Nuovo server hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che domani non dia problemi :)

Ps sinceramente questa cosa dei pollici mi sebra una cavolata xD vorrei tanto sapere perchè l'hanno messa

E' ancora on di solito mi addormento verso le due e fino a quell'ora resterà on , comunque se qualcuno di voi mi manda 1 pagina registrazione ( dato che la mia non funge ) ne sarei molto grato :D :rulzz:

- - - Updated - - -

Server ON
Il server ora è on? potresti mettere una pag di registrazione funzionante?:rockomg:
Grazie in anticipo :))

- - - Updated - - -

ei ti prego almeno ripsondi potresti mettere una nuova pag reg oppure registrami tu ioo su haamachi mi chiamo [SGM]Frizznte

A parere mio l'hamachi più bello old style mai visto...Molto simile come armi, bonus e pietre all'ita e danni identici...Spettacolare! Non vedo l'ora che torni on!

A parere mio l'hamachi più bello old style mai visto...Molto simile come armi, bonus e pietre all'ita e danni identici...Spettacolare! Non vedo l'ora che torni on!

Bonus sono diversi dall' ita e i danni non corrispondono affatto <.< qui fai 6k di pene liscia ad un full spada+ falco

Ragazzi, il [GA] è andato via ed ha lasciato pc acceso, solo che gli ha sloggto da hamachi. Tornerà tra 2 orette. Abbiate pazienza, grazie!

Simone senti io sono stato off perchè c'e' mio nonno che sta poco bene e me ne sbatto le palle se te lasci il server , preferisco stare con mio nonno invece che con delle persone che mi cagano il pazzo dicendo metti on

No forse non hai compreso io ho detto ho confermato quello che ha detto FenderSchok e ho detto agli latr che scrivevano dopo il mio commento di non scassare le palle e che quando tornavi lo mettevi on cmq sia lo sapevo che hai un problema famigliare.tranquillo

ma quando apre server gf apri oggi server???

- - - Updated - - -

ma ke ti e successo oggi gf xk questo pomeriggio hai sloggato all improvviso ke succede??? =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom