Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoSperiamo che domani non dia problemi
Ps sinceramente questa cosa dei pollici mi sebra una cavolata xD vorrei tanto sapere perchè l'hanno messa

Il server ora è on? potresti mettere una pag di registrazione funzionante?E' ancora on di solito mi addormento verso le due e fino a quell'ora resterà on , comunque se qualcuno di voi mi manda 1 pagina registrazione ( dato che la mia non funge ) ne sarei molto grato![]()
- - - Updated - - -
Server ON

)A parere mio l'hamachi più bello old style mai visto...Molto simile come armi, bonus e pietre all'ita e danni identici...Spettacolare! Non vedo l'ora che torni on!
Sbagli...Io che sono ninja CaC full difese mi fanno 2-3k....Mi sa che hai visto maleBonus sono diversi dall' ita e i danni non corrispondono affatto <.< qui fai 6k di pene liscia ad un full spada+ falco

Sbagli...Io che sono ninja CaC full difese mi fanno 2-3k....Mi sa che hai visto male![]()
Ragazzi, il [GA] è andato via ed ha lasciato pc acceso, solo che gli ha sloggto da hamachi. Tornerà tra 2 orette. Abbiate pazienza, grazie!