Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi posso immaginare come sarà il server...

Ultima modifica:
Si per adesso, ora sto cercando un buon VPS, 3-4 giorni e niente hamachi

Def3nder99 scusa ma io quando scarico tutto apro il file .rar e avvio NosDeath Launcher v.10 clicco su gioca a NosFun e mi da questo errore:( Impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.) ho provato ad eseguirlo come amministratore ma niente provato a reinstallarlo ma niente, comunque spero che mi risponderai ps: a me sembra un bel server ;);););)

Ultima modifica:
si ma adesso come ShivaLegend si blocca nel login mi dice che ha smesso di funzionare
;) o meglio si blocca al login

Ragazzi datemi 1-2 ore ho trovato dei nuovi file uso quelli hanno tutto fixato se usi sp te la fa usare skill automatiche

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Cambiati i file :), gli orari si stabiliranno uno di questi giorni per domani forse riesco ad aggiustarre la pagina di registrazione... torno a casa alle 18.20... se volete mandatemi id e pw su skype: dylan...4 oppure in pm qua sul forum. Per adesso il server è hamachi...

Alcuni screen del server... ^^
110vt5i.jpg
256r6vd.jpg
30a8ebd.jpg
2u78tj8.jpg
2wd6nfk.jpg

Si basta vai a vedere sul sito gli orari... se vuoi che ti registro contattami su skype: dylan...4

Ultima modifica:
Ma è aperto o chiuso?

In più come mai una volta registrato e connesso sul sito (5.196.208.43), non posso più uscire dall'account?

EDIT: Manutezione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom