Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edit by Max Fridman

L'utente ha scaricato i file di NosFun da un altro forum, li ha avviati / rinominati e li vuole far passare per propri. In realtà di suo non c'è proprio nulla.

Come volevasi dimostrare, carissimo @Le†gends, io cavolate non ne dico. ×_×

-- SystemX64
 
Ma quale server fatto da 0 questi sono i file WAAT scopiazzati,ennesimo server fake.
 
Ragazzi è un inutile server fatto con i file WAAT anche se aprisse,non vale la pena spenderci un CENTESIMO.
 
  • Mi piace
Reazioni: SystemX64
Siete pregati di non andare OFF TOPIC, è comunque un progetto, state a vedere come andrà.
 
Primo a leggere e primo commentare +1 sicuro meritati per il gran lavoro che hai fatto sia a te che al tuo team(se hai lavorato in team).
Da anni aspettavo un pserver con tutta roba di nostale ita tra cui le nuove sp e le nuove ali :)
Spero che durerà per molto temo questo server perchè ormai nostale ita è inutile...

OTTIMO LAVORO +1 MERITATI :)

Lo conosco, si è solo fatto aiutare per qualche cosetta (credo), comunque tra poco lo testeremo! :rockomg:
 
Ultima modifica:
@
SystemX64 io sono qui di passaggio ma leggendo i commenti posso dire, visto che sei tanto un fenomeno aprilo tu il server dai ^^ in caso contrario .Silenzio.
 
''In caso contratio .Silenzio.'' ...... ''Ultima modifica di Giammy952; Ieri alle 19:33 Motivo: grammatica'' :::::::::::::::::::::::::)))))))))))))))))))))))))
 
Lo aveva già postato diverse volte,lo pubblica per farsi donare quei 5/10 euro e poi sparisce..
Lo so c'è ancora gente cosi triste in giro ma che ci volete fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.