Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si mi sa che aspetteremo un bel po'... non riparte più
10 minuti fa è ripartito per un po' poi ricrashato... da quello che ho letto sono i file waat che sono instabili e quindi non utilizzabili se si vuol fare un server stabile

Va beh, all'inizio c'è sempre difficoltà e non penso che Defender se ne stia sbattendo, dopo tutto c'è gente che ha donato (tipo DarkItalian170 5 euro) se non sbaglio eh! Ieri ho loggato e devo dire che è abbastanza carino come pserver. Appena metterà corona,arena, lod, aggiungerà altri mostri e risovlerà i crash sarà perfetto come pserver

Meglio crashare che non poter scrivere, attaccare, comprare armi, cambiare classe. L'unica cosa da fare è solo risolvere il crash nell'altro file.

risolvere dei crash può essere molto difficile di rimettere dei settaggi o fare altre cose quindi non dare per scontato che risolvere il crash sia più facile di aggiungere cose che mancano

Io spero che ne uscirà qualcosa, perchè il vecchio nostale fa schifo. Prezzi troppo elevati e quindi chi è alle prime armi non può fare nulla. Anche chi ha un pg al 69 ma non ha equip res non può combinare nulla.

Beh, se la sua intenzione è abbandonare il progetto, deve restituire i 5 euro donati da alcune persone poichè sarebbe truffa. Dipende dalle persone che hanno donato se rivogliono i soldi o no.

Defender, ma se nessuno dona, ridarai i soldi ai proprietari che hanno donato da prima? Ricorda che possono partire denunce.
Denunce per cosa, non ve li ha prelevati senza permesso i soldi. Le donazioni avvengono con il vostro consenso e senza essere obbligati a farlo.
In caso lui decida di chiudere bottega e scappare con i soldi, non potete far nulla, legalmente parlando.

Ricorda che la gente ha donato per mandare avanti il progetto, non ha donato mica per aiutarlo a incassare e quindi c'è un atto di truffa. Quindi tanto vale riprendersi i soldi, a meno che i proprietari che hanno già donato non li rivogliono.

Ricorda che la gente ha donato per mandare avanti il progetto, non ha donato mica per aiutarlo a incassare e quindi c'è un atto di truffa. Quindi tanto vale riprendersi i soldi, a meno che i proprietari che hanno già donato non li rivogliono.
Non funziona così, mi spiace. La stessa questione, si ripresenta ogni giorno su Kickstarter e co. Quanta gente su siti simili, ha incassato i soldi ed è scappato, non si possono avere rimborsi di alcun tipo, a meno che non lo decida chi li ha ricevuti. Non c'è niente di illegale, i soldi li avete 'regalati' di vostra spontanea volontà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom