Old style informazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Following

Utente Electrum
19 Aprile 2012
372
12
142
154
Una domanda a voi creatori di server! Ma un server old style fatto per bene lo creerete mai?

Ultima modifica:
Dimmi cosa ne pensi, oggi probabilmente apriremo una piccola beta per evitare bug in futuro.

Presentazione del server [Work In Progress...] | Xerath2

P.s.: Se hai dubbi sul dominio uguale a quello di un precedente server guarda qui: Questione dominio AwesomeWorld | Xerath2

Riassunto per chi non ha voglia di leggere tutto.

1: Bonus con una sola variabile,eccetto per gli HP.

2: Spawn dei Metin notevolmente aumentato in ogni mappa.

3: Exp, drop e yang settati direttamente dal database.

4: Livello Massimo 110

5: Gameplay competitivo

6: Tolti drop inutili

Dimmi cosa ne pensi, oggi probabilmente apriremo una piccola beta per evitare bug in futuro.

Presentazione del server [Work In Progress...] | Xerath2

P.s.: Se hai dubbi sul dominio uguale a quello di un precedente server guarda qui: Questione dominio AwesomeWorld | Xerath2

Riassunto per chi non ha voglia di leggere tutto.

1: Bonus con una sola variabile,eccetto per gli HP.

2: Spawn dei Metin notevolmente aumentato in ogni mappa.

3: Exp, drop e yang settati direttamente dal database.

4: Livello Massimo 110

5: Gameplay competitivo

6: Tolti drop inutili

beh sembra molto bello se lo aprite secondo me farete successo solo 2 cose vorrei sapere 1) libri e pda droppabili dai metin giusto? (io consiglierei di mettere almeno i libri dagli insegnanti mentre le pda droppabili dai metin) 2) corazze e armi final saranno le nuove corazza dell 'ita con le bolle e le armi 80 (tritone santa ecc) ? se è cosi e non ha rari sicuramente verrei a giocarci *_*

beh sembra molto bello se lo aprite secondo me farete successo solo 2 cose vorrei sapere 1) libri e pda droppabili dai metin giusto? (io consiglierei di mettere almeno i libri dagli insegnanti mentre le pda droppabili dai metin) 2) corazze e armi final saranno le nuove corazza dell 'ita con le bolle e le armi 80 (tritone santa ecc) ? se è cosi e non ha rari sicuramente verrei a giocarci *_*
libri drop da quasiasi metin e pda le leggi al 100% :)

Xerath sembra molto bello e secondo me dovreste startarlo così ;) però i libri se ne devono droppare sempre di più con il salire di livello del metin, fino ad un massimo di 3-4 libri :)

Attendo l'apertura di XerathMt2 spero che sia un server competitivo e non FunPvP asenò sarebbe monotono :|

Ps= Anche io giocavo su MetinIT (non l'ufficiale) era epico ^^ io ero Xeviatan voi chi eravate? '-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.