Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ieri diceva che il server era in manutenzione, adesso quando metto i dati e faccio conferma si blocca, e dopo 5 secondi si sblocca e devo reinserire i dati, e si blocca nuovamente.

Defender,abbiamo visto e criticato diversi server nel corso del tempo ed ultimamente... la mia domanda è: Sarà il server uguale identico agli altri che dura due giorni o poco piu,con innumerevoli crash,o ci delizierai di una meravigliosa sorpresa che ti renderà anche fiero?

Ultima modifica:
C'è un problema: quando loggo mi appare solo lista server che sarebbe DeathNos(consigliato), ci clicco 2 volte 3, 4 ecc ma non si avvia nulla.

Sono loggato ma inizio ritrovandomi dentro una ts dove non posso uscire non posso fare nulla.

Ho provato a riloggare ma mi ha mandato all'inizio dove mi chiede id e password, inserisco e mi dice che sono già connesso.

Come sei riuscito a loggare? a me da lo stesso errore (loggo ma non entra dentro il server anche se clicco più volte......)

Anche a me da lo stesso problema come hai fatto a entrare? ho fatto quello che hai fatto nel video perchè non mi partiva poi però non mi fa scegliere il canale ma c'è solo DeathNos(consigliato)

Scusa, io mi sono connesso no? E ho capito come uscire dalla specie di ts. Quando cerco di cambiare lavoro (voglio provare lo spadaccino) deathnos smette di funzionare (in poche parole crasha). Come posso risolvere? Perchè ogni tanto si disconnette e poi quando tento di riloggare mi dice: Your account is already online? (già in uso). HELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom