Nuovo server pvp hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiettoxx93

Utente Silver
28 Ottobre 2009
77
13
1
73
Ultima modifica:
ho creato questo server per tutte quelle persone ke si sono rotte di expare e di giocare sui server dedicati.
Per tutti quelli che vogliono svagarsi e far vedere agli altri ke alla pari ki sa farsi il miglior equip vince non chi gioca da piu tempo o shoppando.
Allora non voglio tirarla per le lunghe quindi vado subito al dunque.
Reti Hamachi:
ImperiaMt2
ImperiaMt2-1
ImperiaMt2-2
ImperiaMt2-3
ImperiaMt2-4
ImperiaMt2-5
ImperiaMt2-6
ImperiaMt2-7
ImperiaMt2-8
ImperiaMt2-9
ImperiaMt2-10
Password: 12345

Mc da inserire e : 5.117.215.166
Il client migliore da utilizzare e: http://www.megaupload.com/?d=MT5632B4
PAGINA REGISTRAZIONE: http://5.117.215.166/account_create.php
SI PARTE CON IL LVL 127,GLI NPC HANNO TUTTO L'OCCORRENTE TUTTE LE ARMI +9 E LE ARMATURE 66+9 TUTTO A 0, L'UPP E +9 100% SENZA OGGETTI A COSTO ZERO TUTTO COSTA 0.
CI SONO NPC DI BABAU E TYRAX IN PIAZZA PER UPPARSI LE ARMI COMODAMENTE. IMPLEMENTATO NPC KE DA SKILL A P.
L'UNICA COSA KE DEVO FINIRE E IL SITO.
AI TORNEI PVP SI VINCERANNO ARMI NUOVE COME RINATE ARCHI SUPRESI ECC..
A VOI IL DIVERTIMENTO VI ASPETTO NUMEROSI...:asd:
FARSI ROSSI!

0.0 scusa ma che equipaggiamento vinci se hai già tutto e +9, tempo 3 giorni e sono a sbattersi la testa contro al muro dalla noia!!!fidati semplice va bene ma non troppo!!!

0.0 scusa ma che equipaggiamento vinci se hai già tutto e +9, tempo 3 giorni e sono a sbattersi la testa contro al muro dalla noia!!!fidati semplice va bene ma non troppo!!!

Cosa Dici La Gente Nn Si Stufa Xk E Sempre Bello Confrontarsi Cn Altri Pg Ora Lo Provo Subito
PS: Potevi Postarlo Un Po Prima =)

Link di registrazione non va, GA non risponde, gli utenti si lamentano nella chat di hamachi perchè non possono giocare..Inutile dire se consiglio o meno..

Asd Un Server Pvp Nn Significa Salire Diretto Al 95 E Vendere T.T A 0 Devi Moddare Anke Un Minimo I Bonus Xk Nn Li Hai Proprio Toccati Esce Inteligenza +2 :patt::|

ragazzi
e tutto la notte ke mi sono fatto il culo per metterlo a posto ma la pag reg nn va a me la visualizza e a voi nno se avete suggerimenti ditemelo implementato lvl 127

il server è carino ora moddando i bonus,ha l'essenziale per un server pvp,la cosa più **** è che gli item regnanti e le corazze hwang ed olimpiche si droppano dai metin imperiali *-*

che server ade questo è tutto completamente buggato sono andato deserto e mi si è buggato pg -.- ho chiamato il gf ma non risp... gli scudi tutti buggati asddd difesa 0 -.- cerco di farmi equi ta me killano -.- dopo 10 minuti di game ta crascia ma che server ade -.- che merd* sconsiglio assolutamente a tutti -.-

secondo me ci dovrebbero essere + gm..xk se uno si assenta nn possono far livellare i player nuovi...oppure dovrebbero mettere un npc ke da i livelli :|

ciaoooo scs la domanda come faccio a usa i server hamachi????
me lo spiegate plzzz?????
grz mille in anticipo!!!!!!!

ciaooo

lo so che il post è di 3 mesi fa :coniglio: ma dato che ho provato ed ho controllato che le reti esistono ancora ti volevo chiedere qual'è la psw reti che 12345 nn va :\ xD scusate ancora per il post ritardato :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.