Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' ingiocabile login duri 1-2minuti crash '' your account is already online'' ti ritrovi in un punto sperduto della mappa dove non ti puoi muovere, arena esci dall'arena ritorni a expare, crasha e ritorni a fare tutto da capo xD

si è vero ma è anchre vero che è aperto da poco.. all'inizio è normale avere problemi. Speriamo si mettano a posto nel tempo

Ma è possibile che i file dei server di metin sono stati presi tutti belli e fatti e quelli di nos vanno 2-3 anni che non riescono a fare niente?

ma qui non è un problema di file... questo sembra un problema di server... sembra come stiano dossando il server, appena apre un minuto o due e torna down

a quei tempi si rubava meglio e ci si difendeva male ed è stato più facile.

ma qui non è un problema di file... questo sembra un problema di server... sembra come stiano dossando il server, appena apre un minuto o due e torna down

gliel'ho detto a defender che secondo me dossano ma non mi ha calcolato...

beh anche io pensandoci bene non calcolerei questa opzione se fossi il creatore del server... ce ne possono essere migliaia di altre... però non essendo esperto di server di nostale è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo come crasha il server

proprio quello che ho pensato io... non vanno a dossare un server con 10 persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom