Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da commedia l'incompetenza dello staff di questo hamachi, vi faccio un esempio:
C'è stato un torneo pvp, il primo turno vengono eliminati un bel po di partecipanti (io mi qualifico) e tra i perdenti giravano un paio di bm che si fingevano i vincitori e bestemmiavano pubblicamente, il [GM]insigne, un poco tardo, non faceva niente, il GA un pochino sbarellato si arrabbia ed inizia a teleportare tutti al villo (i perdenti però sbaglia e teleporta anche me) si arrabbia come un bimbo di 12anni qual'è e si mette off abbandonando il gm.
Ora il gm solo e tardo dirige l'evento così: chi s'è visto s'è visto duellate chi vince me lo dica (intanto i qualificati dovevano essere circa 15, peccato che il GA teleportando perdenti e vincitori ha buggato circa 10 account) e quindi erano rimasti pochi... in sostanza l'evento è andato a puttane.
Ora da un lato, il nervoso per un pg buggato a causa dell'incompetenza del GAe del GM nel saper gestire l'utenza (e le proprie emozioni) dall'altro i Bm che girano negli hamachi quanto i ratti nelle fogne e che fanno innervosire come poche cose in questo merdoso mondo.
Ditemi voi se un server può essere fatto in questa maniera, allora i bonus, maxati peccato che ci siano bonus inutili (max MP , poss di rall, res rall), gli npc sono quelli base dei file franzi ma modificati ovviamente, ci sono decine di player che bestemmiano offendono lo staff e nessuno fa niente, il Ga si arrabbia come un bambino e ci manca poco che si metta a piangere, il GM è tardo... molto tardo, della serie quanti anni hai? Marco.
Ecco ora elementi NEGATIVI:
- Utenza fuori controllo.
- Quindi troppi BM.
- Staff tra i più incompetenti mai visti in un retro di metin2.
- Bonus inutili che fanno girare i maroni.
- Bonus sbarellati (80% res magia, 20% ass hp, 15% vel).
- Lag, non esagerato ma costante e molte volte fastidioso.
- Eventi 0, poichè non sanno gestirli.
Il tutto con l'impressione di un server mal fatto e poco curato.
Elementi POSITIVI:
-E' aperto.
-E' un old, fatto da bestia, ma old.
Voto: 4,2/10
Consiglio: Allora se proprioo non avete nulla da fare entrateci, anche si vi verrano non pochi nervosi, in caso contrario fate qualsiasi altra cosa.
Consiglio allo staff: Scegliete meglio i vostri componenti, pagatevi 2 mesi di analisi (per i motivi descritti nel racconto) e togliete i bonus inutili.
Ora che qualcuno non provi a dire " Se non ti piace tientelo per te sto commento", oppure "Prova te ad avere un server", perchè io voglio solo avvisare il pazzoide che ha perso 30 secondi a leggere una penosa descrizione (peggio non si poteva fare), e seconda cosa sono stato in molti staff so che vuol dire avere un server.
Saluti.

.Non mi funziona pagina registrazione.E Come al solito nelle reti nessuno dello staff mi risponde.

Potresti sprecarti un pò di più nella descrizione e mostrarci con screen questo hamachi.
Consiglio : Aggiusta bonus (4k hp 10 mezzi) e cercatevi staff più competente ma soprattutto attivo.
Comunque sia CONSIGLIO per passarci il tempo.
Buona fortuna col server.

:taummae: