0, poichè non sanno gestirli.

Il tutto con l'impressione di un server mal fatto e poco curato.
Elementi POSITIVI:
-E' aperto.
-E' un old, fatto da bestia, ma old.

Voto: 4,2/10
Consiglio: Allora se proprioo non avete nulla da fare entrateci, anche si vi verrano non pochi nervosi, in caso contrario fate qualsiasi altra cosa.
Consiglio allo staff: Scegliete meglio i vostri componenti, pagatevi 2 mesi di analisi (per i motivi descritti nel racconto) e togliete i bonus inutili.
Ora che qualcuno non provi a dire " Se non ti piace tientelo per te sto commento", oppure "Prova te ad avere un server", perchè io voglio solo avvisare il pazzoide che ha perso 30 secondi a leggere una penosa descrizione (peggio non si poteva fare), e seconda cosa sono stato in molti staff so che vuol dire avere un server.
Saluti.
La parta più bella è quella del GM tardo quanti anni hai? Marco ahahahhahah sto cascando dalla sedia dalle risate xD
Aggiungi altre info nella descrizione...nuove mappe nuovi set...

Ma Perchè è pure on sto coso? :oddio:
è un bel server quindi i commenti inutili te li puoi pure tenere :oddio:

Quello che ha detto Nectarys aka Bionichead non è tutto falso ma neanche tutto vero, mi spiego: gli eventi si sono sempre svolti (quindi non dire cretinate :asd:) anche se a volte in modo non molto "accurato" :|. E' vero comunque che ci sono molti BM che danno fastidio e i GM non sono il massimo :\ ma è comunque un bel server e su questo non si discute :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom