Nuovo server hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server pessimo... gf estremamente nabbo neanche a fixare ox ... ero gm e mi ha cacciato xke non gli passavo dei file che poteva benissimamente trovare... neanche pag. reg. ma ci rendiamo conto? Epic Fail! :oddio:

questo server a me piace xk cmq è un'hamachi se a te non piace nessuno ti obbliga a entrare <.< :patt: :matto:

Ma la pagina registrazione nn funge e su hamaichi non c'e nessun supporto ai player.Il Ga ha bloccato chat e nella mia stanza nn c'e neanche un gm!!!!MAL ORGANIZZATO!!!!

Ultima modifica:
Hunter non devi sputtanre server solo perchè sei stato cacciato da Gm , ti ci ho levato perchè NON facevi un pazzo
Mi hai dato giusto due script , Eccco finito il tuo lavoro nel server e io ti dovrei lasciare GM?
P.S : Quei due script neanche funzionavano :bye:

Caro "Bjah" io non facevo niente?? Ah ora che ci penso... i GM che fanno oltre a spammare mob?? Zitto che fai più bella figura
bye.gif
e ora ti elenco tutto quello che penso di te e del tuo server o di altro...
1)Tu ogni volta che mi vedevi on su hamachi diceva logga, io rispondevo -perchè?- e tu mi dicevi entra... quando entravo o duellavamo o perdevamo tempo .-."
2)Solo lo script degli npc delle skill a P non andava .-." tutto il resto sul mio test server è sempre andato solo a te dava problemi... .-." e siamo a 2
3)Tu NON hai fatto niente di speciale ti sei sprecato a cambiare 4 value del cavolo per gli npc e altre cosette elementari...
4)Fino a quando io ero gm, ho provato a fare un'ox con insigned ( non ricordo come si chiama ) ed era ancora buggata e parliamo di 3-4 giorni fa .-."
5)Ti ho sempre detto te la fixo io la quest dello spirito della morte ma tu con la tua testardaggine sei convinto che io non sappia niente e vuoi tenertela bug a sfavore dei player...(PARLO DELLA QUEST DEGLI SPIRITI CHE TUTTI VORREBBERO FARE PERCHE' DA UNA BELLA RICOMPENSA )
6)Fin'ora tu hai fatto solo cose da manuale niente di speciale quindi non commentare che non sai fare nulla senza una base .-." e con questo voto anche io il server "Voto Server : 4.0" "Voto Staff : 0.0" e vi spiego anche perchè... quando giocavo come gm uno "staffer" in prova si è ritrovato senza poteri ( IO NON AVEVO GIA' IL DATABASE ) , mi manda un pvt con scritto -Perchè mi avete tolto da gm? Io ho fatto divertire tutte queste persone ... (ora voi direte , beh è questo quello che dovrebbe fare il gm ... Ma non ha fatto niente di che!! che avrà fatto? /m 8026 /m 8027 /m 2291 /m 2493 /m 1093 ... Il fatto è cosa può aver mai fatto di tanto speciale?? E poi non parliamo del gf (GA) posso capire le registrazioni a mano ma dire che lui ha lavorato come una bestia per cambia 2 valori sul database è oltraggioso... e con questo chiudo :bye:

Ma daiiiiiiii prova a reinstallare hamachi se il problema continua a persistere no ? anche a me qualche volta succede le cose che solitamente faccio per farlo partire sono 3 massimo 4.
1)Accendo e spengo hamachi
2)Se continua a persistere lo chiudo e lo riapro
3)Nel peggiore dei casi riavvio il pc
4)E se non ce proprio nulla da fare lo reinstallo oppure scarico e installo un altra versione.
Prima o poi dovrà partire xD Dai ga siamo tutti con te :D :rulzz:!!!

Ma daiiiiiiii prova a reinstallare hamachi se il problema continua a persistere no ? anche a me qualche volta succede le cose che solitamente faccio per farlo partire sono 3 massimo 4.
1)Accendo e spengo hamachi
2)Se continua a persistere lo chiudo e lo riapro
3)Nel peggiore dei casi riavvio il pc
4)E se non ce proprio nulla da fare lo reinstallo oppure scarico e installo un altra versione.
Prima o poi dovrà partire xD Dai ga siamo tutti con te :D :rulzz:!!!

Non credo proprio che il problema sia ancora quello... non credo che un gf non starti il server perchè non gli parte hamachi <.< probabilmente non vorrà startarlo...

Ultima modifica:
sarà... ma a me la pagina registrazione non funziona...
ps: GA accetta la richiesta su skype che ti ho mandato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom